Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io mi sa che domenica non giro....
sabato sono ad un matrimonio......e non so in che condizioni potrei essere domenica....:smile:


@bones......quindi si è rotto l'archetto della forca....bhe io avevo visto foto anche di fox 40 e 888 rotte nello stesso punto.....


o-oo-oo-o
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Dato che non posso venire a Les 2 Alps la prima di agosto, chi va in ferie la seconda (dal 9 al 15) in bici? Mi unirei per evitare di farmi millemila ore di auto per andare in dodici bike park diversi..

Maledetto WRC..
 

8dario6

Biker popularis
12/5/10
49
0
0
Prov. di como
Visita sito
della seggiovia?

All'arrivo della funivia c'è una seggiovia che porta ad una spalla dove, in inverno, a sinistra scendi verso paglio, a destra vai verso un'altra seggiovia che porta al cimone di margno e poi c'è una pista che entra nel bosco e riporta all'arrivo della funivia..

Sul sito delle betulle ho letto che si più prendere anche quella seggiovia..

non so se sono stato chiaro..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ok non avevo capito a che luogo si riferisse.....


la seggiovia non è ancora utilizzabile dai biker....anche perchè poi dall'alto non ci sono percorsi.....
ma i ragazzi del park si stanno organizzando per aprire nuovi percorsi che utilizzino appunto la seggiovia

al momento hanno risistemato e pulito la dh (che prima si chiamava nera)facendo un lavoro stupendo
hanno ripulito la FR,ma non l'ho ancora fatta
poi appena hanno il permesso dal comune di casargo risistemeranno anche tutta la laghetto,per ora dovrebbero solo avergli dato una pulita

poi ci sono un infinità di sentieri più o meno conosciuti che scendono dalle betulle a margno....basta solo trovare qualcuno che te li mostri!


o-oo-oo-o
 

8dario6

Biker popularis
12/5/10
49
0
0
Prov. di como
Visita sito
ah ok scusate.. pensavo fosse il topic per le betulle.. non ho capito che era quello per organizzare le uscite..

Cmq grazie.. vedrò che fare.. un mio amico che è andato mi ha detto che è tutto difficile... al massimo chiedo consigli nel topic adatto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo