FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito



vi segnalo questo sentiero: il valter, visto che il primo a passarci è stato qkgdt.

parte dalla villa con piscina che sta sulla salita dei cavalli: come vedete si arriva nel parcheggio e c'è un piccolo sentierino sulla sx, bello pulito, con i primi metri decisamente tecnici e ripidi. Unico punto in cui è possibile sbagliare, arrivati ad un grosso albero abbattuto, bisogna passare a destra tra i rovi nella foto dove fa il gomito( non troppi si passa senza prob) .
nella traccia io sono poi risalito, ma per scendere a calci, al seguente albero abbattuto, passarvi sopra e scendere ancora ( il tratto più spesso rosso)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sono arrivato a casa sfatto!!!

ho fatto il giro 1 giro monti pisani che aveva tracciato alfà, bellino davvero.
guidare nei sentieri con la bici da xc, senza freno davanti e con la forka che da 80mm ne lavora solo 25mm è veramente uno spettacolo!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
e sabato prossimo mod explorer xc abbestia
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il giro 1 l' hai fatto tutto? perchè sulla parte finale, quella che nella foto ho tracciato con phtoshop ci dovresti essere passato.....comunque con il sentierino meraviglia che ho trovato qualche tempo fa arrivi nel parcheggio del campo a calci
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
benvenuto nel club :smile::smile: la mia la devo dare al silvio, non lavora più na s3ga....

dove vuoi esplorare?

:smile::smile::smile::smile: tra tuttedue un se ne fa una.

macchè ne so.:nunsacci:
sabato alla fine mi sono ritrovato in una parte di serra che non avevo mai pedalato, troppo bello per me. è stato tutto un po a caso, partito da casa in bici, raggiunto il gruppo di omosessuali a foce di calci, salita fino a campo di croce, discesa si picabeba ecc ecc ecc
poi sono risalito sul serra ho fatto la lombardona tagliata buti bientina casa

un po come ai vecchi tempi quando partivo di casa e non sapevo dove sarei andato e quando sarei tornato.

te se hai visto qualche sentierino che nonhai ancora provato dimmelo che ci vado io
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
non so ancora nulla, si doveva andare a trovare la neve ma il pazzo, che mi doveva prestà la biciretta, non pole più venire (eppoi la neve se ne sta andando!!!)

sono con la xc abbestia, domani c'è il sole, abbronzatura tropical
mod explorer oppure non so
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo