FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Hei gentaccia male fica ma domani che fate??? fateme sapè che oggi provo a pedalà se un mi fa male nulla domani provo a fa quarcosa di bono gnamooooooooooooooo
.....domani mattina parto a pedali dalla casetta alle ore 08.15....se mi vuoi fare compagnia....io vengo con la gemini siccè il ritmo è lento e tranquillo!!
più tardi ti invio per sms il mio n. di cell.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
.....domani mattina parto a pedali dalla casetta alle ore 08.15....se mi vuoi fare compagnia....io vengo con la gemini siccè il ritmo è lento e tranquillo!!
più tardi ti invio per sms il mio n. di cell.

bon per voi domani!

Oggi noi s'è girato sul bagonchio, 00 e castellare con HJ, Maik ed i Baraldi Bros. Terreni perfetti, neanche una goccettina di fango, mi sono rifatto degli ultimi giri explorer, in effetti per godere bene in discesa (e non solo)basta restare qui sui pisani !! (stavolta alfà quoterà!!) :i-want-t:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
bon per voi domani!

Oggi noi s'è girato sul bagonchio, 00 e castellare con HJ, Maik ed i Baraldi Bros. Terreni perfetti, neanche una goccettina di fango, mi sono rifatto degli ultimi giri explorer, in effetti per godere bene in discesa (e non solo)basta restare qui sui pisani !! (stavolta alfà quoterà!!) :i-want-t:
.....trincia...vieni anche domattina....siamo un bel gruppetto all'ora di pranzo risei a casa
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
Grande movimento sul secco oggi,mattinata farcita di episodi.Io che casco in un burrone e mi riempio il corpo di lividi(mattinata compromessa e dedicata al servizio navetta),e albert1one che cade sul primo doppio del secco,quello della foto della settimana,propio scattata da lui.Spero che non gli sia successo niente di grave,anche se,le sue smorfie di dolore non erano delle più rassicuranti,anzi mi hanno fatto quasi passare la voglia...Gli faccio i miei più sentiti auguri...
Per cambiare il discorso,oggi grandi manici sul Secco,riders ufficiali e grandi veterani,più le solite teste matte!!Abbiamo assaporato per una mattinata profumo di gold prix!!
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
che disdetta la foto della sett non porta bene!!!! frattura della 9° costola frontale e sublussazione della spalla sx ma è andata di lusso. grazie a tutti quelli che erano li e soprattutti a snow. P:S mi raccomando non frenateeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
diciamo che sono arrivato lento.......
...effettivamente è un doppio che va fatto in velocità,fu costruito per non avere la senzazione del salto ma per avere un atterraggio morbido,se ci si va lenti può diventare pericoloso,data la voragine.
C'è qualcuno anche nella nostra squadra che,avendo cominciato quest'anno,deve sempre superare certe paure,e non lo fa mai,infatti a fronte di un altro accidentale infortunio oggi abbiamo discusso sul fatto di riempire la voragine,almeno in parte,così chi non se la sente potrà tranquillamente copiarlo e arrivare al salto completo per gradi.
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Cavolo Alberto ho letto dell'incedente!!!!!! così sul secco hai fatto compagnia al Secco!!!!! dai apparte la frattura costale,la cosa più noisa spero niente di grave!!!! Auguri di pronta guarigione sia a te che al menzionato Secco!!
Secco gnamo monviti che ti voglio vede dal vivo!!!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Grande :roll: Albert1One, mi spiace davvero di quanto è successo, ci siamo visti di sfuggita in cima allo Zampirone, poi non ero nemmeno sul Secco quando sei caduto, (:spetteguless: ero con Flavio sul MacLeod), in fondo mugnax e vitto ce lo hanno raccontato; che sfiga alla prima uscita con noattri :azz-se-m:

Auguri di pronta guarigione:prost: ed a presto in bici!!
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
...effettivamente è un doppio che va fatto in velocità,fu costruito per non avere la senzazione del salto ma per avere un atterraggio morbido,se ci si va lenti può diventare pericoloso,data la voragine.
C'è qualcuno anche nella nostra squadra che,avendo cominciato quest'anno,deve sempre superare certe paure,e non lo fa mai,infatti a fronte di un altro accidentale infortunio oggi abbiamo discusso sul fatto di riempire la voragine,almeno in parte,così chi non se la sente potrà tranquillamente copiarlo e arrivare al salto completo per gradi.

'ada matto
effettivamente il buco può mettere in apprensione ma non è un salto difficile...
Mi spiace per albert1one ma tutto sommato io ed alan(il fotografato della settimana scorsa) pensavamo che la spalla si fosse rotta...meglio così vero?
Non me ne intendo un granché...
 

mugnax

Biker grossissimus
ALBERTUANNNNNNNNNN maremmamaiala .... quando t'ho sentito tonfà dietro di me e soprattutto urlà in quel modo.... ho pensato davvero al peggio del peggio .... via su alla fine te la cavi con poco... quello che mi dispiace è che ti eri appena rimesso dall'altra rottura ... ma è la stessa costola?

...non vorrei averti portato merda... ti ricordi cosa t'ho detto ieri in cima allo zampirone?
< quant'è che un ti rompi una costola? > :nunsacci::nunsacci::nunsacci: non l'ho fatto apposta ....:omertà:

Poi una riflesione:
io non voglio giudicare o fare filippiche... siamo tutti grandi e vaccinati ....ma visto che stai cominciando ora a saltare .... ti sembra il caso il 1° giorno di rientro in bici dopo un infortunio mettersi a fare i salti senza neanche la pettorina e l'integrale?
TESTONEEEEEEEEEE lo sai e lo ribadisco sempre , se uno esce in nostra compagnia NON deve dimostrare nulla a nessuno, uno fa quello che si sente di fare senza essere giudicato o forzato da nessuno.
RIMETTITI TI SI RIVUOLE VEDERE IN SELLA ALLA SVELTA.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo