Freerideforces II: sabato 23/6 andiamo a Madesimo?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Domani qualcuno fa qualcosa tipo bisbino e discesa confinale oppure un bel giro testato generoso orimento Erbonne scudellate o funicolare bollettone patrizi alpe vicere e qui a scelta quattro varianti!!!

Comunque il punt è alle 14:30 il luogo dipende da dove si fa il giro !!!

Il due giugno downhill tamaro o gravità zero (bobbio), chi vuole più siamo meglio è..........
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Oggi a Caldi ho beccato lukino e socio.
Lukino si è preso una bella cartella alla mano sx sulla DH della gara, per fortuna nulla di grave, o almeno spero.
Ma voi dove siete spariti tutti? Non gira più nessuno?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io chiederei bene...che magari non hanno ancora finito di sistemarli i sentieri a bobbio....

che tra l'altro non so nemmeno bene chi sia che deve sistemarli,visto che voci di corridoio diceva che alcuni che erano nell'organizzazione l'anno scorso hanno lasciato....


o-oo-oo-o
 

bone's

Biker ciceronis
io chiederei bene...che magari non hanno ancora finito di sistemarli i sentieri a bobbio....

che tra l'altro non so nemmeno bene chi sia che deve sistemarli,visto che voci di corridoio diceva che alcuni che erano nell'organizzazione l'anno scorso hanno lasciato....


o-oo-oo-o
CERCHERò DI TRASFORMARE I VOSTRI DUBBI IN CERTEZZE O DI SMENTIRLI ENTRO DOMANI SERA:celopiùg:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
tra l'altro la yeti in questo momento è quasi completamente smontata.....

mi servivano i pezzi per finire il le toy.......:free:

però quando la rimonto.....se vuoi te la presto per una giornata di riding!!!!

per adesso ti dovrai accontentare di vedermi al miniraduno!!!!!!!

o-oo-oo-o
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
io chiederei bene...che magari non hanno ancora finito di sistemarli i sentieri a bobbio....

che tra l'altro non so nemmeno bene chi sia che deve sistemarli,visto che voci di corridoio diceva che alcuni che erano nell'organizzazione l'anno scorso hanno lasciato....


o-oo-oo-o

non sono voci!!!!
quest'anno si gira e basta + qualche birretta in compagnia
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
scusate, c'è qualche video tipo helmet cam dove si vedono i tracciati di bobbio?

Volevo capire se c'è almeno una pista tipo dh....domani dobbiamo scegliere tra tamaro e bobbio e non abbiamo ancora deciso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo