a noi va bene che abbia fatto tutto te,
che sei il più forte dei pisani insieme ad AB, che stai facendo la preparazione per tutta la sezione toscana e chi non fa i giri coon te fa caa, chenoi per fa un giro che te fai in 2 ore ce ne si mette 8 (lo scrivi da tutt ele parti), che le 160 non servono a nulla e chi le usa sul serra vole dì che fa caa, ma ogni tanto rididici su.
ormai si sa che sei il più forte, il più bravo e visto di profilo anche il più bello ma cazzo sei competitivo anche a scrive le cazzate su un forum durante delle giornate a -10 gradi dove siamo tutti rinchiusi in casa ad aspettà uno spiraglio di sole per mette le
ruote su un sentiero (tuo)
questa m'è scappata
dai tra poo è primavera
tho allora anch' io scrivo serio.
sta visione che avete di me, che ti devo dire..........sarà giusta......oppure avete un certo complessino d' inferiorità. io quel che scrivo.....ahimè per te, per il cencio e chi altri.......lo sai benissimo che lo faccio
i sentieri che ho scritto aver fatto, lo sai benissimo che li ho fatti. ALtrimenti confuta pure.
che io sono un paio di anni che faccio i sentieri che fate voi coi 160 con la forca rigida, ahime è vero.Altrimenti confuta pure.
Che io prepari la sezione toscana, non è vero.E' vero che ho dato consigli al poppo e dade e francesco per il SRH. Ahimè per te son buoni consigli, perchè loro, partendo da zero lo faranno ( è necessario specificare che il merito è loro e della loro dedizione, non dei mie consilgi.....sennò mi mettete in bocca pure questo).Se invece hai post dove dico che sto preparando la sez toscana tirali pure fuori.
che le 160 non servono a nulla e chi le usa sul serra non l' ho mai scritto...tira pure fuori il post, ti sfido. il discorso è diverso, ma non lo vuoi capire e non te lo ridico.
Che giri che voi fate in 8 io li faccio in 2 non l' ho mai detto. Che un giro che fate in 8 io lo faccio in 4 e 30 lo ridico adesso, ma ahimè lo sai che è vero...
SRH 3800 disl, 6 ore 29 min 30 sec ci son le classifiche
Che io sia il più forte e più bravo, lo dici tu....io non lo penso, che ti devo dire......consolati tu pipi di più e c'hai il più grosso, e trombi tutte le moglie della sez.
Chiudo dicendo che
a- il discorso è iniziato da una tuo sragionamento e io t' ho preso per il culo....mi sa che quello che non regge gli scherzi sei tu.....
b-il fatto che se in un forum scrivo dei giri che faccio da fastidio
se scrivo che pulisco unsentiero per farci passare la gente e divertirsi,da fastidio, se do consigli al poppo, da fastidio ( pare evidentemente.....bho......che devo dire....)
scriverò di meno, e sopratutto non scriverò più dove e se ho pulito.....e se aprirò qualche sentiero novo, me lo terrò per me...per non infastidire.....ma tanto non faccio un caxxo e quindi non perdete niente.