ieri giro (ricostituente ) in solitario .... ogni tanto fa bene allo spirito
salita dalla torre di Caprona ..... un'ammazzata , me la ricordavo ignorante, ma non così stronxa .... è stata una comica, ho incontrato subito un paio di baldanzosi giovanotti 60enni che salivano a piedi racchettando..... o ... un'ero bono di superalli per bene , l'ho passati la prima volta ...e mi hanno richiappato ... l'ho risuperati ma poi dopo 200 mt mi sono ri-fermato a ponsare ...e me li rivedo apparì ...< Salve... èèèè è dura èèè a pedalà ???? > ... e io < no... mi sono fermato a pisciare ....> e rivia .... un'incubo ...sentivo sempre dietro il rumore di quelle racchettina del caxxo ....tric trac ...tric trac
menomale che poi la salita diventa un pò più umana e li ho staccati ... almeno credevo... infatti ...psssssssssssssshhhh forato !!!! pit-stop per cambio camera d'aria e..... Tric e trac ...tric e trac..... arieccoli ....e aridai giù con le prese per i l chiulo < o giovine ...hai forato????... noi un si fora mai !!!>
e io pensavo vai vai poi vi ripiglio....
intanto spariscono dietro la curva , rimonto e riparto incxxato a berva .... o sono spariti ... avranno preso un viottolo di lato , allora me la prendo comoda , ma arrivo all'attacco dei Grotti che sono parecchio sfatto.
mi metto a sedè , me la prendo con calma ...mi metto le
protezioni , faccio due telefonate e.... Tric e Trac ..Tric e trac ...NON CI POSSO CREDERE dal curvone appaiono ancora i due nonni sprint .... a quel punto decido di aspettarli ... < O che fai ? un vorrai mia scende da li con la bicicletta???? bisogna esse bravi a scende da lì >
.....un po di rivincita me la sono presa ! (anche se il pezzo tossico me lo sono fatto a piedi ... ma loro un lo sapranno mai
)