Allora eliminiamo la croce di legno e andiamod iretti allo zampirone.
e se si andasse diretti al caffè colla panna?!
Allora eliminiamo la croce di legno e andiamod iretti allo zampirone.
e se si andasse diretti al caffè colla panna?!
Non c'è nemmeno il Napo nè furia, sicchè si pole fa tutto con calma, perchè io FC.
Magari viene anche Dade, attirato dal toast e dal caffè....
apparte le cazzate è dal raduno del marocco che non monto sopra una biciretta e ora c'ho la bronchite davvero. vengo sicuro però vado del mio passo.. quindi non mi fare aspettare tanto in vetta sennò mi ghiaccio.
Domattina a Calci sarete invasi anche da un'orda di Grufoli!!
io in qualità di preparatore ufficiale illustrerò ai fortunati presenti la nuova teoria sulla preparazione fisica della bicicletta.
caro @secco, fai caa anche a dà l'indicazioni.
fatto un po di merda, si cercava giustamente il bidè, ma fatti un pò di metri coi tarzanelli appesi ci siamo sentiti in inghirterra. di bidè neanche l'ombra.
siamo scesi di bici e andati a piedi.
ora, visto che in salita ti indavo via, posso anche vende tutto.
Se invece si fa tutta, dove si finisce? tipo per sciaquassi ci sarà nulla?
caro [MENTION=9]secco[/MENTION], fai caa anche a dà l'indicazioni.
fatto un po di merda, si cercava giustamente il bidè, ma fatti un pò di metri coi tarzanelli appesi ci siamo sentiti in inghirterra. di bidè neanche l'ombra.
siamo scesi di bici e andati a piedi.
ora, visto che in salita ti indavo via, posso anche vende tutto.
Se invece si fa tutta, dove si finisce? tipo per sciaquassi ci sarà nulla?
il merda per montemagno dai tronchi l' ho riaperto più di un mese fa......ci si voleva passare per il marocco e arrivarci a calci
il bidet lo devi rifare da zero
mi ricordo male o avevi creato una variante al bidè per evitare il primo tratto pendente che si riagganciava prima degli alberi?
ripristiniamola ma io terrei pulita la traccia bidè o similari per arrivare direttamente al campo sportivo
Si comunque mi diceva Michelone che non c'è più nulla. solo alcuni tratterelli si intravedono. Credo abbia ragione Alfà: c'è da rifare tutto e a sto giro....ti vo ner culo. se si vuole scendere al parcheggio in maniera rapida si sale fino a foce di calci e si fa il bagonghio come sabato. gran parte è trasferimento....
mi ricordo male o avevi creato una variante al bidè per evitare il primo tratto pendente che si riagganciava prima degli alberi?
ripristiniamola ma io terrei pulita la traccia bidè o similari per arrivare direttamente al campo sportivo
quella c è sempre ma un tratto nn breve è chiuso e impercorribile....servono decespugliatori scoli è rassettata generale
se ne riparlerà più avanti......