mugnax non dire caxxate, qui l'unio finocchi0 sono io, non ci posso fa niente mi garba e basta!!!
ma che eri briao prima d' arrivare?
ho detto che si potrebbe fare, ma che non "vale la pena" perchè al punto dove lavori ci devi arrivare o a piedi o in bici con gli attrezzi al seguito...insomma.....sarà quasi impossibile che lo faccia
ciao alfà io non sono ancora ingrado di aiutarti ma ti posso dire che a facilitare quel punto c'ho pensato tante volte anche io ,forse la soluzione è meno dispendiosa di quello che credi perche nei ruderi della chiesetta vicino la verruca è pieno di tavoloni da muratore abbandonati e con l'aiuto di due bici con un cencio sul manubrio (no quello di livorno) forse si potrebbero portare fino all'inizio dei grotti abbastansa bene, il punto critico da facilitare secondo me è solo la diagonale verso dx il suo umbocco e uscita perche se esci di li tranquillo e bene impostato il resto si dovrebbe fare abbastansa bene ,i tavoloni potrebbero fare al caso nostro.ho risposto a tè perchè sembri quello più disponibile ma non ti preoccupare se non te la senti hai gia fatto abbastansa
ciao alfà io non sono ancora ingrado di aiutarti ma ti posso dire che a facilitare quel punto c'ho pensato tante volte anche io ,forse la soluzione è meno dispendiosa di quello che credi perche nei ruderi della chiesetta vicino la verruca è pieno di tavoloni da muratore abbandonati e con l'aiuto di due bici con un cencio sul manubrio (no quello di livorno) forse si potrebbero portare fino all'inizio dei grotti abbastansa bene, il punto critico da facilitare secondo me è solo la diagonale verso dx il suo umbocco e uscita perche se esci di li tranquillo e bene impostato il resto si dovrebbe fare abbastansa bene ,i tavoloni potrebbero fare al caso nostro.ho risposto a tè perchè sembri quello più disponibile ma non ti preoccupare se non te la senti hai gia fatto abbastansa
@ silvio
come riabilitazione non potresti andare a spalare sui grotti?!
p.s ma lavori? le mie forche gridano pietà...............
naturalmente un' ipotetica modifica dovrebbe essere fattibile dai più con un xc, altrimenti non ne vale la pena, per me
qualche lavoretto lo sto facendo perchè adoperandola ho preso molta dimestichezza con la mano sx ,mi rimane un pò difficile strapazzare le forche dopo revisione o modifica perchè non spingo sul manubrio ma aiutandomi con i coglioni qualcosa faccio
LEO: quando lo rivedi, ...se paol...xxuti...) alla fine casetta S.Lucia e casa...
facciamo 9.15 alla Fontina. nel senso: alla fontanellina inizio via condotti. [come ai vecchi tempi ...son commosso ]Vai Dario, presa! va bene anche le 9... dimmi te come ti torna meglio......che si fa? che si fa? :)
il "che si fa" dipende da:
pedali? ke forma hai? in quanto arrivi a santallago? ci arrivi? sulla bici o ti ci porta il ducato della p.assistenza?