FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
un pò ot,
ma lo volevo dì!


nn so se vale in tutta ita o solo da noi..

sicuramente non sarà roba "professionale"!
...io però il kit con: multitool (mi sembra abbia anche lo smagliacatena, ora l'ho giù in macchina, stas. guardo) a 5 euri, con la sua sacchetta per appenderlo, cavafascioni, toppini ecc. l'ho preso!


un'amica ha preso la pompa ("da casa") con manometro.. ..quella non ricordo se 5 o 10 euri....

c'era anche altre cose (guantini estivi)...

ho scritto (sostanzialmente stessa cosa) anche qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1898509&postcount=1
eventuali prosuzioni, quindi, lì.
 

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
...cio gentaccia :cucù: ...boia...la seconda parte...o quanto ragionate???
...comunque...stamani, sotto un bosco umido e bagnato col mio mototurbocespugliatore34T.P. (troppo potente) :maremmac: v'ho aperto un sentiero nuovo :il-saggi: ...che diventerà..spero!!! un ennesimo gioiellino del serra...naturalmete ne vi dico dov'è, ne vi dico com'è...saranno anche affari mia no....buon divertimento a tutti!!! :duello: :mavadaviaiciapp: :freeride:

@Fagiolo!!! io pagherei a sapé n'do sei andato a fini!!! :via!:
ti mando un MP!!! :omero:
 

Fedora

Biker superioris
...cio gentaccia :cucù: ...boia...la seconda parte...o quanto ragionate???
...comunque...stamani, sotto un bosco umido e bagnato col mio mototurbocespugliatore34T.P. (troppo potente) :maremmac: v'ho aperto un sentiero nuovo :il-saggi: ...che diventerà..spero!!! un ennesimo gioiellino del serra...naturalmete ne vi dico dov'è, ne vi dico com'è...saranno anche affari mia no....buon divertimento a tutti!!! :duello: :mavadaviaiciapp: :freeride:

@Fagiolo!!! io pagherei a sapé n'do sei andato a fini!!! :via!:
ti mando un MP!!! :omero:


:nunsacci:duccio un'ho capito una moto-sega: l'hai fatto, ma un lo dici dov'è?:spetteguless:

bisogna pregatti insomma...
dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello, dai diccello.....

o bisogna minacciatti?
...se fai dimorto il ganzo ci passo col trattorino un paio di volte e te la spiano almeno un ci gioi +!!!

e guardiamo di fa un'uscita insieme maremma imbestialita....
 

Fedora

Biker superioris
caro fagiolo, io per quanto mi riguarda quando è stato organizzato i lavori c'ero, vedi apotheosis e zampirone, poi sto a mezzora dal serra e tempo per venirci a fare due lavori me lo devo organizzare.
questo per dire che se si rifà manutenzione io ci sono...

ben vengano i lavori, ma almeno ditelo, era un pò che non facevo lo zampirone e fra un pò domenica mi schianto su uno scheletro di salto quasi in fondo.
si scrive un monte e poi si tralascia queste cose... sicurezza before...
 

mugnax

Biker grossissimus
il saltino infondo allo Zampi si era deciso di rimetterlo su un sabato con Kiko e Seldon , il buon Seldon ci è andato a lavorare ma ancora non l'ha finito , lui ce li aveva messi dei legni in croce per avvertire di non farlo ma qualcuno al solito li ha sbaragliati .
 

tomb

Biker spectacularis
un pò ot,
ma lo volevo dì!


nn so se vale in tutta ita o solo da noi..

sicuramente non sarà roba "professionale"!
...io però il kit con: multitool (mi sembra abbia anche lo smagliacatena, ora l'ho giù in macchina, stas. guardo) a 5 euri, con la sua sacchetta per appenderlo, cavafascioni, toppini ecc. l'ho preso!


un'amica ha preso la pompa ("da casa") con manometro.. ..quella non ricordo se 5 o 10 euri....

c'era anche altre cose (guantini estivi)...

ho scritto (sostanzialmente stessa cosa) anche qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1898509&postcount=1
eventuali prosuzioni, quindi, lì.
costa troppo poco,di sicuro e' robaccia cinese della peggior specie,siccome e' un'attrezzo che ti dovrebbe levare dalle beghe nel bosco e' megli(2°me) spendere un po' di piu' e avere uno smaglia catena che funzioni e delle brugole che non si spani subito la testa......poi fai te
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
[FONT=&quot]
costa troppo poco,di sicuro e' robaccia cinese della peggior specie
cioè: fatta a praho(tù parti!)!
..megli(2°me) spendere un po' di piu' e avere .. delle brugole che non si spani subito la testa......poi fai te
NB: lo smagliacatena non c'è.
tanto lo so, alla fine è come x le gomme, dovrò ammettere che ha ragione l'esperienza...:il-saggi:...ma intanto ci batto il capo! :-) lo sai la lucchesite ha trovato fertile terreno in me!:=D ..come la shopping-ite in te ed il secco! :D :p
[PS: ho preso H-roller 60 (per ora "parcheggiata"all'anteriore).. ..sono in attesa di arrivi per l'anteriore.. ..nel frattempo ci penso... ? Minion single ply 42 come la vedresti? O sennò fo gomme uguali e chissenefrègh!]
cmq a quel prezzo.. ..anche solo x i toppini e cavafascioni...
ps: la pompa 4.5 yuri. (se funziona 5 volte, come mi diceva ieri andrea al tel.. ..hai fatto pari!)
[/FONT]
 

tomb

Biker spectacularis
[FONT=&quot]cioè: fatta a praho(tù parti!)!

NB: lo smagliacatena non c'è.
tanto lo so, alla fine è come x le gomme, dovrò ammettere che ha ragione l'esperienza...:il-saggi:...ma intanto ci batto il capo! :-) lo sai la lucchesite ha trovato fertile terreno in me!:=D ..come la shopping-ite in te ed il secco! :D :p
[PS: ho preso H-roller 60 (per ora "parcheggiata"all'anteriore).. ..sono in attesa di arrivi per l'anteriore.. ..nel frattempo ci penso... ? Minion single ply 42 come la vedresti? O sennò fo gomme uguali e chissenefrègh!]
cmq a quel prezzo.. ..anche solo x i toppini e cavafascioni...
ps: la pompa 4.5 yuri. (se funziona 5 volte, come mi diceva ieri andrea al tel.. ..hai fatto pari!)
[/FONT]

scusa,il minion avanti e hr dietro......... meglio 2°me dietro scorrevole e grintoso all'anteriore:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo