ragazzi se dite di fare un gruppone di lavoro ci sono anch'io......giuro cche non vi prendo per il culo....
per intendersi..
il rosa è la discesa fatta con hj che esiste e non ha bisogno di gran lavoro.
il giallo è il tratto fatto a piedi per raggiungere la tagliata, eventualmente da lavorarci, una traccia c'è ma solo per le bestie..
ROSA + GIALLO è quello che provai io e che ho descritto l'altra settimana.
L'avevi realizzato dalla descrizione? ...certo che no!
Bello però eh?! C'è tanto rock n' roll! ( e pezzetti a piedi).
Il finale a picco sulla starratona, tutto chiuso tra la vegetazione?!
okke grazie appena mi rimetto lo vado a provà cosi mi rompo subito varcosaltro!!
Ma quello è il mitico Alan del negozio Speed Point con la sua Santacruz V-10!!Grande foto,te l'ho votata ammodo!Ho messo una foto fatta stamani sul secco a qualcuno che non conosco nella sez foto della settimana se vi ci riconoscete ditemi se vi garba e cmq votate votate votate
Ho messo una foto fatta stamani sul secco a qualcuno che non conosco nella sez foto della settimana se vi ci riconoscete ditemi se vi garba e cmq votate votate votate
Ma quello è il mitico Alan del negozio Speed Point con la sua Santacruz V-10!!Grande foto,te l'ho votata ammodo!
Se c'è la possibilità di vedere anche le altre fammi sapere,c'ero anch'io nel gruppo di stamani!!!
a te t'avrà fatto una foto mentre pedalavi anche per aria!quando mi arriverà il mezzo nuovo sarà un'altra storia! ada mattto!!!!Te t'ha preso d sicuro...fermo come sei
Grazie, un colpo di culo!!
non è un colpo di culo hai fatto una bella foto con tecnica!! ...bravo !!
ho provato velocemente a smanettare un pò e non mi dispiace anche con una leggera scia posteriore (l'ho fatta velocemente...si può fare molto meglio)