FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Non c'è nemmeno il Napo nè furia, sicchè si pole fa tutto con calma, perchè io FC.
Magari viene anche Dade, attirato dal toast e dal caffè....:medita:

apparte le cazzate è dal raduno del marocco che non monto sopra una biciretta e ora c'ho la bronchite davvero. vengo sicuro però vado del mio passo.. quindi non mi fare aspettare tanto in vetta sennò mi ghiaccio.
 

Fedora

Biker superioris
caro [MENTION=9]secco[/MENTION], fai caa anche a dà l'indicazioni.
fatto un po di merda, si cercava giustamente il bidè, ma fatti un pò di metri coi tarzanelli appesi ci siamo sentiti in inghirterra. di bidè neanche l'ombra.

siamo scesi di bici e andati a piedi.

ora, visto che in salita ti indavo via, posso anche vende tutto.

Se invece si fa tutta, dove si finisce? tipo per sciaquassi ci sarà nulla?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
caro @secco, fai caa anche a dà l'indicazioni.
fatto un po di merda, si cercava giustamente il bidè, ma fatti un pò di metri coi tarzanelli appesi ci siamo sentiti in inghirterra. di bidè neanche l'ombra.

siamo scesi di bici e andati a piedi.

ora, visto che in salita ti indavo via, posso anche vende tutto.

Se invece si fa tutta, dove si finisce? tipo per sciaquassi ci sarà nulla?

deh bimbi, noi vi s'era detto! Già il sentiero era un po' incerto in origine, con le acquate dell'inverno immagino come sia messo.
fate caà, dovevate venore a fare il bagonghio con noi, che è semrpe una goduria!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
caro [MENTION=9]secco[/MENTION], fai caa anche a dà l'indicazioni.
fatto un po di merda, si cercava giustamente il bidè, ma fatti un pò di metri coi tarzanelli appesi ci siamo sentiti in inghirterra. di bidè neanche l'ombra.

siamo scesi di bici e andati a piedi.

ora, visto che in salita ti indavo via, posso anche vende tutto.

Se invece si fa tutta, dove si finisce? tipo per sciaquassi ci sarà nulla?

dammi retta vendi tutto davvero e sei apposto.
finisce tutto in single track a 10m dal parcheggio del campo sportivo di calci.
bisognerebbe sicuramente andare a levare gli alberi bruciati che saranno caduti, è una grande variante per evitare tutto l'asfalto, va tenuta pulita.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il merda per montemagno dai tronchi l' ho riaperto più di un mese fa......ci si voleva passare per il marocco e arrivarci a calci

il bidet lo devi rifare da zero
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
il merda per montemagno dai tronchi l' ho riaperto più di un mese fa......ci si voleva passare per il marocco e arrivarci a calci

il bidet lo devi rifare da zero

mi ricordo male o avevi creato una variante al bidè per evitare il primo tratto pendente che si riagganciava prima degli alberi?
ripristiniamola ma io terrei pulita la traccia bidè o similari per arrivare direttamente al campo sportivo
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
mi ricordo male o avevi creato una variante al bidè per evitare il primo tratto pendente che si riagganciava prima degli alberi?
ripristiniamola ma io terrei pulita la traccia bidè o similari per arrivare direttamente al campo sportivo

Si comunque mi diceva Michelone che non c'è più nulla. solo alcuni tratterelli si intravedono. Credo abbia ragione Alfà: c'è da rifare tutto e a sto giro....ti vo ner culo. se si vuole scendere al parcheggio in maniera rapida si sale fino a foce di calci e si fa il bagonghio come sabato. gran parte è trasferimento....:medita:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Si comunque mi diceva Michelone che non c'è più nulla. solo alcuni tratterelli si intravedono. Credo abbia ragione Alfà: c'è da rifare tutto e a sto giro....ti vo ner culo. se si vuole scendere al parcheggio in maniera rapida si sale fino a foce di calci e si fa il bagonghio come sabato. gran parte è trasferimento....:medita:

per me si pole anche risalì sul faeta, son 5/10 minuti in più!!! :i-want-t::i-want-t::nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi ricordo male o avevi creato una variante al bidè per evitare il primo tratto pendente che si riagganciava prima degli alberi?
ripristiniamola ma io terrei pulita la traccia bidè o similari per arrivare direttamente al campo sportivo

quella c è sempre ma un tratto nn breve è chiuso e impercorribile....servono decespugliatori scoli è rassettata generale

se ne riparlerà più avanti......
 

Fedora

Biker superioris
quella c è sempre ma un tratto nn breve è chiuso e impercorribile....servono decespugliatori scoli è rassettata generale

se ne riparlerà più avanti......

visto che non fo mai una sega quando si dice di mettere a posto io ci sono.
altrimenti mi dite cosa e dove farlo e mi ci metto un pò alla volta.

a livello di decespugliare c'è poco, è tutto bello secco... alberi nel mezzo ce ne è uno sul merda e all'entrata della variante, potrei già iniziare da quelli.

per quanto riguarda la tagliata in contropendenza da li in poi, deh non è ir massimo, con terra molliccia come sabato si sfà a gurdallo quindi se cè da variantarci sopra mellio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo