FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dade sia chiara una cosa...
quando passerai ai 160mm (minimo) e diventerai a tutti gli effettti un friraiderz (o del team SKA) devi per i primi tempi rispettare le gerarchie interne.
il Capitano è giskardo, io sono l'atleta di punta, Furia andrebbe soppresso...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
pero salire sempre da l ... calci cavalli m'è venuto un po annoia , un si puo salire da n'antra parte?
:spetteguless:i

si fa montemagno lombardona in salita
poi croce di lennio padre pio
poi si risale fino ai gristalli (se è presto fino alle antenne) e si fa mcleod (se dade insiste di brutto si farà il gargantua) + casetta + merda su una


poi anche le macine, si risale e si il bagonchio 2 volte
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Vengo pure io. Marianna cane, m'avete fatto veni' la voglia di rimpiazzare la Nerve con una Strive :omertà:

forza dadeeeeeeeee altro che strive danni di escursioni che si sfoaaaaaaaa!!!!!!!!! le macine son pulite a bestia fino alla risalita, dopo si gioca all'incastrino, secco dagli i soldi miei al mugnacs che poi ci si rifà con i caffè del giovedi garminiano:smile:cencio imperatore buuuo (ci sta sempre bene) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo