FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sicuramente per panorama, tipo di terreno e versante tutto a sud... tra questo nuovo + bagonchio verrebbero fuori 590hm di single track più belli dei monti pisani.
aspettiamo la valutazione del king of trialpulisci, se alfà dice che con un gruppone se pole fa se ne riparla.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
sarebbe bello, anch'io ci sto a dare una mano, talmente è bello lassù.. certo di sassi ce ne sono un po troppi e poi non dimentichiamoci che c'è da fare un pezzo a spalla perchè la strada non arriva in vetta.

l'altro giorno abbiamo visto anche una bella traccia che taglia diagonalmente la sassaia che si trova nel versante che guarda calci. Sarebbe forte collegarla all'altro sentiero che abbiamo sceso con HJ in modo da fare due discese dalla vetta: la prima diretta all'attacco del bagonchio, e la seconda che porta alla tagliata poco prima dell'imbocco della salitona, come la chiamate.. non ricordo..
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
per intendersi..
il rosa è la discesa fatta con hj che esiste e non ha bisogno di gran lavoro.
il giallo è il tratto fatto a piedi per raggiungere la tagliata, eventualmente da lavorarci, una traccia c'è ma solo per le bestie..
il verde tratteggiato è invece la traccia che traversa la sassaia, anche li ci verrebbe qualcosa di ganzo ..

user3906_pic35558_1266936368.jpg
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Io un ho ancora capito na mazza di questi sentieri.... ma il bagonchio da ndo parte? conosco le strade l'anello nuovo la discesa tutta tornanti anco la parte finale del bagonchio quella con la scalinata finale ma la parte alta un saccio dovè!! me lo potetedì? :nunsacci::spetteguless:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
per intendersi..
il rosa è la discesa fatta con hj che esiste e non ha bisogno di gran lavoro.
il giallo è il tratto fatto a piedi per raggiungere la tagliata, eventualmente da lavorarci, una traccia c'è ma solo per le bestie..

ROSA + GIALLO è quello che provai io e che ho descritto l'altra settimana.
L'avevi realizzato dalla descrizione? ...certo che no! :rosik:

Bello però eh?! C'è tanto rock n' roll! ( e pezzetti a piedi).
Il finale a picco sulla starratona, tutto chiuso tra la vegetazione?! ;-)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
ROSA + GIALLO è quello che provai io e che ho descritto l'altra settimana.
L'avevi realizzato dalla descrizione? ...certo che no! :rosik:

Bello però eh?! C'è tanto rock n' roll! ( e pezzetti a piedi).
Il finale a picco sulla starratona, tutto chiuso tra la vegetazione?! ;-)

no non l'avevo capito, ora l'ho riletto..
capperi, arrivare li al tornante senza la strada devi aver faticato non poco, li le felci son veramente fitte, grande pape!!
il finale è tosto, c'è quel roccione era viscido s'è giocato ai birilli :smile:
pape quando torni?

alberto, il bagonchio parte dalla strada dove ci sono dei pini alti, c'è anche un ometto, venendo da foce di calci in senso antiorario è chiaramente sulla destra, si vede bene, ora è anche pulito (grande chi l'ha pulito..). be.. magari te lo spiega meglio alfà che è il su'babbo, e che ora vuole anche allungargli il collo:smile:
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
44
Lucca drendo
Visita sito
Ho messo una foto fatta stamani sul secco a qualcuno che non conosco nella sez foto della settimana se vi ci riconoscete ditemi se vi garba e cmq votate votate votate:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Ma quello è il mitico Alan del negozio Speed Point con la sua Santacruz V-10!!Grande foto,te l'ho votata ammodo!
Se c'è la possibilità di vedere anche le altre fammi sapere,c'ero anch'io nel gruppo di stamani!!!
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
[QUOTE = snowrider; 3712846] non è un colpo di culo hai fatto una bella foto con tecnica! ... bravo!

ho provato velocemente uno smanettare un pò e non mi dispiace anche con una leggera scia posteriore (l'ho fatta velocemente ... Si può fare molto meglio)
2colevb.jpg
[/ QUOTE]

Bella cosi, cosa hai usato photoshopppe??
PS: sè scatenato un putiferio su questa foto.....stica!!! :celopiùg:
 

tomb

Biker spectacularis
non è un colpo di culo hai fatto una bella foto con tecnica!! ...bravo !!

ho provato velocemente a smanettare un pò e non mi dispiace anche con una leggera scia posteriore (l'ho fatta velocemente...si può fare molto meglio)
2colevb.jpg

boia,sembro io

ieri alla gara c'era un tizio che faceva foto,e mi sembrava uno che avevo visto:nunsacci:poi il mio amico mi dice che era il fedora? possibile????a fare foto??

manco lo riconoscevo:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo