Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma va, non c'è niente di difficile.. è stato uno dei primi posti dove sono andato l'anno scorso, quando ho cominciato ad andare in bici. Al massimo lo fai a 3km/h, ma si fa tutto (l'unico pezzo davvero ouch ouch era un ripido sulla Laghetto che però si è praticamente spianato).
 

Garbanzo

Biker perfektus
problemino facile facile:
se Google maps mi dice: Giussano-Bormio 2h e 43 min, e io ne impiego poco più che 2h, allora da Giussano- Les deux Alpes quanto ci potrò impiegare realmente se Google mi dice 4h e 4min ???

ovviamente traffico a parte...
 

kanine

Biker tremendus
30/1/07
1.272
0
0
Brianza
www.frerideforces.com
dopo 3 anni di soggiorni a les2alpes...dico che ci vuogliono circa 3 ore e 30...dipende dal piede, sempre facendo il monginevro, se per caso viaggiate con il lurenz ci vogliono circa 8 ore...due anni fa è partito alle 5 di mattina e arrivato alle 13.....
 

Garbanzo

Biker perfektus
dopo 3 anni di soggiorni a les2alpes...dico che ci vuogliono circa 3 ore e 30...dipende dal piede, sempre facendo il monginevro, se per caso viaggiate con il lurenz ci vogliono circa 8 ore...due anni fa è partito alle 5 di mattina e arrivato alle 13.....


quindi posso arrivare per le 10.30 di mercoledì e iniziare a girare con voi.....sicuramente non vi alzate tanto presto:omertà:
giovedì giornata piena e venerdì mezza.....poi riparto per Bormio e arrivo per cena :!:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
quindi posso arrivare per le 10.30 di mercoledì e iniziare a girare con voi.....sicuramente non vi alzate tanto presto:omertà:
giovedì giornata piena e venerdì mezza.....poi riparto per Bormio e arrivo per cena :!:

questi tempi te li puoi permettere se il piede ce l'hai proprio pesantino e la guida un pò sportiva ..... oneroso il sistema e antidiarrotico per chi ti sta accanto:smile::smile::smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
questi tempi te li puoi permettere se il piede ce l'hai proprio pesantino e la guida un pò sportiva ..... oneroso il sistema e antidiarrotico per chi ti sta accanto:smile::smile::smile:

ma.....guidare non mi è mai pesato.....giravo spesso per lavoro, e se mi devo fare 4/5 per andare a lavorare, vuoi che non ne faccio 3 per andare a raidare.
ovviamente nel rispetto dei limiti del codice della strada
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma.....guidare non mi è mai pesato.....giravo spesso per lavoro, e se mi devo fare 4/5 per andare a lavorare, vuoi che non ne faccio 3 per andare a raidare.
ovviamente nel rispetto dei limiti del codice della strada

non per niente ti ho scritto questo ...... proprio x' anch'io...sempre nel limite imposto dal CdS ... ho fatto da "antidiarrotico" ad alcuni amici .... certi tempi li puoi ottenere solo se SAI viaggiare a modino:omertà:
 

roxxx

Biker popularis
15/4/09
61
0
0
Lecco
www.zampashop.com
Ma come siete organizzati x deux alpes? io sono su dal 31 al 7...dai che magari un giretto col bafio in terra straniera di baguette e omelette me lo faccio volentieri....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo