Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
minkia che acume ke avete: dei local hanno risistemato il mottarone... la parte bassa ..veloce, con salti e sponde...ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
nn ci voleva tanto
22 euro sei risalite in funivia...
bene adesso mi cazzieranno che ho detto che il motta è aperto...perkè il motta è segreto come quello che succede nel lettone di putin
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
minkia che acume ke avete: dei local hanno risistemato il mottarone... la parte bassa ..veloce, con salti e sponde...ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
nn ci voleva tanto
22 euro sei risalite in funivia...
bene adesso mi cazzieranno che ho detto che il motta è aperto...perkè il motta è segreto come quello che succede nel lettone di putin

Mottarone???:arrabbiat::arrabbiat:
Hai hai haiiii!!!
Cmq, 22 euri x 5 risalite! (mi sembrava strano..)
[url]http://www.stresa-mottarone.it/orari_tariffe_invernali.htm[/URL]
Ciao ne!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.863
2.782
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
regola numero uno mai parlare del mottarone

regola numero due mai parlare del mottarone
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Cazzo, anche lui?!?!?!?!!? Minchia, che fare.. è il mio unico weekend libero e soprattutto sarò già in Liguria la settimana prima e quella dopo.. umpf.. boh, dai, segnami, va..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
lo so lo so.....

solo che io non giro dai primi di ottobre......e non mi sembra molto salutare rimettermi in sella per una giornata molto intensa a finale....:smile:

non sono mica più giovane come una volta!!!!!!:smile::smile::smile:


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ladies & gents.. aggiungo però che sarò presente a Finale solo se sarò in macchina con almeno altre due persone (sul mio doblò o sul mezzo di chiunque altro): marzo è il primo mese di gare e praticamente il weekend del 20 sarebbe l'unico weekend in cui non andrei in giro in bici, perciò diciamo che devo stare attento al portafogli..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo