FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
HI!
(anzi, visto che mi rivolgo al secco: H(a)I(der)!:cucù:)


SECCO SCORDAVO, te che ti ci sei fissato.

domenica ho fatto i grotti.
sporco ma secondo me fattibile. mi sa di molto "trafficato"a piedi.
l'ho fatto tutto di filato senza toccare freni!!!!
[ah... ....1 particolare: ero a piedi:medita:]
era un pò umido, ma ora invece... ...nn oso immaginà:omertà:

Se tente volte ti sei scordato dove è.. ..:spetteguless:c'ho lasciato un waypoint:smile:.
ank se te, ne capisci solo di g@ypoints

Bye
(anzi, visto che mi rivolgo al secco: G(@)I!:cucù:)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
per il rientro al campo, quello che ho descritto sopra manca solo di un songolino di un paio di cento metri...è giusto l' idea, non è che ti cambi la vita
unnévvèro!
sbucare come x incanto davanti alla macchina non ha prezzo!:medita:

..ma, senza te-accompagnatore.. ..finchè nn hai finito il R-book... ...nn penso sia possibile ritrovarlo!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
i grotti si fanno sempre, anche dopo questi diluvi universali plurimi!!!

basterebbe (alfà!!! :smile: ) creare una variante nella parte difficile in alto, poi il sentiero è fattibile da tutti, anche xc non incalliti... ed è il miglior sentiero dei pisani!!!!!

per la variante secondo me si puù creare qualcosa di nuovo a sinistra dei passaggini!!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
HI!
(anzi, visto che mi rivolgo al secco: H(a)I(der)!:cucù:)


SECCO SCORDAVO, te che ti ci sei fissato.

domenica ho fatto i grotti.
sporco ma secondo me fattibile. mi sa di molto "trafficato"a piedi.
l'ho fatto tutto di filato senza toccare freni!!!!
[ah... ....1 particolare: ero a piedi:medita:]
era un pò umido, ma ora invece... ...nn oso immaginà:omertà:

Se tente volte ti sei scordato dove è.. ..:spetteguless:c'ho lasciato un waypoint:smile:.
ank se te, ne capisci solo di g@ypoints

Bye
(anzi, visto che mi rivolgo al secco: G(@)I!:cucù:)

.. ma sei passato all'harjumperesco-arcaico?!?
domani a che ora vai? io ci sta mi liberi verso l'ora di pranzo..
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
53
Pontedera
Visita sito
oggi pomeriggio ho fatto on bel giro guasi tutto singletrak sono partito da santallago e ho trovato hardjumper , leo book e un altro ragazzo mi ha fatto molto piacere parlare un pò con loro ma la mia destinazione era trovare il "latte +" che non ho mai fatto , appena lò imboccato ero felicissimo perchè dopo tanto ero di nuovo in discesa direi che il fondo a drenato molto bene e non ho avuto grosse difficoltà , terminato quello ho fatto credo il "corova" , qui la pendensa aumenta e le foglie sono tantissime e ho fatto un paio di scivoloni ma sono stato attento ad appoggiare in terra la mano più buona , al termine ho risalito parte del "rasputin" e ho trovato valanga e un altro e anche li sono stato felice di parlare nu pò con loro , quando ho trovato il sentiero della macchina abbandonata sono andato a sx fino a prato a sillori da lì ho fatto il "castagnone" fino a santallago , per essere la prima volta dopo tanto sono contento perchè l'ho fatto in due ore e ho fatto tutti i saltini anche su latte + e corova che non conoscevo allora vi chiederete perche il maiale sogna le ghiande le sogna perchè ero a piedi
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:smile:
oggi pomeriggio ho fatto on bel giro guasi tutto singletrak sono partito da santallago e ho trovato hardjumper , leo book e un altro ragazzo mi ha fatto molto piacere parlare un pò con loro ma la mia destinazione era trovare il "latte +" che non ho mai fatto , appena lò imboccato ero felicissimo perchè dopo tanto ero di nuovo in discesa direi che il fondo a drenato molto bene e non ho avuto grosse difficoltà , terminato quello ho fatto credo il "corova" , qui la pendensa aumenta e le foglie sono tantissime e ho fatto un paio di scivoloni ma sono stato attento ad appoggiare in terra la mano più buona , al termine ho risalito parte del "rasputin" e ho trovato valanga e un altro e anche li sono stato felice di parlare nu pò con loro , quando ho trovato il sentiero della macchina abbandonata sono andato a sx fino a prato a sillori da lì ho fatto il "castagnone" fino a santallago , per essere la prima volta dopo tanto sono contento perchè l'ho fatto in due ore e ho fatto tutti i saltini anche su latte + e corova che non conoscevo allora vi chiederete perche il maiale sogna le ghiande le sogna perchè ero a piedi

Bravo Silvio !! Bentornato!!:-):prost:

P.S.
(c'avevo creduto...:smile::smile: perchè non avevo letto l'ultima frase!!
comunque tieni duro : è solo questione di tempo :il-saggi:)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
da lì ho fatto il "castagnone" fino a santallago , per essere la prima volta dopo tanto sono contento perchè l'ho fatto in due ore e ho fatto tutti i saltini anche su latte + e corova che non conoscevo allora vi chiederete perche il maiale sogna le ghiande le sogna perchè ero a piedi
:smile::smile::smile:

grande silvio rimettiti.....

in effetti quando ho letto che avevi fatto il castagnone in salita :nunsacci::nunsacci: ( per me se può quasi fare, salvo alcuni tratti, ma è un pò da AlfA'natico) ho detto, boia che spirito

poi ho letto che eri a piedi....vabbè, aspetta senza furia, ti rimetterai
 

tomb

Biker spectacularis
oggi pomeriggio ho fatto on bel giro guasi tutto singletrak sono partito da santallago e ho trovato hardjumper , leo book e un altro ragazzo mi ha fatto molto piacere parlare un pò con loro ma la mia destinazione era trovare il "latte +" che non ho mai fatto , appena lò imboccato ero felicissimo perchè dopo tanto ero di nuovo in discesa direi che il fondo a drenato molto bene e non ho avuto grosse difficoltà , terminato quello ho fatto credo il "corova" , qui la pendensa aumenta e le foglie sono tantissime e ho fatto un paio di scivoloni ma sono stato attento ad appoggiare in terra la mano più buona , al termine ho risalito parte del "rasputin" e ho trovato valanga e un altro e anche li sono stato felice di parlare nu pò con loro , quando ho trovato il sentiero della macchina abbandonata sono andato a sx fino a prato a sillori da lì ho fatto il "castagnone" fino a santallago , per essere la prima volta dopo tanto sono contento perchè l'ho fatto in due ore e ho fatto tutti i saltini anche su latte + e corova che non conoscevo allora vi chiederete perche il maiale sogna le ghiande le sogna perchè ero a piedi

:smile::smile::smile::smile:sei sempre un grande,anche senza mtb,ieri sera mugnax mi spiegava il tuo problema,che ancora non avevo capito che il danno fosse cosi consistente:omertà:mi spiace e spero ti rimetti alla svelta,anzi,conoscendoti sara' una certezza:spetteguless:spero di rivederti alla svelta e magari in bici,anche se penso che a casa il tempo saprai dove impiegarlo con tutta la prole avrai il tuo daffare:rosik: ciao silvio
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...robertino una cortesia......ieri facendo i cavalli e sbucando quindi a san bernardo, risalendo un trecentiniao di mt di sfalto e al belvedere buttandomi nel single che passa anche per un tratto bruciato e alla fine si passa su un ponte fatto da una lastra di pietra e siamo vicino a montemagno...eeeee....che sentiero é?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo