Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Garbanzo

Biker perfektus
picture.php



Poi Dio, il Signore, disse: "Non è bene che l'uomo sia solo. Gli farò un aiuto, adatto a lui".......Allora Dio, il Signore, fece scendere un sonno profondo sull'uomo, che si addormentò; poi gli tolse una costola e richiuse la carne al suo posto.Con quella costola Dio, il Signore, la formò e la condusse all'uomo. Allora egli esclamò:
"Questa sì!
È osso delle mie ossa,
carne della mia carne.
Si chiamerà: la mia MTB perché è stata tratta dall'uomo".
Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre, si unirà alla sua bici e i due saranno una cosa sola.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
prima di dimenticarmene.....

un sacco di auguri di buon natale a tutta la combricola di caxxoni FREERIDEFORCE!!!!!!


e se fate i bravi....forse per l'anno prossimo qualche adesivo FREERIDEFORCE potrebbe arrivare......ma non prendetemi troppo sul serio!!!:smile:


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
BUON ANNO A TUTTA LA TRUPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER STANOTTE DIVERTITEVI,BEVETE,COPULATE CAZZEGGIATE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI.........:bum-bum-:

CHE POI CON L'ANNO NUOVO SI RICOMINCIA A GIRARE DURO CON FREERIDEFORCE!!!!!!!!!!!!


o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo