appena ti rimetti un minimo col braccio ti si fa guidà il furgone.
per me va bene, appena posso pedalare farò solo asfalto in salita e magari scendo davvero col furgone.
quindi io vado in su e vi riporto al parcheggio le macchine.
poi lamentatevi
appena ti rimetti un minimo col braccio ti si fa guidà il furgone.
secco t' ho trovato l dafare per sabato.......
l' antincedio, dopo aver completato il bellissimo anello della stipareccia e la memorabile salita a zigzagoni di halloween, ha partorito un nuovo progetto.
da foce di calci, hanno quasi ultimato uno stradone che porta in cresta alla cima stipareccia,gli mancheranno venti metri disl.....va un pò a vedere........
adesso il modo per arrivare in cresta alla stipareccia c'è.....se un c'è anche quello per scendere, magari qualcuno ce lo fa....che finisca proprio di fronte all' imbocco del bagonghio, per intendisi.......
maremmamaiala sono rientrato ora dall'ospedale mi hanno trattenuto una notte xchè mi si è ingrossata la milza.... e pensà che èro andato xchè credevo che il mi figliolo mi aveva rotto una costola ( ha 2 anni)..., devo sta a riposo una decina di giorni e quindi mi perdo il uikende arimaremmamaiala
maremmamaiala sono rientrato ora dall'ospedale mi hanno trattenuto una notte xchè mi si è ingrossata la milza.... e pensà che èro andato xchè credevo che il mi figliolo mi aveva rotto una costola ( ha 2 anni)..., devo sta a riposo una decina di giorni e quindi mi perdo il uikende arimaremmamaiala
volevo andare sul verruchino per vedere se è possibile creare qualcosa
per esperienza non ne vale la pena........
ti vanno due ore e mezza di trasferimenti ogni volta che vai.....
o organizzi un lavoro con una decina di persone, o sei altamente motivato,o hai una montagna di tempo o non ci togli le gambe..fosse anche solo pulire una traccia già esistente ( che dovrebbe esserci, secondo me...)
anche secondo me c'è qualcosa, comunque c'ho pensato e però se voglio fare un sentiero che rimanga tale lo devo per forza "creare" fuori dalla portata delle risalite meccanizzate, altrimenti si rischia una situazione come il "secco".
Sia chiaro i sentieri son di tutti però un po girano le palle
grande secco!! anch'io voglio un bel sentiero da bestie, sporco e scorrevole il giusto, con dei bei sassi nel mezzo che se non sei bono (tipo me) scendi!! cosi siam tutti contenti!!
... certo però un prolungamento del bagonchio verrrebbe fuori una bella discesa davvero .... azz...