FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Si salta da un "estremo" a quell'altro :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


.. aoooo ma che state a dire, manco fosse il topic del dr ghiaione!!:rosik:
Il secco è dall'estate che rompe con questo pulcino pio che non so manco che sia ed adesso sarebbe lui l'intenditore di musica?!?!? :smile:
E' un vero venditore di FRITTATE!! :smile:

Qui l'unico che ci può insegnare qualcosa è il Dr. Cencio, l'unico orecchio assoluto di Livorno e provincia, oltre a quell'altro che non mi ricordo come si chiamava che venne ad una apoteosi e finì nei rovi, livonnese anche lui :smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
.. aoooo ma che state a dire, manco fosse il topic del dr ghiaione!!:rosik:
Il secco è dall'estate che rompe con questo pulcino pio che non so manco che sia ed adesso sarebbe lui l'intenditore di musica?!?!? :smile:
E' un vero venditore di FRITTATE!! :smile:

Qui l'unico che ci può insegnare qualcosa è il Dr. Cencio, l'unico orecchio assoluto di Livorno e provincia, oltre a quell'altro che non mi ricordo come si chiamava che venne ad una apoteosi e finì nei rovi, livonnese anche lui :smile:

Io conosco solo musica antica...:spetteguless:
 

mugnax

Biker grossissimus
ED ORA ... A TUTTO SECCO STYLE
541908_4805546149685_1016141159_n.jpg
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Ieri scendendo sulle macine ci siamo trovati di mezzo ad un autostrada!!!!

Che schifo, era un po che non bazzicavo quella zona non sapevo di questa strada, pare un disboscamento selvaggio tipo quelli in amazzonia, come se ci s'avesse ancora bisogno di strade in Toscana ... :rosik:

Peccato, taglia in due forse uno dei più bei sentieri dei pisani e rompe l'armonia, ma anche i grotti (se mai un giorno rinasceranno) quindi anche il calsifer??? dove cavolo va a finire?
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Mòlle;6176328 ha scritto:
majale brutto deh! :omertà:

boia, e invecchia veloce, ieri è tornato a casa dopo essersi alzato e venuto a calci per due gocce d'acqua, e pensare che alle antenne c'era un sole primaverile si stava affavola come dentro ad un acquario:smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
Ho rimediato una bici da icsc.
Sabato ore 9 a Calci. Minimo 1200mt di dislivello che con la forma che ho ci morirò, ma tanto se voi che basti bisogna che avanzi!:celopiùg:
Secco pensa a un giro.

Vengo anche me ... e con me ospiti da Plato ... uno sicuro ... per i 1200 vediamo , ma mi sa che mi accontento di meno. ... mi sgancio e vi vo nel baogigi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo