la dinamo l'ha inventata lui
Boia ragazzi poro cipolla, l'avete massacrato!!!
Non ci scordiamo che è stato un grande campione.., comunque mi garberebbe sapere anche a me se le brioches l'ha pagate
la dinamo l'ha inventata lui
capace era la sua ex-squadra americana con la quale era tornato a correre nei PRO
!
Io ho latticizzato comprando il kit, tutto perfetto; le camere con pesto a detta di molti vanno benissimo, unico limite rispetto ai tubeless è che non proteggono dalle pizzicature, se il taglio è netto e maggiore di qualche mm la camera si sgonfia.Ma perchè, HJ, tra le varie sfighe sei anche un foratore accanito?!?
Per quello anch'io, ... recentemente ho riforato tipo con 3 spine davanti e 2 dietro!
Ma su consiglio di Franco (Seldon) ho provato le camere autoriparanti e sono molto soddisfatto. Intanto ne ho presa una del Deca; la dimens max che hanno è 1,75/2,125" ma vedo che va bene anche su sez maggiori (al momento l'ho su Nevegal 2,35 all'anteriore).
Alla prima uscita c'ho piantato subito 5 spine (come da copione); 3 erano piccole e non hanno perforato la cemera, ma le altre 2 erano belle lunghe e sono arrivate; appena le ho sfilate dall'esterno del copertone (senza smontare nulla) è fuoriuscito un liquidino arancione scuro che ha fermato subito la perdita di aria.
Uno sballo per i foratori abbonati!!!
Ci stò scendendo con pressioni intorno ai 2 bar, o qualcosa meno a volte, e non dà problemi.
Tra poco ne prendo un'altra e la provo al posteriore; si vede un pò come reagisce agli schiaffi che riceve con un telaio hard-tail.
..da qndo ho smesso di fare l'esploratore (cmq non organizzato & sistematico come te!! ;) ) per fortuna non più.Ma perchè, HJ, tra le varie sfighe sei anche un foratore accanito?!?Per quello anch'io, ...
VIA; siccome sei te.. ..oltre a rompere sugli OT, mi metto a fare il pisigno anche sulle intollerabili ripetizioni dovute ad una lettura superficiale e pressappochista del thread, ad opera di riglionesi figuri..s' è già licenziato......
VIA; siccome sei te.. ..oltre a rompere sugli OT, mi metto a fare il pisigno anche sulle intollerabili ripetizioni dovute ad una lettura superficiale e pressappochista del thread, ad opera di riglionesi figuri..
menomale dicesti che ad anno novo ti saresti impegnato a scrive meglio.........ah ah...ah...
I LOVE YOU MAXXIS......................MAXXIS MINION 2.5 doppio spessore e camera d' aria MAXXIS 2.5/2.8 rinforzata...
E CHI HA PIU' FORATO.???........(BISOGNA PROPRIO CHE TI ENTRI UN CHIODO A DIRITTO!!!!!)
eee' ...di certo non sono da "crono scalata"...ma le mie salitelle (raramente) me le son sparate pur con quelle....vedi APOTHEOSI DAY...(velocita' di crociera 1 km/h)
ti voglio vedè tra poino al Serra in tanti....
ti voglio vedè tra poino al Serra in tanti....
OT : ma ti arriverà per il 19 aprile la nuova BIKE ????
ciao
e ci avro' da schiatta'!!!!!!!!!!!!! CHE BOTTA!!!!!!!!!!!!
se pigli la bici nova e un la porti sei proprio una fava, dopo una giornata del genere hai praticamente già imparato il mezzo...
è il sogno di chiunque incignalla ammodo.... poi un sarà la prima uscita, ci girerai un pò prima....
Davvero??? Non c'è modo di proteggere le bici? La mia è già segnata ma non vorrei infierire ulteriormenteper le discese hai ragione ma mica è incignalla ammodo, sui carrelli durante le risalite si sciagatta subito, perlomeno un po nova fammela durà
per le discese hai ragione ma mica è incignalla ammodo, sui carrelli durante le risalite si sciagatta subito, perlomeno un po nova fammela durà