l'ultima mi piace
anche se lo schiacciamento dei piani dovuta al tele non mette in evidenza il salto
anche se lo schiacciamento dei piani dovuta al tele non mette in evidenza il salto
non è un colpo di culo hai fatto una bella foto con tecnica!! ...bravo !!
ho provato velocemente a smanettare un pò e non mi dispiace anche con una leggera scia posteriore (l'ho fatta velocemente...si può fare molto meglio)
boia,sembro io
ieri alla gara c'era un tizio che faceva foto,e mi sembrava uno che avevo vistopoi il mio amico mi dice che era il fedora? possibile????a fare foto??
manco lo riconoscevo
tomb eri troppo preso domenica, avete fatto un ottimo lavoro, ho provato anche a salutarti, forse mirko t'ha detto chi ero, s'è scozzato un monte alle gare... si a volte di professione faccio il fotografo quindi è probabile che mi ci trovi a fare due foto...
albert se mi cedi i diritti della foto ci penso io a negoziare con alan e ci facciamo due bicione aggratisse !!
l'ultima mi piace
FATE CAA' A FA' LE FOTO DELA SETTIMANA ............
AlbertUan ... non potevi che essere finito nelle fila del Branco Toscanno
una foto postata ...un mare di Polemiche....
BRANCO TOSCANO RULESSSSSSSSSSSSSSSS
se per caso hai qualche foto dei nostri e le puoi inviare fammi sapere ciao
ero a farle per la cicli taddei, ma qualcuno dei vostri mi c'è venuto nel mezzo, quando ho un minuto ti mando un pò di anteprime...
PHEDORA ... guarda di ritornà in bicigretta invece d'andà a fotografà quei guitti in calzamaglia
domenica ti sei perso un bel Faeta/ Mirteto ... ( c'erano anche le Fie ... a corre .. ci pigliavano pè i culo quando si incrocivano
PHEDORA ... guarda di ritornà in bicigretta invece d'andà a fotografà quei guitti in calzamaglia
domenica ti sei perso un bel Faeta/ Mirteto ... ( c'erano anche le Fie ... a corre .. ci pigliavano pè i culo quando si incrocivano
vi siete ridotti poco male,sempre meccanizzato,e ora anche le fie vi piglian per il culonon sei piu' l'omo di una volta
...come arranca bornocche (il sabato però era ar giro oh yeahh, mica ar barre )
@ tombe: è dodo un vero freerider, di velli boni.
quello che fa cagareoh te quale sei bornocche?