... a meno che ..chi sa di morire invece di andare giu per la casetta alla fine del mec va a destra e va diretto al bago ... mmmmmm
Io ci voglio morire dalla fatica. Senon m'alleno un po' voglio vedere dove vado....
... a meno che ..chi sa di morire invece di andare giu per la casetta alla fine del mec va a destra e va diretto al bago ... mmmmmm
Io ci voglio morire dalla fatica. Senon m'alleno un po' voglio vedere dove vado....
dhe ma un bastava il caffe con la panna?
Giskardo... o chi per lui ... mi dicevano che il Pitone sul Mec è poco sicuro perchè i cinghiali c'hanno rufolato a bestia sull'atterraggio ... ci sei passato di recente ?
Giskardo... o chi per lui ... mi dicevano che il Pitone sul Mec è poco sicuro perchè i cinghiali c'hanno rufolato a bestia sull'atterraggio ... ci sei passato di recente ?
PS
Ho dato al secco gli uri per te!
non c'andate di la... c'è le salite!!!
Serigrafia da mettere sulla bici
ricordiamoci questa massima, le prossime maglie che si fanno ci si scrive sopra...
un mito
PECCATO C'ERA UNO CHE UN SI POTEVA VEDE'
è sempre lui? (è invecchiato abbestia, sarà stata la topa?!)
che bici cavalca? mi ricordo una volta che diceva...