Prima o poi il Divino porterà tutta questa gente inutile all'Inferno a soffrire per l'eternità
Slayer - Angel Of Death (Live, Gothenburg 2011) - YouTube
Grande Pazzo! E grandi Slayer!
Li ho visti dal vivo al Wacken e sono DEVASTANTI!!
Prima o poi il Divino porterà tutta questa gente inutile all'Inferno a soffrire per l'eternità
Slayer - Angel Of Death (Live, Gothenburg 2011) - YouTube
Grande Pazzo! E grandi Slayer!
Li ho visti dal vivo al Wacken e sono DEVASTANTI!!
oddio... tra te e il trincha non saprei chi sceglie
Si salta da un "estremo" a quell'altro
.. aoooo ma che state a dire, manco fosse il topic del dr ghiaione!!
Il secco è dall'estate che rompe con questo pulcino pio che non so manco che sia ed adesso sarebbe lui l'intenditore di musica?!?!?
E' un vero venditore di FRITTATE!!
Qui l'unico che ci può insegnare qualcosa è il Dr. Cencio, l'unico orecchio assoluto di Livorno e provincia, oltre a quell'altro che non mi ricordo come si chiamava che venne ad una apoteosi e finì nei rovi, livonnese anche lui
ED ORA ... A TUTTO SECCO STYLE
Mòlle;6176328 ha scritto:majale brutto deh!
boia, e invecchia veloce, ieri è tornato a casa dopo essersi alzato e venuto a calci per due gocce d'acqua, e pensare che alle antenne c'era un sole primaverile si stava affavola come dentro ad un acquario
oggi va a fare la ferratina di buti con albertone e domani se non legge prima questo post sicuramente aprirà un topic "alpinismo sui pisani, il vero sport gli altri fate tutti cacare la bici è morta"
Ho rimediato una bici da icsc.
Sabato ore 9 a Calci. Minimo 1200mt di dislivello che con la forma che ho ci morirò, ma tanto se voi che basti bisogna che avanzi!
Secco pensa a un giro.
confermo tutto, la bici è da vecchi come te e il molle.
il prossimo step è fare le vie ferrate con le ciaspole ahhahahaha
trinchia ungi la corda che giovedì si va, sono intrippato a bestia
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6177040&posted=1#post6177040
il prossimo step è questo
Ah, visto che il giro è lungo, puntuali per favore, sennò mi si incazza Furia.