Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
ola ragazzi sono tornato, quest'anno si ricomincia seriamente...
mi sto anche rimettendo in forma (grazie signore grazie alleluja)

ho fatto le vacanze di natale in liguria come mio solito, ormai vivo e lavoro anke li, la metà del mio tempo ihihihihih....

cmq propongo di trovarci un sera (in enoteca c'est plus facile) per sparare un po' di cazzate e organizzare la classica uscita di apertura stagione in grande stile
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
E quando sarebbe l'apertura di stagione? Per me si è aperta giovedì scorso :D

Comunque sia, vedrò di essere presente.. ma la Liguria non è dietro l'angolo (si apre sempre là, no?) quindi propongo addirittura di fare una "FRF apertura" di ben 2 (due) giorni!

Davide, bentornato in sella. Sempre se deciderai di mantenere la promessa ;)
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
essendomi recato in finale ho fatto una preprenotazione per domenica 20 marzo (con opzioni domenica 13 e domenica 27)...quindi chi vuole venire si faccia avanti...io lukino meola e sergio siamo già confermati...nb quast'anno onde evitare le spaicevoli discussioni dell'anno scorso raccolgo le caparre......... bafio quest'anno nn puoi mancare!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
essendomi recato in finale ho fatto una preprenotazione per domenica 20 marzo (con opzioni domenica 13 e domenica 27)...quindi chi vuole venire si faccia avanti...io lukino meola e sergio siamo già confermati...nb quast'anno onde evitare le spaicevoli discussioni dell'anno scorso raccolgo le caparre......... bafio quest'anno nn puoi mancare!!!


un sedile per me il 20 marzo.......suona il citofono che ti do la caparra....
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
sapete cari soci che luca e meola sono tornati sul non dico il posto (vi ricordate ilfreerideforces aperitivo al lago????) e hanno risistemato tutto è aperto ed è anke meglio di prima...basta stare schisci come sempre in quella amena località....ci torniamo pure noi???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo