FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
53
Pontedera
Visita sito
ma che eri briao prima d' arrivare?:nunsacci::nunsacci:
ho detto che si potrebbe fare, ma che non "vale la pena" perchè al punto dove lavori ci devi arrivare o a piedi o in bici con gli attrezzi al seguito...insomma.....sarà quasi impossibile che lo faccia

ciao alfà io non sono ancora ingrado di aiutarti ma ti posso dire che a facilitare quel punto c'ho pensato tante volte anche io ,forse la soluzione è meno dispendiosa di quello che credi perche nei ruderi della chiesetta vicino la verruca è pieno di tavoloni da muratore abbandonati e con l'aiuto di due bici con un cencio sul manubrio (no quello di livorno) forse si potrebbero portare fino all'inizio dei grotti abbastansa bene, il punto critico da facilitare secondo me è solo la diagonale verso dx il suo umbocco e uscita perche se esci di li tranquillo e bene impostato il resto si dovrebbe fare abbastansa bene ,i tavoloni potrebbero fare al caso nostro.ho risposto a tè perchè sembri quello più disponibile ma non ti preoccupare se non te la senti hai gia fatto abbastansa
 

tomb

Biker spectacularis
ciao alfà io non sono ancora ingrado di aiutarti ma ti posso dire che a facilitare quel punto c'ho pensato tante volte anche io ,forse la soluzione è meno dispendiosa di quello che credi perche nei ruderi della chiesetta vicino la verruca è pieno di tavoloni da muratore abbandonati e con l'aiuto di due bici con un cencio sul manubrio (no quello di livorno) :smile::smile:forse si potrebbero portare fino all'inizio dei grotti abbastansa bene, il punto critico da facilitare secondo me è solo la diagonale verso dx il suo umbocco e uscita perche se esci di li tranquillo e bene impostato il resto si dovrebbe fare abbastansa bene ,i tavoloni potrebbero fare al caso nostro.ho risposto a tè perchè sembri quello più disponibile ma non ti preoccupare se non te la senti hai gia fatto abbastansa

ma hai fatto il geniere da militare? grande silvio
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ciao alfà io non sono ancora ingrado di aiutarti ma ti posso dire che a facilitare quel punto c'ho pensato tante volte anche io ,forse la soluzione è meno dispendiosa di quello che credi perche nei ruderi della chiesetta vicino la verruca è pieno di tavoloni da muratore abbandonati e con l'aiuto di due bici con un cencio sul manubrio (no quello di livorno) forse si potrebbero portare fino all'inizio dei grotti abbastansa bene, il punto critico da facilitare secondo me è solo la diagonale verso dx il suo umbocco e uscita perche se esci di li tranquillo e bene impostato il resto si dovrebbe fare abbastansa bene ,i tavoloni potrebbero fare al caso nostro.ho risposto a tè perchè sembri quello più disponibile ma non ti preoccupare se non te la senti hai gia fatto abbastansa

1-purtroppo ho una lista di "vorrei fare " e "DEVO fare" lunga un km......i grotti e pulire il verruca fr sono nella lista, ma belli in fondo.......
2-sempre purtroppo, silvio, sei meno attendibile di meno, nel giudicare se un passaggio è facile o potrebbe essere facile :))): sei troppo bravo
3-prossimamente ho intenzione di passarci e ci butto un' occhio.....ma già per buttarci l' occhio ci vorranno tre settimane

p.s ma lavori? le mie forche gridano pietà............... :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sono stato interrotto sul più bello......

naturalmente un' ipotetica modifica dovrebbe essere fattibile dai più con un xc, altrimenti non ne vale la pena, per me
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
53
Pontedera
Visita sito
naturalmente un' ipotetica modifica dovrebbe essere fattibile dai più con un xc, altrimenti non ne vale la pena, per me

hai pienamente ragione infatti se secondo tè anche facilitando la diagonale rimane troppo difficile ai più optiamo per un altra soluzione magari sui lati ma sensa dimenticarci dei tavoloni che potrebbero far comodo ugualmente
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
domani.. ..partì 9.30 da Pisa?
Io fo girettino tranqui con arrivo tassativo @certosa calcese alle 13.30 x decespugliamento. Tutto su una ròta (=iN-pennato).
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Vai Dario, presa! va bene anche le 9... dimmi te come ti torna meglio......che si fa? che si fa? :)
facciamo 9.15 alla Fontina. nel senso: alla fontanellina inizio via condotti. [come ai vecchi tempi ...son commosso :oops: ]

il "che si fa" dipende da:
pedali? ke forma hai? in quanto arrivi a santallago? ci arrivi? sulla bici o ti ci porta il ducato della p.assistenza? o fai le ripetute e c'hai 48 bpm a riposo?
io farei un mcLeod + merd@...
ad ogni modo, al solito: ci si diverte!

Vai leo: prima le cose importanti. (la biga:i-want-t:) ...no skerzo! tanto, ank se stai 2 mesi fermo, qndo riinizi t tocca aspettammi uguale :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo