FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
...robertino una cortesia......ieri facendo i cavalli e sbucando quindi a san bernardo, risalendo un trecentiniao di mt di sfalto e al belvedere buttandomi nel single che passa anche per un tratto bruciato e alla fine si passa su un ponte fatto da una lastra di pietra e siamo vicino a montemagno...eeeee....che sentiero é?????

E' il sentiero da lui battezzato con una creatura sua, e fatto a sua somiglianza (se con "Robertino" ti riferivi al Secco):
- il Viottolo Merd@
 

valangafff

Biker serius
3/12/06
257
0
0
lucca-biella
Visita sito
oggi pomeriggio ho fatto on bel giro guasi tutto singletrak sono partito da santallago e ho trovato hardjumper , leo book e un altro ragazzo mi ha fatto molto piacere parlare un pò con loro ma la mia destinazione era trovare il "latte +" che non ho mai fatto , appena lò imboccato ero felicissimo perchè dopo tanto ero di nuovo in discesa direi che il fondo a drenato molto bene e non ho avuto grosse difficoltà , terminato quello ho fatto credo il "corova" , qui la pendensa aumenta e le foglie sono tantissime e ho fatto un paio di scivoloni ma sono stato attento ad appoggiare in terra la mano più buona , al termine ho risalito parte del "rasputin" e ho trovato valanga e un altro e anche li sono stato felice di parlare nu pò con loro , quando ho trovato il sentiero della macchina abbandonata sono andato a sx fino a prato a sillori da lì ho fatto il "castagnone" fino a santallago , per essere la prima volta dopo tanto sono contento perchè l'ho fatto in due ore e ho fatto tutti i saltini anche su latte + e corova che non conoscevo allora vi chiederete perche il maiale sogna le ghiande le sogna perchè ero a piedi

Ciao Silvio,
mi ha fatto piacere vederti ma avrei preferito ammirarti in bici nella tua stilosità.
Rimettiti presto
Valanga
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2540909&postcount=1630
proseguo qui ke lì è ot

..se non erro bauhaus dovrebbe essè quello prima dell'arethuska (vabbè, ma poco cambia..)

come sono messi?
ero convinto fossero praticamente irrintracciabili, sennò ci facevamo un pensierino ven e sabato, io e Leo abbiamo fatto da ciceroni a paolo, un neo-FR, li vedo ottimi per quello scopo.se me li arramento bene.

LEO: quando lo rivedi, ...se paolo si rimette a sgonfiare l'ammortizzatore prima di ogni discesa e viceversa, sai dove mettergli la pompetta!!!!!:rosik:
:smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
boia che bellezza, un viottolo che si chiama merda.........comunque bello, oddio in qualche pezzo un'era sempricissimo (por muà chiaramente).
grazie giovini
 

mugnax

Biker grossissimus
ieri giro (ricostituente ) in solitario .... ogni tanto fa bene allo spirito
salita dalla torre di Caprona ..... un'ammazzata , me la ricordavo ignorante, ma non così stronxa .... è stata una comica, ho incontrato subito un paio di baldanzosi giovanotti 60enni che salivano a piedi racchettando..... o ... un'ero bono di superalli per bene , l'ho passati la prima volta ...e mi hanno richiappato ... l'ho risuperati ma poi dopo 200 mt mi sono ri-fermato a ponsare ...e me li rivedo apparì ...< Salve... èèèè è dura èèè a pedalà ???? > ... e io < no... mi sono fermato a pisciare ....> e rivia .... un'incubo ...sentivo sempre dietro il rumore di quelle racchettina del caxxo ....tric trac ...tric trac
menomale che poi la salita diventa un pò più umana e li ho staccati ... almeno credevo... infatti ...psssssssssssssshhhh forato !!!! pit-stop per cambio camera d'aria e..... Tric e trac ...tric e trac..... arieccoli ....e aridai giù con le prese per i l chiulo < o giovine ...hai forato????... noi un si fora mai !!!>
e io pensavo vai vai poi vi ripiglio....
intanto spariscono dietro la curva , rimonto e riparto incxxato a berva .... o sono spariti ... avranno preso un viottolo di lato , allora me la prendo comoda , ma arrivo all'attacco dei Grotti che sono parecchio sfatto.
mi metto a sedè , me la prendo con calma ...mi metto le protezioni , faccio due telefonate e.... Tric e Trac ..Tric e trac ...NON CI POSSO CREDERE dal curvone appaiono ancora i due nonni sprint .... a quel punto decido di aspettarli ... < O che fai ? un vorrai mia scende da li con la bicicletta???? bisogna esse bravi a scende da lì >
.....un po di rivincita me la sono presa ! (anche se il pezzo tossico me lo sono fatto a piedi ... ma loro un lo sapranno mai :omertà:)
 

mugnax

Biker grossissimus
Io non ho visto nulla di diverso.... anche se sulla sinistra secondo me qualcosa ci si può fare , secondo me bisogna colmare con parecchia terra i gap che ci sono fra alcune rocce ignoranti, chiaramente lasciando intatta la parte difficile
.... per chi la sa fare tutta in sella !
A me quel tratto "disorienta" ...cioè non riesco mai a vedere una traccia pulita dove mettere le ruote ... poi vedo il silvio che ci vola sopra come se niente fosse !

