FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
ma quando dici mirteto intendi anche la sugheraia? o ci arrivi dalla variante casa della guardia?
insomma che fai in salita (e discesa?)

Dipende dal tempo e dalla bici che ho.
In genere salgo dalla tabaccaia/tobler poi arrivo fino alla casa della guardia.
A volte scendo per la via diretta, altrimenti salgo fino al laghetto sotto il faeta (la conserva o rinominata meeting-point col pape) e scendo dalla sugheraia, che è la mia preferita.
L'altro giorno ero con la epic e ci sono arrivato, al mirteto, dal castagno (per intendersi il traliccio sopra asciano, sent. 14), sono quasi 3 km, ma buona parte fatta a spalla.:i-want-t:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Il serra in tanti è stato rimandato ma si potrebbe fare comunque un BEL giro sui pisani
si potrebbe partire da calci salire fino alle antenne poi zampirone + babborazzo
si risale i grotti

e se s'ha voglia...
si risale il bagonchio
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dai si dovevano fare 1600m

se ne faranno 1300/1400 ma perlomeno si sta tutto il giorno in bici :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

chi siamo?

1. secco
2. zioforty
3.


si posso sempre fare due gruppi, uno che fa il giro tutto pedalato e gli altri arrivano fino alle antenne in macchina, se sento zok lui viene (e magari anche il silvio)
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
dai si dovevano fare 1600m

se ne faranno 1300/1400 ma perlomeno si sta tutto il giorno in bici :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

chi siamo?

1. secco
2. zioforty
3.


si posso sempre fare due gruppi, uno che fa il giro tutto pedalato e gli altri arrivano fino alle antenne in macchina, se sento zok lui viene (e magari anche il silvio)


1. secco
2. zioforty
3. Maik

Per me va bene fare il tutto pedalato... a che ora e dove il ritrovo? Sento giovanni e monica, magari vengono anche loro o-o
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tutto pedalato
1. secco
2. zioforty
3. Maik
4.

prima salita in macchina
1. Zok
2. michelino
3. vittorio
4. mugnax
5. Silvio
6.


i pedalatori partono alle 9.00 (NOVE!!!) dal campo di calci i meccanizzati alle 9.30
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tutto pedalato
1. secco
2. Ziforty!!!!!! (perlomeno smetti di rompe i 'oglioni)
3. Maik
4.

prima salita in macchina
1. Zok
2. michelino
3. vittorio
4. mugnax
5. Silvio
6.


i pedalatori partono alle 9.00 (NOVE!!!) dal campo di calci i meccanizzati alle 9.30
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
tutto pedalato
1. secco
2. zioforty
3. Maik
4.

prima salita in macchina
1. Zok
2. michelino
3. vittorio
4. mugnax
5. Silvio
6.


i pedalatori partono alle 9.00 (NOVE!!!) dal campo di calci i meccanizzati alle 9.30

....io però vedo che ora si fa..non posso fare troppo tardi..al limite faccio mezzo giro..'nsomma poi vedo ;-)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
rimanendo sempre sul solito versante uno si sgancia facilmente e all'ora che vuole :medita:
volendo se fai "solo" zampirone e babborazzo a mezzogiono risei in macchina, tra l'altro credo che il mugnaz faccia così percè aveva problemi di orario per impegni familiari
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
domani vedo di ripigliavvi verso i cristalli o su di lì.....:i-want-t: ( se mi sveglio per tempo) però alla fine del babbo razzo vi saluto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
giusto per sbugiardarmi quando dissi che non cadevo mai, oggi sono andato giù ude volte e mezza.
la prima sul babbo razzo, bradisismo laterale, m' è costato uno sgraffio sul fodero della forca ( ma son scusato, credo di essere sceso con la forca chiusa :specc::specc:)
poi dopo che ci siamo separati, bella impuntatina con salto oltre il manubrio e atterraggio in piedi, e dopo pochi metri un ramo mi fa girare il manubrio e volo, ero in terra prima di accorgermene....meno male andavo piano....

ho rivisto con piacere vecchie ghigne e nuove....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Finalmente arrivato nuovo mezzo del Seccoooooo!!!:cucù:

Grazie alla particolare dotazione, gli permette di evitare le consuete 2/3 soste ad uscita, così da ridurre considerevolmente il tempo totale dell'escursione.
 

Allegati

  • cessoportabile[1].jpg
    cessoportabile[1].jpg
    45,8 KB · Visite: 9

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vabbuò, prevedendo e prevenendo la (sempre delicata :rosik:) risposta che giungerammi dal canzonato soggetto in oggetto, da solo mi dico che invece io, allo stato attuale, poo c'ho da chiacchierà, che l'unico mezzo per accedere ai sentieri è il Ducato della miseriordia di Buti (ma solo se c'ha il 4x4!).

..cmq tutto ok.;-)
unico neo: giornate come queste in casa.

a tra un pò (a giro, seppur così: :scassat:)
a tra un pochino di più (così: :i-want-t:)

salutone a tutti!

HJ
 

Allegati

  • leg.jpg
    leg.jpg
    49 KB · Visite: 10

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Grande Hard, mi fa piacere che sia andato tutto bene. Tra l'altro si vede che sei tornato "attivo" e che ti roda che gli altri siano in bici mentre te ti rompi a casa: mezz'ora fa mi è entrato il cambio tra i raggi... cambio strappato, catena rotta, raggi piegati :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo