Ma ti è arrivata la bici?
no dovrebbe arrivare i primi di maggio
Ma ti è arrivata la bici?
Un saluto a todos el mundo fr!
Sapete dov'è quella foto un pò blasfema che ritrae un biker fr sopra l'altare della chiesa del Mirteto? Volevo metterla sul desktop come sfondo! Ho sfogliato un bel pò di pagine della prima parte del post "FreeRide sui Monti Pisani" ma non sono riuscito a trovarla. Visto e considerato che non riesco a fare fr, almeno un pò di sana pazzia appena accendo il pc non può che essere d'aiuto!!!
Denkiu!
La foto che dici è mia, la feci per la locandina dell'Apoteosi Dei
te la posterei .... ma stamani non mi funziona image shak ... comunque devi cercare nel topic "Apoteosi Dei" ...la dovresti trovare
ciao ....
Mea culpa, mea culpa, mea culpa!!!PS invece di mettere le foto vieni a girare con noi ... non è meglio?
Eccoci!
Ti ringrazio, la foto l'ho già ripescata nel topic che mi hai detto. Chissà perchè mi ricordavo che fosse nell'altro topic...
Mea culpa, mea culpa, mea culpa!!!
Hai perfettamente ragione, ma non sono ancora in grado di uscire con voi senza essere di impiccio. Vuoi un esempio? Oggi sono andato a fare un giro a Foce di Calci e ricordandomi che Fagiolo mi aveva detto che il Bagonghio partiva da lì, mi sono detto: proviamo! Bè il risultato è stato fare 2/3 (se non di più...) a piedi perchè non mi sentivo sicuro! Ecco questo è il mio livello, e me ne vergogno pure!!! Voi siete davvero disposti ad avere fra i piedi uno che per fare il Bagonghio c'ha messo 45 minuti di cui una buona mezz'ora a piedi?!? So bene che venendo insieme a voi imparerei molto più in fretta, ma forse non è ancora il momento di provare...
Piuttosto, buon divertimento in quel di Finale!!!
altra mio sogno è fare "i piloni" ovvero una megatraccia che taglia tutto il serra in verticale... da pazzi lo so, e che vi speravate?
che dite?
...mi spiegate una cosa??? da dove parte la traccia che va dalle antenne al piazzale dei militari???
@serfavil...se vuoi fare un'uscita con noi, più che volentieri, siamo un gruppo più piccolo dei crack, ma abbiamo portato gente che non sapeva nemmeno cos'era una bici...a tua disposizione!!!in genere andiamo la domenica mattina..
Eccoci!
Ti ringrazio, la foto l'ho già ripescata nel topic che mi hai detto. Chissà perchè mi ricordavo che fosse nell'altro topic...
Mea culpa, mea culpa, mea culpa!!!
Hai perfettamente ragione, ma non sono ancora in grado di uscire con voi senza essere di impiccio. Vuoi un esempio? Oggi sono andato a fare un giro a Foce di Calci e ricordandomi che Fagiolo mi aveva detto che il Bagonghio partiva da lì, mi sono detto: proviamo! Bè il risultato è stato fare 2/3 (se non di più...) a piedi perchè non mi sentivo sicuro! Ecco questo è il mio livello, e me ne vergogno pure!!! Voi siete davvero disposti ad avere fra i piedi uno che per fare il Bagonghio c'ha messo 45 minuti di cui una buona mezz'ora a piedi?!? So bene che venendo insieme a voi imparerei molto più in fretta, ma forse non è ancora il momento di provare...
Piuttosto, buon divertimento in quel di Finale!!!
ah, ma serfavil è Sergio??? cioè il Sergio che conobbi durante la pulizia dello Zampirone??
DAI SU' rompi il ghiaccio è aggregati a noi! ! !....
a presto!!!
io personalmente non so da dove parte cmq dovrebbe essere per uso XCtrista se non ho capito male.
ciao claudio
...mi spiegate una cosa??? da dove parte la traccia che va dalle antenne al piazzale dei militari???
.
o finto diplomatico che 'un sei altroooooooo!!!!!!....ma con le vostre bici ...per voi è meglio questa perchè dall' eliporto fino lì è in salita e salita dura
prendendo lo stradone sterrato scendi verso l' eliporto.Prima di arrivarci, su un albero c' è un segnavia cai.se presti attenzione vedi che la costa del monte mostra i segni di un imbocco di sentiero....
ma con le vostre bici ti consiglio di salire su asfalto fino al cancello della rai, a sinistra lungo la rete scende un sentiero che ti porta ad incrociare, nella zona spianata dai tagliaboschi la traccia del sentierino: per voi è meglio questa perchè dall' eliporto fino lì è in salita e salita dura