Roberto ti chiedo personalmente il favore di andà a vedè la foto di gruppo della "polisportiva sangiulianese"...guardami Giskà!!!
Roberto ti chiedo personalmente il favore di andà a vedè la foto di gruppo della "polisportiva sangiulianese"...guardami Giskà!!!
poppone ora non posso, ho mangiato come uno sfondato non vorrei rigottà tutto... magari la guardo domattina a digiuno
Boia Dade, tutte le volte che guardo quella foto ripenso a quel fine settimana doloMITICO! Che posti per andare in bici.
Piuttosto brutti manfruiti, se volete stiamo mettendo su un gruppo anche di mtb.
Le iscrizioni sono aperte. Sono 30 euro per l'iscrizione alls ocietà che vi pagherà il cartellino UISP.
l'iNscrizione cosa comprende?
c'è anche l'assiurazione se ci si fa male durante l'allenamento? sono parecchio inniorante in materia spiegati meglio.
e comunque scrivilo anche sullìaltro topic dei pisani perchè mi pare i manighei per il SRH volevano agganciarsi ad un team o crearlo exnovo
edit abbestia
io eventualmente mi iscrivo solo se posso fare il tuo gregario
Ieri giro all'insegna di questa.
Smettete di postare sta merda
Disincentivare l'antimusica
Smettete di postare sta merda
Disincentivare l'antimusica
pazzo lo dovresti sapè che
il trincha oltre ad avere il riporto ama sta musicaccia, c'ha fatto du palle tra ganganstyle, pulcino pio, sgrillex, david guetta e coccoluto....
Prima o poi il Divino porterà tutta questa gente inutile all'Inferno a soffrire per l'eternità
Slayer - Angel Of Death (Live, Gothenburg 2011) - YouTube
oddio... tra te e il trincha non saprei chi sceglie
oddio... tra te e il trincha non saprei chi sceglie