Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
viale monza a giussano è sottointeso..hihihihihi, più ke il ceppikango credo ci sia il luca (carrozzeria villa) caddy...propongo una serata in enoteca per accordarsi! hihihihihi
domani mattina con Sioux e Manu, ca alle 9.00 allo scatolificio.....salita in bradipo style (il mio)...discesa in no-brake style (sempre il mio)....1-3-2 oppure Casiraghi.
chi vuole unirsi è ben accetto.
Ho puntato la sveglia, domenica, per venire al Sange, ma alla fine non ce l'ho fatta e mi sono spostato sul Canto (meno duro del Sange) per sperimentare il mio nuovo rapporto in salita.
@kanine: tieni un posto per Giagaz (Gigi) per il 20 marzo a Finale!
Eddai però buttiamocela dentro almeno una discesa tipo madonna della guardia o caprazoppa o quelle cose lì!
Non dico DH Uomini, ok, possiamo anche non farla (anche perché farla solo una volta non ha senso), ma almeno qualcosa di diverso da H, Toboga, plimplumplam (che io freno troppo in curva e queste piste son tutte curvose)
Ehi, domani mattina (sabato 19 febbraio) me ne vado su per il Sange.. se c'è qualcuno, ci becchiamo lì!
L'idea è di farsi due salite e due discese, anche se la vedo duraduradura (l'ultima volta ho fatto una fatica assurda per salire una volta sola). Se invece vedo che non ce la faccio penso di fare un po' su e giù per i tratti più impegnativi (con cautela, ovvio, onde evitare di farmi schiacciare da qualche biker).