dai venite a Bobbio domani che c'è un bel gruppo. C'è una vera DH, la Barzio Jump, e una bellissima Fr, la Masoneheel. Ciauz
ma disgraziato non mi dici niente che vai li!!
ok domani noi saremo in tre, alla grande!
dai venite a Bobbio domani che c'è un bel gruppo. C'è una vera DH, la Barzio Jump, e una bellissima Fr, la Masoneheel. Ciauz
ma disgraziato non mi dici niente che vai li!!
ok domani noi saremo in tre, alla grande!
YEA!!
Mi sa che domani saremo in più di tre!!! Ci sarà un bel movimento....
noo allora non vengo al minitra l'altro la yeti in questo momento è quasi completamente smontata.....
mi servivano i pezzi per finire il le toy.......
però quando la rimonto.....se vuoi te la presto per una giornata di riding!!!!
per adesso ti dovrai accontentare di vedermi al miniraduno!!!!!!!
o-oo-oo-o
ciao Beppe!
domani quel gaio di loris non c'è perchè va a pedalare...
non sono voci!!!!
quest'anno si gira e basta + qualche birretta in compagnia
sisi sei li che ti mangi le unghie dopo il report che ho fatto sulla giornata.io non rosico....
ma mi preparo a farti mangiare la polvere al miniraduno.....
tornato ora da bobbio...
le piste quest'anno sono state semplificate e quasi tutte allargate.
inoltre i passaggi piu ostici sono stati muniti di una chicken line.
secondo me oggi il bosco era perfetto mentre i tratti fuori erano già troppo polverosi,si è poi formato un ghiaietto che insieme ai sassi smossi,che sono usciti nel pomeriggio, hanno creato un binomio con un unico denominatore farti cadere!4 voli perfortuna tutti innoqui.
gente?si tanti riders piu di quanti pensassi,e altrettanti pedoni
meteo?bello,molto bello pecccato per il vento che ha fatto chiudere la funivia alle 4.30 al posto che alle 5.30.
ringrazio
-garbanzo (visto di sfuggita)
-linebeppe che sta istruendo il figlio al modo freeride (TI STIMO)
-riccardougo (penso che sei te) abbiamo fatto una salita in funifia discutendo CONTI vs. BICIO.eravamo io e il ragazzo del biciaio
-altri riders tutti molto simpatici tra cui il ragazzo del bicio (aveva una fury,tanto manico) che mi ha fatto scuola di dh e mi ha tenuto compagnia ;)