Davvero??? Non c'è modo di proteggere le bici? La mia è già segnata ma non vorrei infierire ulteriormente
a finale non si stroncano dai retta a me,se poi ci fosse verso prendo il kona di alessio io.......se me lo presta si
Davvero??? Non c'è modo di proteggere le bici? La mia è già segnata ma non vorrei infierire ulteriormente
...........deh!! leo un è mia vero na sega che si sciupano le bici.... è un lui (il secco) che c'ha le fisime!!Davvero??? Non c'è modo di proteggere le bici? La mia è già segnata ma non vorrei infierire ulteriormente
un da retta a nessuno i pedali delle bici picchiano nel telaio delle altre bici, mica ci fanno i solchi ma qualche toc toc lo si sente.
la biciretta nova (sopratutto la mia) NON ce la porterei (e non ce la porto!!!) ma tanto non mi arriva
mi vuoi dire che non rivesti il telaio della bici con pellicola trasparente? (tipo quella per proteggere i serbatoi delle moto... )
diamine!!!!
ci metto anche uno strato di domopacche (quello per il pollo)
mi metto in contatto con la durex per un preservativo apposta per le escursioni lunghe
@ fedo
le bici belle sono fatte per stare non in garage MA IN CAMERA!!!
poi non è che verrei con un mezzo inferiore semplicemente ritardo la consegna della mia Rocky quindi vengo col migiol mezzo in circolazione (NEL MONDO!!!)
tenda forever
...
@ fedo
le bici belle sono fatte per stare non in garage MA IN CAMERA!!!
...
...e la tu' moglie indove dorme...?
però in camera ce la metto solo quend'è nova dopo un paio d'uscite un mi ce la fa più portà e mi tocca mettela in garage!!!!!
nel letto accanto a me, la biciretta l'appoggio all'armadio.
ma mica scherzo sai
però in camera ce la metto solo quend'è nova dopo un paio d'uscite un mi ce la fa più portà e mi tocca mettela in garage!!!!!
...ho fatto uin giretto con quella di alessio (verde monster ultra bella) fuori dal negozio.....se tanto mi dà tanto sale davvero come una xc....gran bella bici secco!!!!!!!..anzi quasi quasi al Serra in tanti ci vengo con quella da XC, tanto in discesa si va tutti piano in salita sono avvantaggiato dal peso monore e non scipo quella nuova
venerdì partenza da vicopisano ore 18.30
salita a pedali per la verruca poi viottolo di silvio + mulino
chi viene?