FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Un mito dell'antibitume è invece il pape!!!

Ieri al laghetto sotto il faeta, nella pace del tardo pomeriggio, inizio a sentire delle urla lievi, che si fanno sempre più forti fino a quando appare il Pape in estasi.

IMG_2320.JPG


L'estasi aumenta poi nei passaggini della sughereta ..

IMG_2322.JPG


... alla fine abbiamo ritenuto opportuno accendere un cero nella chiesetta del mirteto .. Grande Pape!

IMG_2327.JPG
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
cipolla è un mito del ciclismo!
e del bakkaglio!
cipolla è un mito del ciclismo! capace era la sua scquadra americana con la quale è tornato a correre nei PRO a me non mi capita mai, ni facevo fa un dropp con la rocky!
nn 6 aggiornato.
ieri:
>lo vedo lì a san giul.
>poi passo iperveloce da alan
>poi vo da 1 cliente.quello è in ritardo, allora apro il giornale appoggiato sul bancone: "Cipo appende la bici al chiodo":nunsacci:mah! allora che ho visto?
ha rotto con la squadra usa (ironia, si chiamava proprio Rocky!), dietro non c'era il gran progetto che sembrava. Questo spiega i no sponZor.
Quell'altro presid.te della squadra di Lucca (amore e vita?acqa e sapone?pane e coperto?) lo reclama, sbandierando un contratto...

Grande giro bimbi! ma.. GN, hai quindi ri-possesso di mezzo FR?!?!?!?

@sekk: lavorà?!?!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Oddio mi fai morì...ma dove le peschi?!?
ooooooh: vedi?ogni 100 che mi offendono x come scrivo, 2 o 3:fantasm: che (:il-saggi:poichè di intelligenza superiore) capiscono/apprezzano le mie battute.. ..:loll:

x quanto rigarda questi gg, paenso mi vengano dall'effetto stupefacente degli analgesic-antitraumatic-tromboflebitic-antinfiammator.. che ho in circolo , ..e arrivando alla caveza..
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
ooooooh: vedi?ogni 100 che mi offendono x come scrivo, 2 o 3:fantasm: che (:il-saggi:poichè di intelligenza superiore) capiscono/apprezzano le mie battute.. ..:loll:
Grazie carissimo... :bacetto:

x quanto rigarda questi gg, paenso mi vengano dall'effetto stupefacente degli analgesic-antitraumatic-tromboflebitic-antinfiammator.. che ho in circolo , ..e arrivando alla caveza..

Cavolo ho letto delle tue (dis)avventure...certo che sei proprio sfigato...a questo punto penserei ad una bella trasferta-pellegrinaggio (Lourdes o Montenero???) magari portandoti anche le bicirette dietro...almeno poi un fori più...
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Cavolo ho letto delle tue (dis)avventure...certo che sei proprio sfigato...a questo punto penserei ad una bella trasferta-pellegrinaggio (Lourdes o Montenero???) magari portandoti anche le bicirette dietro...almeno poi un fori più...

Ma perchè, HJ, tra le varie sfighe sei anche un foratore accanito?!?
Per quello anch'io, ... recentemente ho riforato tipo con 3 spine davanti e 2 dietro!

Ma su consiglio di Franco (Seldon) ho provato le camere autoriparanti e sono molto soddisfatto. Intanto ne ho presa una del Deca; la dimens max che hanno è 1,75/2,125" ma vedo che va bene anche su sez maggiori (al momento l'ho su Nevegal 2,35 all'anteriore).
Alla prima uscita c'ho piantato subito 5 spine (come da copione); 3 erano piccole e non hanno perforato la cemera, ma le altre 2 erano belle lunghe e sono arrivate; appena le ho sfilate dall'esterno del copertone (senza smontare nulla) è fuoriuscito un liquidino arancione scuro che ha fermato subito la perdita di aria.
Uno sballo per i foratori abbonati!!!
Ci stò scendendo con pressioni intorno ai 2 bar, o qualcosa meno a volte, e non dà problemi.
Tra poco ne prendo un'altra e la provo al posteriore; si vede un pò come reagisce agli schiaffi che riceve con un telaio hard-tail.
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Ma il pazzo sulla front non ha i deemax tubeless? (chiedo eh, non ne sono sicurissimo...)
Se funzionano veramente ci faccio anche io un pensierino a montarle...
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Visto che ormai si parla di Cipolla...una volta sotto casa mia (io testimone, quindi non è una storia di mio cuggino) Cipollini ha avviato una litigata senza senso con uno e, per farla breve, prima di andarsene via Cipollini si è rivolto a quest'altro e gli ha detto urlando e ovviamente bello convinto: "Fai ammodo perchè qui (battendosi sui pettorali) ci sono 8000 watt di potenza!!!"...dopo questa frase lui se n'è andato in bici e tutti (me compreso, affacciato alla finestra) ci siamo messi a ridere...che personaggio! :smile: :hahaha:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Una volta a Lucca lo vidi scendere dalla bici nei pressi di p.za del Duomo , entrare in quel bar pasticceria rinomato ,di cui non mi ricordo il nome (quello proprio all'angolo...) per consumare una ricchissima colazione : cappuccino + numero imprecisato di brioches.
Rimasi impressionato!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Si dice che una volta, in giovane età, Cipollini, passando in bici dal corso di Pontedera, abbia toccato il culo a una tipa. Al "passaggio" successivo l'hanno aspettato, l'hanno sceso di bici e gli hanno dato una scarica di legnate.
Amen :))):

comunque devono esse stati più di due e belli grossi perchè per briscolallo ci vole un certo fisi'o visto la stazza di re leone :arrabbiat:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
..."Fai ammodo perchè qui (battendosi sui pettorali) ci sono 8000 watt di potenza!!!"...dopo questa frase lui se n'è andato in bici e tutti (me compreso, affacciato alla finestra) ci siamo messi a ridere...che personaggio! :smile: :hahaha:

Ecco perchè, ieri, successivamente al passaggio del Cipolla sul Serra, quando ho incontrato il solito mitico omino che parcheggia la macchina quasi a Prato a Ceragiola e cammina sull'asfalto scendendo verso Buti, l'ho visto in crisi con la sua fedele radiolina, in assenza di ricezione!
...gli 8000 watt di potenza sprigionati dal Cipolla :sumo: devono aver mandato in crisi l'apparato radio-televisivo delle antenne poco distanti! :idea1::idea1::idea1:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
comunque devono esse stati più di due e belli grossi perchè per briscolallo ci vole un certo fisi'o visto la stazza di re leone :arrabbiat:

Te l'ho detto, può darsi sia una leggenda... ma se fosse successo quand'era un ragazzetto di 17 o 18 anni a dargli du' labbrate avrebbero fatto presto.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
288
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Una volta a Lucca lo vidi scendere dalla bici nei pressi di p.za del Duomo , entrare in quel bar pasticceria rinomato ,di cui non mi ricordo il nome (quello proprio all'angolo...) per consumare una ricchissima colazione : cappuccino + numero imprecisato di brioches.

Ma l'hai visto anche paga'? Perchè sarà anche Cipollini... ma è pur sempre un lucchese! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo