FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
specialmente la parte vicino alle antenne era sporca.

diciamo da natale era percorribile in toto a parte dei tronchi che non avevo tolto perchè non avevo i lpennato con me.
da febbraio è stato libero del tutto.
l' ultima volta che ci son passato i tagliaboschi avevano ributtato un paio di pini in mezzo alla traccia prima del GPM, ma a parte quello è libero del tutto.....
ma da fare nel verso eliporto-militari :specc:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Egregio Sig. Andrea, insomma!!! ma non si capisce nulla!!! o come scrive!??!vergogna, cribbio!:specc:
:smile::smile: :p .m'hai fatto piegà!

parto tra 4 ore. Lunedì il bucozzo nella zampa.

Rispondo qui anche a tutti quelli che mi hanno salutato [nell'al]di là (thread oh yeah) ...GRAZIE Ragazzi! ..e crepi!! a presto!:celopiùg:
 

*DUCCIO*

Biker ultra
30/10/03
666
0
0
VINCI
Visita sito
perché un compri i canotto secco???
ieri con il disperato, abbiamo fatto 2 volte zampirone, mec e casetta...la seconda volta però abbiamo optato per una botta d'adrenalina, all'imbocco della casetta siamo andati giù per la strada bianca fino all'asfalto...i dossi per l'acqua sono una libidine a cinquantallora!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ma l'anno scorso facevate uscite freeride infra-settimanali? chi erano gli abituè?
kiko ha già dato e la cosa mi stuzzica, devo svenarmi a lavoro ma ce la posso fare...

io vado sempre infrasettimana. però pedalo :i-want-t:
quindi preferisco partire da vicopisano perchè sono più vicino all'ufficio.
poi venivano il pazzo di lucca ,maik qualche volta zioforty


qualche volta mi hanno chiamato alle 9 di sera perchè avevano perso le chiavi e li dovevo riportà in vetta :smile::smile::smile::hahaha::hahaha::arrabbiat:

organizziamoci giornalmente per vedere chi c'è, tanto da qui in avanti fa buio dopo le 20.00
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
io vado sempre infrasettimana. però pedalo :i-want-t:
quindi preferisco partire da vicopisano perchè sono più vicino all'ufficio.
poi venivano il pazzo di lucca ,maik qualche volta zioforty


qualche volta mi hanno chiamato alle 9 di sera perchè avevano perso le chiavi e li dovevo riportà in vetta :smile::smile::smile::hahaha::hahaha::arrabbiat:

organizziamoci giornalmente per vedere chi c'è, tanto da qui in avanti fa buio dopo le 20.00

quest'annno qualche volta vengo anch'io dalle tue parti.
io ho ufficialmente iniziato ieri sera, m'ha preso buio nel bosco alla fine, ma sono riuscito a fare un discreto giretto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo