FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
sui carrelli di finale non si sciupano le bici... sui sentieri nemmeno, non ci sono mica le trappole vietcong.... non porterei mai una bici nuova a finale xkè è sempre meglio fare un paio di uscite di "rodaggio" e poi controllare tutte le viti, che sia tutto in ordine ecc ecc...
 

Fedora

Biker superioris
fate meno le signorine per favore, le bici son fatte per essere usate...
andare a finale con una bici inferiore a quella che si ha in garage è assurdo...
poi rimedi ce n'è tanti (porti un paio di calzini da mettere ai pedali delle bici accanto) e ricordati che anche da fermo la bici si può graffiare...

capace non la porti e la batti in terra tra i sassi il giorno che torni da finale....
o peggio ti casca una mensola e te la riga tutta, il giorno che sei a finale...

ankio ho il demo nuovo di pacca, ma i suoi segni l'ha già...

SVEGLIA BIMBI E POCHE SEGHE
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
un da retta a nessuno i pedali delle bici picchiano nel telaio delle altre bici, mica ci fanno i solchi ma qualche toc toc lo si sente.
la biciretta nova (sopratutto la mia) NON ce la porterei (e non ce la porto!!!) ma tanto non mi arriva :rosik:

mi vuoi dire che non rivesti il telaio della bici con pellicola trasparente? (tipo quella per proteggere i serbatoi delle moto... )
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mi vuoi dire che non rivesti il telaio della bici con pellicola trasparente? (tipo quella per proteggere i serbatoi delle moto... )

diamine!!!!
ci metto anche uno strato di domopacche (quello per il pollo) :smile:
mi metto in contatto con la durex per un preservativo apposta per le escursioni lunghe :smile::smile::smile:

@ fedo
le bici belle sono fatte per stare non in garage MA IN CAMERA!!!
poi non è che verrei con un mezzo inferiore semplicemente ritardo la consegna della mia Rocky quindi vengo col migiol mezzo in circolazione (NEL MONDO!!!)

tenda forever :i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
diamine!!!!
ci metto anche uno strato di domopacche (quello per il pollo) :smile:
mi metto in contatto con la durex per un preservativo apposta per le escursioni lunghe :smile::smile::smile:

@ fedo
le bici belle sono fatte per stare non in garage MA IN CAMERA!!!
poi non è che verrei con un mezzo inferiore semplicemente ritardo la consegna della mia Rocky quindi vengo col migiol mezzo in circolazione (NEL MONDO!!!)

tenda forever :i-want-t:

arriva prima di quel che pensi:spetteguless:
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
...gli sgraffi più grossi di solito ci si fanno subito, pur standoci attenti, invece quando un te ne frega più nulla un si Sgraffiaaaa mai!:smile::smile::smile:

.... e sul primo sgraffio ti ci cade sempre l'occhio!!:spetteguless::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
nel letto accanto a me, la biciretta l'appoggio all'armadio.
ma mica scherzo sai :medita:

però in camera ce la metto solo quend'è nova dopo un paio d'uscite un mi ce la fa più portà e mi tocca mettela in garage!!!!!

:specc:
:i-want-t:

ti credo secco,tanti con il solo costo del tuo telaio si sono comprati la biciretta completa,poi in bici un si sa' anda'.............:spetteguless:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
anzi quasi quasi al Serra in tanti ci vengo con quella da XC, tanto in discesa si va tutti piano in salita sono avvantaggiato dal peso monore e non scipo quella nuova :spetteguless:
...ho fatto uin giretto con quella di alessio (verde monster ultra bella) fuori dal negozio.....se tanto mi dà tanto sale davvero come una xc....gran bella bici secco!!!!!!!..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo