FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fedora

Biker superioris
img1332f.jpg

sei inguardabile... la gente scappa sullo sfondo...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bornoc dio ti salvi...quanto fai caà..:smile::smile::smile::medita:
Pensavo tu fossi un atleta e invece ti sei ridotto a fare le meccanizzate con il Mugnax.:hahaha::hahaha::hahaha: Oramai sei perso :il-saggi::il-saggi:
Se penso alla tua età e vedo come sei ridotto mi vengono i brividi :spetteguless::spetteguless: :omertà::omertà::omertà:
Po'eraccio :specc::specc::hahaha::hahaha:
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Sabato e domenica devo saltare anche io mi sa..:specc::specc::specc: son sotto antibiotici, mi son conciato bene , devo rimettermi per la prox sett che andiamo Sospel. Maremma lurida è 15 giorni che non pedalo, meno male ho sciato una settimana, altrimenti uccidevo uno.....:duello::duello::duello:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
sei inguardabile... la gente scappa sullo sfondo...

:nunsacci: ...chissà se per l'odore o :$$$: per il rumore...:nunsacci:

poero bornoc,............................,che fisico scarso..............:ueh:

o che bici è?
Bornoc hai perso il capo

........................... sembri il mi nonno

mamma mia questa me l'ero persa.
ad andare col mugnax guardate come ci si riduce. :il-saggi::il-saggi:
fissi a piedi e in discesa fermi.

mha :nunsacci:

con la pettorina sotto al tony da tamarro,ma che sport e' codesto?sguardo basso .e' tanto se ce la fate a scendere dopo cotti come siete:ueh:

Bornoc dio ti salvi...quanto fai caà..:smile::smile::smile::medita:
Pensavo tu fossi un atleta e invece ti sei ridotto a fare le meccanizzate con il Mugnax.:hahaha::hahaha::hahaha: Oramai sei perso :il-saggi::il-saggi:
Se penso alla tua età e vedo come sei ridotto mi vengono i brividi :spetteguless::spetteguless: :omertà::omertà::omertà:
Po'eraccio :specc::specc::hahaha::hahaha:

e' bello tornare a casa tardi, dare un'occhiata (massì, una veloce) al forum e trovassi tutti questi incoraggianti commenti :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile::smile::smile:

Bornok tavoloni, dh, oh yeahh .. son tutti invidiosi!!
Beato te che ce n'hai, ancora un pochino è mi tocca cambiare la firma del namber uan!! :i-want-t:

grazie trincia, se l'unico vero amico, ma hanno ragione loro.

vado a letto col sorriso :smile: :smile: :smile:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
maremmahane .... ALBERTUAN ... vai a fa le foto quando io un ci sono mai???
domenica siamo scesi dal Faeta e te eri sul Secco .....

Bravo ...belle foto comunque ... la foto della settimana ...sarà tua !!!!:medita:

O mugnaxse x la verità credevo di trovavvi un sapevo che eri di là se mai x domenia se un pedalo ditemelo ndò ndate se posso vengo ma se posso pedala vengo uguale (ma in altro modo)!!!!!!!!!!!!!!!!!:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo