FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
poppone ora non posso, ho mangiato come uno sfondato non vorrei rigottà tutto... magari la guardo domattina a digiuno

Mandate a letto i bambini, nascondete le mogli:

ciclismo2.jpg
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Boia Dade, tutte le volte che guardo quella foto ripenso a quel fine settimana doloMITICO! Che posti per andare in bici.

Piuttosto brutti manfruiti, se volete stiamo mettendo su un gruppo anche di mtb.
Le iscrizioni sono aperte. Sono 30 euro per l'iscrizione alls ocietà che vi pagherà il cartellino UISP.:celopiùg:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Boia Dade, tutte le volte che guardo quella foto ripenso a quel fine settimana doloMITICO! Che posti per andare in bici.

Piuttosto brutti manfruiti, se volete stiamo mettendo su un gruppo anche di mtb.
Le iscrizioni sono aperte. Sono 30 euro per l'iscrizione alls ocietà che vi pagherà il cartellino UISP.:celopiùg:

l'iNscrizione cosa comprende?
c'è anche l'assiurazione se ci si fa male durante l'allenamento? sono parecchio inniorante in materia spiegati meglio.

e comunque scrivilo anche sullìaltro topic dei pisani perchè mi pare i manighei per il SRH volevano agganciarsi ad un team o crearlo exnovo

edit abbestia
io eventualmente mi iscrivo solo se posso fare il tuo gregario
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
l'iNscrizione cosa comprende?
c'è anche l'assiurazione se ci si fa male durante l'allenamento? sono parecchio inniorante in materia spiegati meglio.

e comunque scrivilo anche sullìaltro topic dei pisani perchè mi pare i manighei per il SRH volevano agganciarsi ad un team o crearlo exnovo

edit abbestia
io eventualmente mi iscrivo solo se posso fare il tuo gregario

Vi faccio sapere meglio. Comunque dovrebbe essere la B1, abbinata al cartellino UISP.
http://www.uisp.it/nazionale/files/...one assicurativa Uisp-Ina Assitalia S.p.A.pdf

Non so se è previsto l'autodanno, anzi credo di no, infatti Furia ha inscenato un incidente con me (solo perchè siamo 2 enti diversi e 2 squadre diverse).

In ogni caso una qualche minima copertura ce l'hai e per 30 euro alla fine fa comodo.

Scirvo anche dai manichei.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
.. io dico solo che ero venuto per il caffè con panna o al limite una biretta, invece m'avete cacato li a metà giornata, non m'è parso nemmeno di esser andato in bici in codesto modo :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo