Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ho puntato la sveglia, domenica, per venire al Sange, ma alla fine non ce l'ho fatta e mi sono spostato sul Canto (meno duro del Sange) per sperimentare il mio nuovo rapporto in salita.

@kanine: tieni un posto per Giagaz (Gigi) per il 20 marzo a Finale!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eddai però buttiamocela dentro almeno una discesa tipo madonna della guardia o caprazoppa o quelle cose lì!
Non dico DH Uomini, ok, possiamo anche non farla (anche perché farla solo una volta non ha senso), ma almeno qualcosa di diverso da H, Toboga, plimplumplam (che io freno troppo in curva e queste piste son tutte curvose)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, domani mattina (sabato 19 febbraio) me ne vado su per il Sange.. se c'è qualcuno, ci becchiamo lì!
L'idea è di farsi due salite e due discese, anche se la vedo duraduradura (l'ultima volta ho fatto una fatica assurda per salire una volta sola). Se invece vedo che non ce la faccio penso di fare un po' su e giù per i tratti più impegnativi (con cautela, ovvio, onde evitare di farmi schiacciare da qualche biker).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo