FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non è un colpo di culo hai fatto una bella foto con tecnica!! ...bravo !!

ho provato velocemente a smanettare un pò e non mi dispiace anche con una leggera scia posteriore (l'ho fatta velocemente...si può fare molto meglio)
2colevb.jpg

oh snow....ha fatto un panning perfetto , con tutta la figura a fuoco e ferma e te gliela muovi? :nunsacci::nunsacci:

quì non mi trovi daccordo..............la foto è perfetta così........al limite io l' avrei croppata leggermente mettendo il biker un pelo più a sinistra nell' inquadratura.....
 

Fedora

Biker superioris
boia,sembro io

ieri alla gara c'era un tizio che faceva foto,e mi sembrava uno che avevo visto:nunsacci:poi il mio amico mi dice che era il fedora? possibile????a fare foto??

manco lo riconoscevo:medita:

tomb eri troppo preso domenica, avete fatto un ottimo lavoro, ho provato anche a salutarti, forse mirko t'ha detto chi ero, s'è scozzato un monte alle gare... si a volte di professione faccio il fotografo quindi è probabile che mi ci trovi a fare due foto...

taddei-vittoria_web1.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
tomb eri troppo preso domenica, avete fatto un ottimo lavoro, ho provato anche a salutarti, forse mirko t'ha detto chi ero, s'è scozzato un monte alle gare... si a volte di professione faccio il fotografo quindi è probabile che mi ci trovi a fare due foto...

taddei-vittoria_web1.jpg

mi scuso con te fedora,era tanto tempo che non ti vedevo,e non ti ho riconosciuto,ero, eravamo tesi per i casini della gara.e' stato mirko che mi ha detto cio',pero' ho rimesso insieme che ti ho visto ad altre gare a fare le foto mannaggia.........ma le fai per conto della uisp le foto alle gare?
 

tomb

Biker spectacularis
PHEDORA ... guarda di ritornà in bicigretta invece d'andà a fotografà quei guitti in calzamaglia :i-want-t:
domenica ti sei perso un bel Faeta/ Mirteto ... ( c'erano anche le Fie ... a corre .. ci pigliavano pè i culo quando si incrocivano :rosik:

vi siete ridotti poco male,sempre meccanizzato,e ora anche le fie vi piglian per il culo:hahaha:non sei piu' l'omo di una volta:medita:
 

Fedora

Biker superioris
PHEDORA ... guarda di ritornà in bicigretta invece d'andà a fotografà quei guitti in calzamaglia :i-want-t:
domenica ti sei perso un bel Faeta/ Mirteto ... ( c'erano anche le Fie ... a corre .. ci pigliavano pè i culo quando si incrocivano :rosik:


dopo che mi fanno i coretti "100 100 100" come a "ok il prezzo è giusto" in osservanza al mio kilaggio, ho cominciato ad allenarmi 5 volte alla settimana, vedrai che performance quando rientro... anche domenica non posso sarò a monteriggioni a scattare un pò di calzamaglie...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ber mi TombIno ... veramente siamo andati su a PEDALI ... e con le bicione da DH .... mentre te in calzamaglia sgambettavi sugli sterratoni poi si scendeva dal Mirteto .. scuuuuuuusaaaa

...come arranca bornocche :ueh: (il sabato però era ar giro oh yeahh, mica ar barre:medita: )

@ tombe: è dodo un vero freerider, di velli boni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo