FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:nunsacci:
e se invece a mettisi d'accordo in precedenza fossero stati l'alfànico ed il secco buo con lo scopo di :omertà: :omertà: :omertà:?!

nono...tutto genuino.:smile:

ALFA'-A-
Gomunque è d' obbligo dare al Secco Guel Ghe è del secco e ridire Ghe il GonGetto del bidet è un oBera d' arte, e Ghe senza il secco Guel sentiero li non sarebbe mai stato fatto.
Ber Guel Ghe mi riguarda e Ber Guel Ghe vale, non avrei diffiGoltà a Ghiamarlo piersecco dall' asfalto alla fine dello 03.....Ghe merda bidet 03 è lunghissimo ( e semBre meglio Ghiamare un sentiero Gol nome di uno, piuttosto che perGhè quell' uno una volta G'ha cagato :medita::medita:)

poi siccome son polemico

ALFA'-B-


Siccome è un discorso condiviso col secco che se un sentiero è alla portata di tutti si mantiene aperto e invoglia altri a mantenerloe ripurlo se serve, e siccome l' idea è si geniale, ma fatto a quel modo, è buttata nel cesso.:smile:
prima o poi costruirò la linea viola, che IMHO si mantiene meglio ed è alla portata di tutti.............però quella si chiama GIANANDREA :smile::smile:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ti piacerebbe, viste le temperature previste, minimo meta' delle piste saranno chiuse.

Son stato una volta a sciare all'Abetone con -23 ... un esperienza mistica (ed appunto, tutte le piste in alto/esposte erano chiuse).

....noooooooooooo scherzi l'apROno per LUI!!! Al mitico Giskà sennonanche il "conte di poggio merdoso"...

Come volesi dimostrare fate caà!
Neve spettacolo, tutto aperto, un po' freddo ma quello non conta nulla!
Ci voleva proprio!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Manubrioooooooooo...sabato nuvole, domenica piove...quindi sabato vai a pedalà!!! RAUS!!!
p.s. ti ci voLLio vedè abbarbicato ad un manubrio che ha le dimeNsioni di una traversa di una porta da calcetto...brutto spettacolo...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
...Manubrioooooooooo...sabato nuvole, domenica piove...quindi sabato vai a pedalà!!! RAUS!!!
p.s. ti ci voLLio vedè abbarbicato ad un manubrio che ha le dimeNsioni di una traversa di una porta da calcetto...brutto spettacolo...
È solo l'impressione, ci si guida ma di morto bene! Io l'ho dovuto scorciare perché a Livorno un ci si passa ma sul serra un avete mia problemi.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
...Manubrioooooooooo...sabato nuvole, domenica piove...quindi sabato vai a pedalà!!! RAUS!!!
p.s. ti ci voLLio vedè abbarbicato ad un manubrio che ha le dimeNsioni di una traversa di una porta da calcetto...brutto spettacolo...

Agli ordini, non vogli certo fare come Alfà....:cucù:

Mòlle;5376763 ha scritto:
È solo l'impressione, ci si guida ma di morto bene! Io l'ho dovuto scorciare perché a Livorno un ci si passa ma sul serra un avete mia problemi.

Dinniene Mòlle (ho messo l'accento al posto giusto?:smile::smile:
A Livorno fate caà difatti!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
sabato si guarda il percorso che si dovevafa per il raduno, per vedere in che stato è..
io sarei per partire da calci tipo alle 10.00 così si evita il Diaccio sodo..

adesioni?



astenersi perditempo livornesi :smile:

Alle 10....9:30? Ma c'è sempre la neve? Io da viareggio non ci vedo fino là.
Cmq approvo il giro. Così chapino prova finalmente in modo serio il mezzo novo....:celopiùg:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
macchè neve sono 15 gradi!!!
piuttosto ci saranno decinai di alberi secondo me sopratutto sullo zampi.
allora ci si trova alle 9.30 a calci?
io porto nello zaino la seghettina, se c'è solo un albero o due si leva e addio

Vai, rimaniamo così, poi si vede com'è il tempo però.
Quasi quasi vengo colle scarpe da trekki (senza ng)!

Panino hai gristalli? Anzi lo compro dalla mi paninara di san giuliano.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
aggiornamento sentieri:

sullo zampirone ci sono 3 alberi in mezzo al tracciato, si levano tranquillamente anche con la sega a mano
mcleod tutto ok tranne dei mucchietti di neve in un paio di compressioni
campane tutto ok
merda ok
bidè ok
bagonchio ok
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo