FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
.............ieri grande giornata di sole e di sano :free:...il terreno oserei dire prossimo alla perfezione!!

1 discesa zampi+mcleod+casetta
2 discesa zampi+babborazzo

crakrider presenti:

geppetto
leo
snowrider
dodo
kiko HR.........

e un grazie enorme :sborone:a Ruspa che si è reso disponibile nello scorrazzarci con il suo :taxi-dri:.............e soprattutto ci ha fatto anche un bel video sul mc leod!!!!.....grazie ancora ruspa!!!!:celopiùg:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Grande HJ, son contento che sia andata bene, a presto in sella!!:i-want-t:

Come è andata oggi sul serra? Leo ed io a levanto abbiamo goduto come ricci!

tutto perfetto.
il terreno era ottimo (tranne il primo pezzettino ritto del babborazzo, ma comunque guidabile alla grande.
per il resto tutto ok, eravamo:
io
silvio
niceleg
michelino
babborazzo
zok

vedrai mi son scordato qualcuno, mi pareva d'esse in 7 ma ho sempre troppo sonno!!!!!!
mi
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sto iniziando a svegliarmi!!!!! :arrabbiat::arrabbiat:

c'erano anche
il grande maik (con la bici nuova spettacolo)
e l'amico di niceleg


menomale non ho portato la bici nuova altrimenti l'avrei smotata tutta, fino a maggio non la incigno
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ciao HJ, fa piacere sentirti... al solito un po' meno leggerti :hahaha::smile:
ma guarda che bella gambina, che fai collezione di cerotti?

Appena ti puoi muovere dimmelo che ti porto a vedere (solo vedere eh?!? non toccare) la bici nuova. Tanto non mi chiederai di provarla... :rosik:

l'ho presa sabato, purtroppo non ho ancora potuto provarla, comunque ce l'ho su in casa, il primo test sarà scendere 70 scalini fino a piano terra :sborone:
Via, 70 forse no (anche perché i condomini mi cazziano) ma l'ultima rampa me la faccio di sicuro, l'ho fatta con la Fisher...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
stamani ero proprio fuso... mi sono scordato di ziOforty e non avevo letto il messaggio dell'amputato!!! :hahaha::hahaha:

vedrai che il peggio a da venire, ora si guarda chi rientra prima te o Francesco Totti :smile::smile::smile:
fai ammodo e non forzare i tempi, tanto Ilary t'aspetta comunque :rosik:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Per domani ... è un altro giorno :nunsacci:

Intanto con Claudio, abbiamo appena ufficializzato un giro per oggi pomeriggio; se qualcuno fosse libero ed ha voglia di unirsi...

Ritrovo a Cascine di Buti alle 14:45 (oppure, se risalite dall'altro versante, intorno alle 16 ai Cristalli).
Trasferimento a Prato a Giovo e discesa su Babborazzo (che quel chiocca non ha ancora provato).
Risalita su per la Verruca, e casomai fin su alla Rocca, con tentativo di domare in discesa il più dei passaggi insidiosi tra i pietroni (cmq, da valutare in base al tempo e a come vanno le cose).
Discesa su Viottolo del Silvio.
Trasferimento da Campo dei Lupi fino al Castellare.
Discesa su Casty FR e sbotto in San Giovanni alla Vena!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo