Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

roxxx

Biker popularis
15/4/09
61
0
0
Lecco
www.zampashop.com
siamo al facciosnao dal 2 all'8 agosto

Fico...io sono su dal 31 al 7...stessa identica via anche se nn so bene il civico...e chi ci sarebbe di voi che conosco (e ricordo....ho una memoria pari ad un pesce rosso)?


Caro Bafio, per quanto è liscio deux alpes secondo me nn rimpiangi la fullazza...ma per resistere ai circa 8.000m negativi al giorno la fullazza aiuta...
Poi io sono in dolce compagnia quindi una modalità semi tranquilla....anche se la ragazza inizia ad avere il suo perchè, deve solo prendere confidenza con la velocità...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io vado a Betulle ma giro solo al mattino, perché al pomeriggio un'amica ha deciso di fare la festa di compleanno al coso lì, all'adventure park.. appena ho dettagli maggiori ti faccio sapere (tipo che se rimaniamo fino a tardi tu puoi continuare a girare e poi torniamo insieme o cose del genere, che ne saccio)..
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Io vado a Betulle ma giro solo al mattino, perché al pomeriggio un'amica ha deciso di fare la festa di compleanno al coso lì, all'adventure park.. appena ho dettagli maggiori ti faccio sapere (tipo che se rimaniamo fino a tardi tu puoi continuare a girare e poi torniamo insieme o cose del genere, che ne saccio)..

va beh aspetto tue info, ma se mi fanno proposte migliori mi sa che ti abbandono.... cmq ci aggiorniamo!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io sarò sul al mattino e tendenzialmente fino alle 16 circa, quando arriverà della gente per festeggiare il compleanno nell'adventure park.. però se sono da solo non giro perché non mi va di farmi la Laghetto da solo..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
masa.....e tu fatti la nera e la FR......:smile:
e basta con sta laghetto del cavolo!!!!!!!

Beh, la nera andrò sicuramente a vederla, ora che l'hanno sistemata.. la gialla se posso completamente evitarla me la evito a pié pari.. la Laghetto è the best, dai, lo sappiamo tutti.. e piace a tutti, orsù anzichenò!

Ci sarà qualcuno su in generale, comunque, che dite? Mi unirò a loro.. e se fosse gente da xc, direi loro "Ehi, la Laghetto è tranquilla, niente di che, volete vederla?"
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
sbagliato masa.......a me la laghetto non piace!!!:smile:


domani non so ancora che faccio.....
magari se mi sveglio troppo tardi vengo su alle betulle.....però non so...


o-oo-oo-o
 

bone's

Biker ciceronis
Beh, la nera andrò sicuramente a vederla, ora che l'hanno sistemata.. la gialla se posso completamente evitarla me la evito a pié pari.. la Laghetto è the best, dai, lo sappiamo tutti.. e piace a tutti, orsù anzichenò!

Ci sarà qualcuno su in generale, comunque, che dite? Mi unirò a loro.. e se fosse gente da xc, direi loro "Ehi, la Laghetto è tranquilla, niente di che, volete vederla?"
ciao,ho appena sentito un ragazzo che molto proabilmenente sarà su con il team sono in 10 circa.
Speriamo cosi fanno andare la funivia a nastro continuo!!

Spero di riuscire a venire!sono curioso di vedere come le hanno sistemate:celopiùg:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
oggi gran bella giornata a pezzeda con devastant e soci!!!!!!!

sono proprio arruginito.....ma me la cavo ancora bene......

e soprattutto non ho bucato!!!!!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe...no potevo rinunciare ad una discesa per delle semplicissime pastiglie finite...:free:

ma quanto macello facevo quando frenavo!!!!!!!:smile::smile::smile:


domani sera faccio una foto al disco e ai resti delle pastiglie......tanto per dare un idea!!!!


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo