FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
GIUSTO!!! per risolvere la questione fra AlfA' e Secco io chiamerei il percorso "i due ciuchini"...

così almeno lo trova facilmente anche il Giska... senza chiedere dov'è...

direi che è ottimo. propongo di metterci anche dei cestini per raccogliere le chiavi perse.

...ha ragione iR mi Giskà!!! Cazzo ha scoperto i ciuchini!!! lo sà anche lo STiavi!!!

Dinniene cazzo!

si potrebbe scrivere "secco" tutto maiuscolo e con un font più grosso?!
grazie

ora non t'allargà (dell'altro!)
 
  • Mi piace
Reactions: secco

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Bisogna ammettere, con una punta di orgoglio, che queste cose sul forum succedono solo nella sezione Toscana...o forse bisognerebbe proporre di chiamarla sezione Secco?
 
  • Mi piace
Reactions: -bornoc-

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Bisogna ammettere, con una punta di orgoglio, che queste cose sul forum succedono solo nella sezione Toscana...o forse bisognerebbe proporre di chiamarla sezione Secco?

perchè mi sminuisci così!?!?

io proporrei addirittura di passare al domino www.seccco-forum.it

ad alfà gli faccio fare il moderatore nella sezione DH
al mugnax nella sezione FRT e xc
la sezione 29 ce la levo
il bornoc lo banno a vita

poi s'apre una sezione speciale sul garibalding... e indovinate un po chi ci si mette al timone?!?!?
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
e allora ogni tanto datemi qualche reputazione anche a me e smettetela di darle a quei "due ciuchini" con mille mila post... :omertà:

per le rep chiedi al mòlle, lui è esperto nel campo :omertà: è proprio grazie alle reputazioni che si son conosciuti lui ed il secco.
il secco in quell'occasione involontariamente gli diede una bella rep negativa :hahaha::smile: ed il mòlle (all'epoca era conosciuto come mollè - Ndr:medita: ) ne fece un caso nazionale :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :ueh::ueh::ueh::ueh:

:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: a pensarci ora mi sa che era tutto calcolato, tutto un pretesto... boia secco che mente diabolica e Criminal(e?) :omertà:
 

mugnax

Biker grossissimus
ECCO BRAVI ... LO SAPEVO A FORZA DI SMOVE ...
LA QUESTIONE E' ARRIVATA ANCHE ALLE AUTORITA' ...
ORA SO CAVOLI VOSTRI , ECCO COSA MI HANNO INVIATO
SUL SITO DEL CRAKBIKE ....
ARRIVERA' UFFICIALMENTE ANCHE QUA' DI SICURO.
ANZI IL SEMBOLA L'AVRA' GIA' RICEVUTA.

forestop.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ECCO BRAVI ... LO SAPEVO A FORZA DI SMOVE ...
LA QUESTIONE E' ARRIVATA ANCHE ALLE AUTORITA' ...
ORA SO CAVOLI VOSTRI , ECCO COSA MI HANNO INVIATO
SUL SITO DEL CRAKBIKE ....
ARRIVERA' UFFICIALMENTE ANCHE QUA' DI SICURO.
ANZI IL SEMBOLA L'AVRA' GIA' RICEVUTA.

forestop.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]


oh non veniamo fori coi discorsi a bischero, ha fatto tutto Alfà, l'ha dichiarato sopra, il serra l'ha creato lui, Mussolini bonificava le paludi, Alfà ha unito le placche terrestri per creare i sentieri, la multa è sua per intero, io mi tiro fuori
fin da subito.
Patti chiari amicizia lunga
se c'è da prendere dei meriti senza fare nulla chiamatemi pure, se volete i varini ( o lo volete buttà nel culo) non ci sono per nessuno.
d'ora in poi risponderà solo il mio avvocato l'Onorevole Cencio
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ha fatto tutto Alfà, l'ha dichiarato sopra, il serra l'ha creato lui, Mussolini bonificava le paludi, Alfà ha unito le placche terrestri per creare i sentieri


si, ho fatto tutto quello che ho scritto, il monte no.............. e lo sai anche te....... ho usato il piccone

,se c'è da prendere dei meriti senza fare nulla chiamatemi pure,

è infatti quello che ti riesce meglio :smile::smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
voglio scrive uno dei pochi messaggi seri dei miei quasi 12.000

secondo me a te alfà o manca parecchio la topa oppure tra le tante picconate te ne sei data una nel capo bella grossa

eppoi ti stupisci se gira la voce che sei permaloso, la prossima volta che dici che non è vero ritoro fuori 6giga di messaggi del forum

è nato tutto per prendeti per il culo perchè dici che hai fatto tutto te infatti dopo qesti messaggi sei l'unico che scrivi le risposte serie.. eppure non mi sembri tanto grullo dal vivo... spero tu lo facci a apposta per rompe le palle...
a noi va bene che abbia fatto tutto te, che sei il più forte dei pisani insieme ad AB, che stai facendo la preparazione per tutta la sezione toscana e chi non fa i giri coon te fa caa, chenoi per fa un giro che te fai in 2 ore ce ne si mette 8 (lo scrivi da tutt ele parti), che le 160 non servono a nulla e chi le usa sul serra vole dì che fa caa, ma ogni tanto rididici su.
ormai si sa che sei il più forte, il più bravo e visto di profilo anche il più bello ma cazzo sei competitivo anche a scrive le cazzate su un forum durante delle giornate a -10 gradi dove siamo tutti rinchiusi in casa ad aspettà uno spiraglio di sole per mette le ruote su un sentiero (tuo) :smile::smile: questa m'è scappata

dai tra poo è primavera
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a noi va bene che abbia fatto tutto te,

che sei il più forte dei pisani insieme ad AB, che stai facendo la preparazione per tutta la sezione toscana e chi non fa i giri coon te fa caa, chenoi per fa un giro che te fai in 2 ore ce ne si mette 8 (lo scrivi da tutt ele parti), che le 160 non servono a nulla e chi le usa sul serra vole dì che fa caa, ma ogni tanto rididici su.
ormai si sa che sei il più forte, il più bravo e visto di profilo anche il più bello ma cazzo sei competitivo anche a scrive le cazzate su un forum durante delle giornate a -10 gradi dove siamo tutti rinchiusi in casa ad aspettà uno spiraglio di sole per mette le ruote su un sentiero (tuo) :smile::smile: questa m'è scappata

dai tra poo è primavera

tho allora anch' io scrivo serio.

sta visione che avete di me, che ti devo dire..........sarà giusta......oppure avete un certo complessino d' inferiorità. io quel che scrivo.....ahimè per te, per il cencio e chi altri.......lo sai benissimo che lo faccio

i sentieri che ho scritto aver fatto, lo sai benissimo che li ho fatti. ALtrimenti confuta pure.

che io sono un paio di anni che faccio i sentieri che fate voi coi 160 con la forca rigida, ahime è vero.Altrimenti confuta pure.

Che io prepari la sezione toscana, non è vero.E' vero che ho dato consigli al poppo e dade e francesco per il SRH. Ahimè per te son buoni consigli, perchè loro, partendo da zero lo faranno ( è necessario specificare che il merito è loro e della loro dedizione, non dei mie consilgi.....sennò mi mettete in bocca pure questo).Se invece hai post dove dico che sto preparando la sez toscana tirali pure fuori.

che le 160 non servono a nulla e chi le usa sul serra non l' ho mai scritto...tira pure fuori il post, ti sfido. il discorso è diverso, ma non lo vuoi capire e non te lo ridico.

Che giri che voi fate in 8 io li faccio in 2 non l' ho mai detto. Che un giro che fate in 8 io lo faccio in 4 e 30 lo ridico adesso, ma ahimè lo sai che è vero...
:spetteguless:SRH 3800 disl, 6 ore 29 min 30 sec ci son le classifiche

Che io sia il più forte e più bravo, lo dici tu....io non lo penso, che ti devo dire......consolati tu pipi di più e c'hai il più grosso, e trombi tutte le moglie della sez.

Chiudo dicendo che

a- il discorso è iniziato da una tuo sragionamento e io t' ho preso per il culo....mi sa che quello che non regge gli scherzi sei tu.....

b-il fatto che se in un forum scrivo dei giri che faccio da fastidio
se scrivo che pulisco unsentiero per farci passare la gente e divertirsi,da fastidio, se do consigli al poppo, da fastidio ( pare evidentemente.....bho......che devo dire....)

scriverò di meno, e sopratutto non scriverò più dove e se ho pulito.....e se aprirò qualche sentiero novo, me lo terrò per me...per non infastidire.....ma tanto non faccio un caxxo e quindi non perdete niente.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
seccaccio, ma quando scrivi:
è nato tutto per prendeti per il culo perchè

intendi che vi siete organizzati a tavolino? Diabolici :omertà:

......consolati tu pipi di più e c'hai il più grosso, e trombi tutte le moglie della sez.
siiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ormai non ci crede più nemmeno Giskard :smile: :smile: :smile:


Quando qui dentro
voglio scrive uno dei pochi messaggi seri
allora anch' io scrivo serio
mi viene l'ansia :smile: :hahaha: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo