nooooo, facevo x organizzà ammodino il percorso in base ai tempi, visto il discorso delle 13.30. si vede domani.Boia, ti vedo garoso!
cmq sì-sì, domani scozzo a gogò!
:)
nooooo, facevo x organizzà ammodino il percorso in base ai tempi, visto il discorso delle 13.30. si vede domani.Boia, ti vedo garoso!
...ora che mi rinvengo e faccio dù calcoli.. ..sentiti libero, non so se ce la fo per quell'ora, dipende dall'ora ke fo stas. Cmq Ghio ti aggiorno x sms e semmai domattina chiamo.....facciamo 9.15 alla Fontina. nel senso: alla fontanellina inizio via condotti.
NO! ...
... a meno che io nn sia la moglie d un noto forumendolo pisano ...
..... beh, pisano... ...
ma guarda, lo 'onosci anche, ma'un c'arriveresti mai, è proprio l'ultimo cui potresti pensà, e soprattutto è uno poo conosciuto e va poo in bici...
il nome femminile l'ha preso... ....penso lo usi quando arrotonda come drag queen in versilia...
erano ironici.'un c'arriveresti mai, è proprio l'ultimo cui potresti pensà, e soprattutto è uno poo conosciuto e va poo in bici...
il buo del secco o il nontrombante di alfa' che pisano non e'....ho vinto?ti do indizio (ma grosso) e poi vado via.
indizio che in toscana è come dittelo: MI VOGLIO SBILANCIA': C'HA I CAPELLI!!
sì..sei céòòòòòòòòò!!! ...quello intendevo sopra con:il buo del secco o il nontrombante di alfa' che pisano non e'....ho vinto?
sì..sei céòòòòòòòòò!!! ...quello intendevo sopra con:
pisano ... ..... beh, pisano... ...
hai vinto questo:
il buo del secco x una notte!
fate ma caaaa voi,ho fatto un giro su giscover e vedo che una ragazza a messo una traccia dei monti pisani,e voi non vi e' mai riuscito,da non credere.....o era hj
se si chiama barbara è la mi moglie...m' ero dimenticato il mio login( o non ricordo cosa.........)insomma facevo prima a riiscrivermi con la email della mi moglie che richiedere il login
se qualcuno si farà quei giri, impazzirà nel voler sapere chi è sta tizia super tosta............
ti do indizio (ma grosso) e poi vado via.
indizio che in toscana è come dittelo: MI VOGLIO SBILANCIA': C'HA I CAPELLI!!
michelino: ritiro sù questo. se alla fine ce la fo per quell'ora (9.15 a PI) non lo so, am uscì esco sicuro....ora che mi rinvengo e faccio dù calcoli.. ..sentiti libero, non so se ce la fo per quell'ora, dipende dall'ora ke fo stas. Cmq Ghio ti aggiorno x sms e semmai domattina chiamo.....
...ora che mi rinvengo e faccio dù calcoli.. ..sentiti libero, non so se ce la fo per quell'ora, dipende dall'ora ke fo stas. Cmq Ghio ti aggiorno x sms e semmai domattina chiamo.....