tra l' altro avevo guardato male la cartina..son 590 disl neg
orca.. domani se trovo un buco vado a dare un occhio..
il bagonchio è pulito?
tra l' altro avevo guardato male la cartina..son 590 disl neg
orca.. domani se trovo un buco vado a dare un occhio..
il bagonchio è pulito?
provo a battere gli altri sul tempo:... io se domani trovo un buco ... faccio altro
secco ci si vede oggi a pranzo sulla stipareccia?
Rispetto a ciò ce dovrei fare, nn tornano: gli orari.. ...il punto di partenza.. ...la bici è diversa.. ...ma cmq ti mando cell in mp, semmai mandami anche il tuo, magari un saluto in vetta al volo... deh, "bella fia!" dirai te.non vedo + internet da domani ( venerdi 26/02 ) dalle 13.00 in poi.
ma delle varie esplorazioni di ieri si sa nulla?
ma delle varie esplorazioni di ieri si sa nulla?
vado domattina a piedi
ieri non ce l'ho fatta col lavoro
sono stato sulla stipareccia ...........
però lassù si sta da dio, uno spettacolo.
era meglio se stavo a casa.
il sekko era al calduccio.
io al bivio per foce di calci sulla tobler m'hanno riempito di fango due moto che hanno veramente arato!! E si che avevo incontrato un tipo con la paletta poco prima, mi sa scappavano...
ci devo andare anch'io.....
per salire lo stradone arriva fino in cima o c'è sentiero?
e poi il sentiero di cresta scende giù fino al bagonghio?
bellissimo, tecnico al punto giusto, pulito preciso, e ti scarrozza preciso preciso con una curva in appoggio sul prepuzio della stipareccia...... gianni e TJ sono andati a provare un altro sentiero.
te e trincia fate caa.
io l'ho fatto. con zok.
non siente boni a nulla, però vedervi lassù dall'alto vagare nella vegetazione no nha prezzo
alfà lassù è veramente bello bello bello ma vacci con l'idea di goderti il panorama e tornare indietro perchè in bici da lassù verso il bagonchio non si scende
quei due crinali lassù sono veramente spettacolari dal punto di vista paesaggistico, danno sensazioni apuane!! ma meglio andarci a piedi! meno male c'èra il bagonchio tutto pulito alla fine!!
dhe....
più vi leggo più mi vien voglia di farci sto sentiero ad ogni costo
secco ricordati che buona parte del tratto nuovo del bagonghio è stato fatto dove non c'era nulla.........
dhe....
più vi leggo più mi vien voglia di farci sto sentiero ad ogni costo
secco ricordati che buona parte del tratto nuovo del bagonghio è stato fatto dove non c'era nulla.........
poi ci vado e vedo che è impossibile,ma finchè non ho toccato con mano, continuo a sperare.......ragione e motosega sono strumenti potenti e se fossimo un bel gruppo........ si fanno tanto cose