Dai, vieni anche te il 20!!io domani vado a tritare fresca ad alagna!!!!
o-oo-oo-o
Se vai troppo piano ti aspetto io...
Dai, vieni anche te il 20!!io domani vado a tritare fresca ad alagna!!!!
o-oo-oo-o
Eddai però buttiamocela dentro almeno una discesa tipo madonna della guardia o caprazoppa o quelle cose lì!
Non dico DH Uomini, ok, possiamo anche non farla (anche perché farla solo una volta non ha senso), ma almeno qualcosa di diverso da H, Toboga, plimplumplam (che io freno troppo in curva e queste piste son tutte curvose)
chiaro che nn si fa solo h o robe simili...cmq è proprio sulle piste curvose che impari a curvare!... è una questione di flow (o finale style come lo chiamano loro)...dovresti farti un po' di discese dietro al mitico luciano
Ho puntato la sveglia, domenica, per venire al Sange, ma alla fine non ce l'ho fatta e mi sono spostato sul Canto (meno duro del Sange) per sperimentare il mio nuovo rapporto in salita. ............
lo citofono o lo vedo direttamente in settimana se sono giù per lavoro..ok??????ma è ritornato a fare la giuda?
se si, prenotalo per il 20 e comunque non voglio inglesi
domani mattina con Siuox e Manu, 8,40 allo scatolificio, salita sempre + lenta...discesa sempre + veloce....chi vuole unirsi, fa solo piacere...
chiaro che nn si fa solo h o robe simili...cmq è proprio sulle piste curvose che impari a curvare!... è una questione di flow (o finale style come lo chiamano loro)...dovresti farti un po' di discese dietro al mitico luciano
lo citofono o lo vedo direttamente in settimana se sono giù per lavoro..ok??????
Quando parli di percorso più impegnativo ti riferisci alla pendenza delle salite?
Non ho un navigatore e quindi chiedo se ci sono dei riferimenti chiave (vie, cartelli sui sentieri, ecc) per provare un giro "enduro".
Mi sto dando da fare sulle curve in pistini e pistetti.. così sarò messo meglio per il 20 marzo
Minchia Davide, "lo citofono" non si può sentire..
Masatomo grazie per le indicazioni.
Ho trovato un video su youtube del "Classic (1-3-2) realizzato da aadm.
Anche lui è stato molto gentile e mi ha fornito altri utili suggerimenti.
Ci penserò, magari con la bella stagione.
A buon rendere !
luciano confermato come nostra guida a finale il 20 marzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nb abbiamo ancora un posto libre..mi sembra...
io, garbanzo, luca, meola, masatomo, bone, line bepe, e gigaz.....
si si c'è ancora un posto....
già che ci sei, occupati anche di ottimizzare i trasporti....
sulla mia ci possiamo stare max 2 persone e 2 bici.
uhm....20 marzo....ancora un posto libero...
uhm....20 marzo....ancora un posto libero...