Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io non rosico....:smile:


ma mi preparo a farti mangiare la polvere al miniraduno.....:sborone:


@michigan.......allora quando vengo a bobbio ti mando un mp......oppure te lo mando anche se vado da qualche altra parte....che magari si va insieme!!!:free:


o-oo-oo-o
 

riccardougo

Biker novus
16/6/09
20
0
0
Orsenigo (Como)
Visita sito
Domani anche io a Bobbio, solo mattiniero però: non credo di resistere tutta la giornata e la famiglia mi chiama.
Ho una Reign X1 con cerchi bianchi e casko AXO nero/argento...
Ci si vede domani!
Ciao Riccardo:i-want-t:
 

8dario6

Biker popularis
12/5/10
49
0
0
Prov. di como
Visita sito
come sono le piste quest'anno? ho letto che le hanno un po riviste..

Per un principiante come me sono fattibili o mi manderebbero un po in crisi? per farvi capire il mio livello ho fatto due discese dal bolettone passando dalla patrizi fino ad albavilla un bel sentiero con single track un po ripido all'inizio, un sentiero pieno di sassi e poi un pezzo un po veloce su terra battuta..
 

bone's

Biker ciceronis
tornato ora da bobbio...
le piste quest'anno sono state semplificate e quasi tutte allargate.
inoltre i passaggi piu ostici sono stati muniti di una chicken line.
secondo me oggi il bosco era perfetto mentre i tratti fuori erano già troppo polverosi,si è poi formato un ghiaietto che insieme ai sassi smossi,che sono usciti nel pomeriggio, hanno creato un binomio con un unico denominatore farti cadere!4 voli perfortuna tutti innoqui.
gente?si tanti riders piu di quanti pensassi,e altrettanti pedoni
meteo?bello,molto bello pecccato per il vento che ha fatto chiudere la funivia alle 4.30 al posto che alle 5.30.
ringrazio
-garbanzo (visto di sfuggita)
-linebeppe che sta istruendo il figlio al modo freeride (TI STIMO)
-riccardougo (penso che sei te) abbiamo fatto una salita in funifia discutendo CONTI vs. BICIO.eravamo io e il ragazzo del biciaio
-altri riders tutti molto simpatici tra cui il ragazzo del bicio (aveva una fury,tanto manico) che mi ha fatto scuola di dh e mi ha tenuto compagnia ;)
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
uhm.....ma rispetto allo scorso anno come è?
Avete news su questo fantomatico nuovo tracciato?
forse forse domenica mattina un mattiniero volante me lo faccio.
 

Line-Beppe

Biker serius
30/9/08
246
0
0
Lainate (MI)
Visita sito
tornato ora da bobbio...
le piste quest'anno sono state semplificate e quasi tutte allargate.
inoltre i passaggi piu ostici sono stati muniti di una chicken line.
secondo me oggi il bosco era perfetto mentre i tratti fuori erano già troppo polverosi,si è poi formato un ghiaietto che insieme ai sassi smossi,che sono usciti nel pomeriggio, hanno creato un binomio con un unico denominatore farti cadere!4 voli perfortuna tutti innoqui.
gente?si tanti riders piu di quanti pensassi,e altrettanti pedoni
meteo?bello,molto bello pecccato per il vento che ha fatto chiudere la funivia alle 4.30 al posto che alle 5.30.
ringrazio
-garbanzo (visto di sfuggita)
-linebeppe che sta istruendo il figlio al modo freeride (TI STIMO)
-riccardougo (penso che sei te) abbiamo fatto una salita in funifia discutendo CONTI vs. BICIO.eravamo io e il ragazzo del biciaio
-altri riders tutti molto simpatici tra cui il ragazzo del bicio (aveva una fury,tanto manico) che mi ha fatto scuola di dh e mi ha tenuto compagnia ;)

Quoto al 100%.
Grazie per i saluti.
Secondo me la pista rispetto l'anno scorso è cmq migliorata.
Tranne l'ultima parte nel bosco, dove non sono passati a pulire il tracciato, e francamente, dopo averla provata una volta, ho preferito evitarla, facendo la variante (novità di quest'anno) molto scorrevole, dove puoi riprendere fiato.
Bella giornata. Peccato per la funivia chiusa a metà pomeriggio. (secondo me era prima delle 16.30..:nunsacci:)

Ciao!! A domenicaaaa!!!! :up:
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
io ai piani di bobbio nn ho visto molto di fatto bene...la prima parte ha dei salti che non hanno alcun senso...la seconda parte è molto divertente e fatta anche in maniera decente (anche li i salti messi un po cosi) ma quando ho provato la prima volta qll traccia sulla pista mi sono venuti i brividi! ma che cos'è???capisco che è al momento tracciata a pezzi e nuova nuova ma se non c'è nulla di veramente aperto perche si spaccia il park per apero?( tanto alla fine paghiamo noi) per non parlare poi di tutto il pezzo dove si deve andare tra i pedoni con molti pericoli per loro e per noi!!!anche l'anno scorso era cosi che bisognava viaggiare tra i pedoni??

scusate non è uno sfogo ma è un po di amarezza, non tanto per i soldi che vabbè provato una volta sono libero di non tornare piu, ma abbiamo tanti bei posti che potrebbero crescere e invece non vedo la crescita che ci vorrebbe!!ho parlato un po con chi ha tracciato e dato le mie impressioni e qualche consiglio ma se vogliono fare qlc di serio devono darci dentro!!

quindi un bocca in lupo a chi deve lavorare!!
 

devastant

Biker superis
23/5/08
421
0
0
Besana in Brianza
Visita sito
... poi tenendo conto che con 10 min in + vai alle Betulle...(dove quest'anno tra le altre cose dovrebbero aprire la seggiovia in alto con un paio di nuovi tracciati) lì la qualità dei percorsi secondo me è ben diversa
 

roxxx

Biker popularis
15/4/09
61
0
0
Lecco
www.zampashop.com
Secondo me hanno aperto prima per vedere se, suggerendo novità, sarebbe veramente arrivata gente. Valutato l'aflusso decidono se e come continuare a lavorare....certo che chi è stato ieri a girare penso che non tornerà a bobbio per almeno un mese abbondante sperando di poter vedere prima o poi finiti i lavori e le novità promesse...peccato solo che subito alla prima discesa mi è esploso nuovamente l'ammo appena "revisionato"......

Cmq le modifiche apportate al vecchio tracciato sono dei netti miglioramenti....hanno resi gradevoli tratti in cui l'anno scorso incrociavi le dita prima di affrontarli...
 

bone's

Biker ciceronis
@kanine
-si in quanto i salti sono tutti con atteraggi sbagliati ho fatto l'ultimo quello della passerella sopra il sasso e li basta che arrivi 2km/h + veloce e non ti fermi piu.
-come l'anno scorso le piste non hanno nessun cartello di divito di transito per i pedoni
-non c'è nenche una indicazione dei tracciati diversi riders mi hanno chiesto info su dove prendere i tracciati.

INFORMAZIONE GENERALE:
IL TRATTO DEL BOSCO CITATO DA LINEBEPPE NON è PIU UN TRACCIATO!PER QUELLO è PIENO DI FOGLIE E RAMI.
E' STATO TOLTO PER I DIVERSI INCIDENTI AVVENUTI L'ANNO PASSATO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo