m'hanno sul culo xkè stronco sempre le "foto della settimana".mi garba anche a me codesto.
ma mugnacs se ce la metti si vede il mio primo 10
m'hanno sul culo xkè stronco sempre le "foto della settimana".mi garba anche a me codesto.
.....domani mattina parto a pedali dalla casetta alle ore 08.15....se mi vuoi fare compagnia....io vengo con la gemini siccè il ritmo è lento e tranquillo!!Hei gentaccia male fica ma domani che fate??? fateme sapè che oggi provo a pedalà se un mi fa male nulla domani provo a fa quarcosa di bono gnamooooooooooooooo
.....domani mattina parto a pedali dalla casetta alle ore 08.15....se mi vuoi fare compagnia....io vengo con la gemini siccè il ritmo è lento e tranquillo!!
più tardi ti invio per sms il mio n. di cell.
.....trincia...vieni anche domattina....siamo un bel gruppetto all'ora di pranzo risei a casabon per voi domani!
Oggi noi s'è girato sul bagonchio, 00 e castellare con HJ, Maik ed i Baraldi Bros. Terreni perfetti, neanche una goccettina di fango, mi sono rifatto degli ultimi giri explorer, in effetti per godere bene in discesa (e non solo)basta restare qui sui pisani !! (stavolta alfà quoterà!!)
Scusa,ma come è andata la dinamica dell'incidente?che disdetta la foto della sett non porta bene!!!! frattura della 9° costola frontale e sublussazione della spalla sx ma è andata di lusso. grazie a tutti quelli che erano li e soprattutti a snow. P:S mi raccomando non frenateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
...effettivamente è un doppio che va fatto in velocità,fu costruito per non avere la senzazione del salto ma per avere un atterraggio morbido,se ci si va lenti può diventare pericoloso,data la voragine.diciamo che sono arrivato lento.......
...effettivamente è un doppio che va fatto in velocità,fu costruito per non avere la senzazione del salto ma per avere un atterraggio morbido,se ci si va lenti può diventare pericoloso,data la voragine.
C'è qualcuno anche nella nostra squadra che,avendo cominciato quest'anno,deve sempre superare certe paure,e non lo fa mai,infatti a fronte di un altro accidentale infortunio oggi abbiamo discusso sul fatto di riempire la voragine,almeno in parte,così chi non se la sente potrà tranquillamente copiarlo e arrivare al salto completo per gradi.
che disdetta la foto della sett non porta bene!!!! frattura della 9° costola frontale e sublussazione della spalla sx ma è andata di lusso. grazie a tutti quelli che erano li e soprattutti a snow. P:S mi raccomando non frenateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi spiace,ci eravamo impegnati a votarti la foto........rimettiti alla svelta
..... e se un ti impegnavi quanto gli davi??? 2???...............mi sembra o gli hai dato 6