per il resto il tracciato è un pò sporco , andrebbe ripulito un pò , e poi come dicevo ci sono un paio di alberi caduti ( o messi di proposito? :nunsacci: ) di traverso , non sono grossi ma bisogna essere almeno in 2 per toglierli.

io sono a disposizione per manutenzione ...basta organizzare
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
com'è messo i grotti?
alfà l'ha già fatta la variante al punto tossico?? mi ha detto venerdì alla cena che ci stava lavorando :medita:

ma che eri briao prima d' arrivare?:nunsacci::nunsacci:
ho detto che si potrebbe fare, ma che non "vale la pena" perchè al punto dove lavori ci devi arrivare o a piedi o in bici con gli attrezzi al seguito...insomma.....sarà quasi impossibile che lo faccia
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ieri giro (ricostituente ) in solitario .... ogni tanto fa bene allo spirito
salita dalla torre di Caprona ..... un'ammazzata , me la ricordavo ignorante, ma non così stronxa .... è stata una comica, ho incontrato subito un paio di baldanzosi giovanotti 60enni che salivano a piedi racchettando..... o ... un'ero bono di superalli per bene , l'ho passati la prima volta ...e mi hanno richiappato ... l'ho risuperati ma poi dopo 200 mt mi sono ri-fermato a ponsare ...e me li rivedo apparì ...< Salve... èèèè è dura èèè a pedalà ???? > ... e io < no... mi sono fermato a pisciare ....> e rivia .... un'incubo ...sentivo sempre dietro il rumore di quelle racchettina del caxxo ....tric trac ...tric trac
menomale che poi la salita diventa un pò più umana e li ho staccati ... almeno credevo... infatti ...psssssssssssssshhhh forato !!!! pit-stop per cambio camera d'aria e..... Tric e trac ...tric e trac..... arieccoli ....e aridai giù con le prese per i l chiulo < o giovine ...hai forato????... noi un si fora mai !!!>
e io pensavo vai vai poi vi ripiglio....
intanto spariscono dietro la curva , rimonto e riparto incxxato a berva .... o sono spariti ... avranno preso un viottolo di lato , allora me la prendo comoda , ma arrivo all'attacco dei Grotti che sono parecchio sfatto.
mi metto a sedè , me la prendo con calma ...mi metto le protezioni , faccio due telefonate e.... Tric e Trac ..Tric e trac ...NON CI POSSO CREDERE dal curvone appaiono ancora i due nonni sprint .... a quel punto decido di aspettarli ... < O che fai ? un vorrai mia scende da li con la bicicletta???? bisogna esse bravi a scende da lì >
.....un po di rivincita me la sono presa ! (anche se il pezzo tossico me lo sono fatto a piedi ... ma loro un lo sapranno mai :omertà:)
grande Mugnax ........... bellissima
divertente e con le pause che ci hai messo m'è venuto da ponsare anche a me.....poro Mugnax anche i vecchietti ti fanno il culo.....ma in discesa un ce n'è per nessuno
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
53
Pontedera
Visita sito
A me quel tratto "disorienta" ...cioè non riesco mai a vedere una traccia pulita dove mettere le ruote ... poi vedo il silvio che ci vola sopra come se niente fosse !

hai ragione mugnax ci sono sempre volato sopra perchè ci ho sempre provato ma se ti ricordi bene tante volte proprio per la traccia sporca dovota al poco transito di biker in biker ma a piedi sono proprio volato in terra o ho abbracciato gli alberi dopo la diagonale verso dx quindi la tua osservazione è giusta ci sono sempre volato
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
grazie ma questo lo sò ... secco in bici mi hai sempre dato la paga, sei meglio di me


ok ho capito il tuo dubbio
quando clikki su "riporta" ti viene riportato TUTTO il testo che era stato scritto, te se vuoi riportare solo parte del testo devi cancellare quello che non ti interessa ma NON devi cancellare i "comandi" che sono all'inizio e alla fine del messaggio.
riconosci i comandi perchè sono scritti tra le parentesi quadre, per esempio qui sotto riporto i comandi del tuo ultimo messaggio:
"[.QUOTE=Il Silvio;2543538]"

"[./QUOTE]"

QUESTI NON LI DEVI CANCELLARE!!

poi come vedi puoi cancellare e modificare il messaggio facendo dire anche cose che non hai realmente scritto -ma che il tuo cervello pensa davvero :smile::smile::smile::i-want-t::il-saggi:
 

mugnax

Biker grossissimus
prima ho scancellato tutto il resto ma non è

GRANDE SILVIO ... devi fare così:
se guardi bene nel messaggio che riporti ci sono due scritte
se vuoi cancellare una parte della scritta basta che cancelli quello che vuoi lasciando però le due scritte
... attento a non cancellare le parentesi quadre .
come vedi io ho cancellato solo la prima frase del tuo messaggio.

ciao ...uomo telematico :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo