FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Chiamamolo GisNapGepSecFC, almeno siamo onesti e si da a Piersilvio quello che è di Piersilvio.

:smile::smile::smile: è inutileee, non centra niente chi ci lavora, e che l'america l'ha scoperta il vespucci?? :smile:Conta chi c'ha il physique du role. Ma vuoi mettere il Secco contro lo charm e quel fisichino tuo, o del gepy o dell'alfà o con l'occhiali del TJ?!? :smile::smile::smile:

Stavolta ha ragione alfà, vanno rinominati proprio i monti pisani con "monti del secco"!!!! :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
che l'america l'ha scoperta il vespucci??

:smile::smile::smile:

dhe lo sapevo che quarcheduno ci buttava dentro il paragone......ma un calza neanche quello.......

perchè bene o male se è vero che vespucci o gli europei NON abbiano scoperto l' america......almeno si son resi conto che era un continente diverso dall' europa o dall' asia.
lo chiedevi all' aborigeno se stava in asia o in america, sapeva na sega :medita::medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
No ma poi pare che sul bidè c'abbia lavorato solo il secco....:medita:

Chiamamolo GisNapGepSecFC, almeno siamo onesti e si da a Piersilvio quello che è di Piersilvio.

allora ci devo stare pure io......gisnapgepsecalfc.........dhe......

son venuto a portarci gli attrezzi perchè s'era detto di fare un bel lavoro.....col vanghino del caxxo che si porta dietro il secco ce n' avevate per un par di settimane.........e non pesano due etti.................:medita:

:spetteguless::spetteguless: se ti interessa ti mando in mp una profezia su come andrà a finire il bidet
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
allora ci devo stare pure io......gisnapgepsecalfc.........dhe......

son venuto a portarci gli attrezzi perchè s'era detto di fare un bel lavoro.....col vanghino del caxxo che si porta dietro il secco ce n' avevate per un par di settimane.........e non pesano due etti.................:medita:

:spetteguless::spetteguless: se ti interessa ti mando in mp una profezia su come andrà a finire il bidet

Ok è vero. Nome nuovo approvato:
gisnapgepsecalfc volendo per non confondere ci si po' mette anche l'anderscor
"Gisnapgepsecal_fc"

Voglio la profezia. Poi ti dirò la mia.:spetteguless:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mi piace piersecco, mi rende fiero.
vorrei anche un mezzobusto in piazzetta a calci e incima al bagonchio, una gigantografia sul secco, una lapide con scolpite anche le chiavi di giskardo sulla crce di lennio, un padreseccopio sul padrepio e sopratutto un dirigibile con le mie iniziali che gira sopra le antenne ben visibile anche dal mare.
e poi basta con sta storia dei monti pisani, chiamiamoli pure col vero nome.. comprensorio del monte secco

i monti pisani saranno secchi o secchizzati (cit.)
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
mi piace piersecco, mi rende fiero.
vorrei anche un mezzobusto in piazzetta a calci e incima al bagonchio, una gigantografia sul secco, una lapide con scolpite anche le chiavi di giskardo sulla crce di lennio, un padreseccopio sul padrepio e sopratutto un dirigibile con le mie iniziali che gira sopra le antenne ben visibile anche dal mare.
e poi basta con sta storia dei monti pisani, chiamiamoli pure col vero nome.. comprensorio del monte secco

i monti pisani saranno secchi o secchizzati (cit.)

W il Secco !

Secco for president !

Gloria al Secco nell'alto dei Monti !

Secco FC !
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
allora, prioritariamente per motivi di comprensione e quindi proselitismo, ma precipuamente per sicurezza, i sentieri che hanno un nome ormai assodato non gli si cambia (in my honest opinion).
anche perchè io per mia scelta indipendente e spontanea* lascio sempre la lista della spesa alla moLLie quando vo da solo.

al filotto in oggetto si può dà un nome per capissi quando si vuole andà a fà quello.
è un po' il nome del giro, più che del sentiero.
"diagonale secca" ..avrebbe il doppio senso che farebbe anche contento il bimbo :D
serra integrale renderebbe l'idea


*: =sennò non mi fa uscire :-)
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Allora la prossima volta alla moLLie dille che vai tutto il giorno sul PierSecco, vedrai che capirà! :smile:

Stasera crepuscolare/notturna sul faeta, con albertOne, e con gli sci. Ci troviamo ad agnano alle sei!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
allora, prioritariamente per motivi di comprensione e quindi proselitismo, ma precipuamente per sicurezza, i sentieri che hanno un nome ormai assodato non gli si cambia (in my honest opinion).
anche perchè io per mia scelta indipendente e spontanea* lascio sempre la lista della spesa alla moLLie quando vo da solo.

al filotto in oggetto si può dà un nome per capissi quando si vuole andà a fà quello.
è un po' il nome del giro, più che del sentiero.
"diagonale secca" ..avrebbe il doppio senso che farebbe anche contento il bimbo :D
serra integrale renderebbe l'idea


*: =sennò non mi fa uscire :-)


Voto "Serra HF Integrale
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a me mi parete de cerebrolesi a danni spago.

caxxo...............visto che di sua spontanea volontà quest'anno di giri ohyeah ne fa poini, ha scoperto che fare zampi mc casetta viottolo merda19 03 è ganzo e glielo fate anche chiamare linea secca?

in domo a chi ha messo centinaia d' ore di lavoro per tirar fuori dal nulla zampirone e mcleod, a chi annualmente li ha mantenuti............e a quei fessi che sono anni che la linea secca la fanno, senza sapello e divertendosi poo perchè non il secco non aveva decretato che è ganza?

anzi

il miglior sentiero dei monti pisani

che fino a qualche anno fa era i grotti.....tanto ganzo che l' han lasciato chiudere.......per riaprirlo l' anno scorso rinominandolo miglior sentiero dei monti pisani..........per poi un ripassacci più perchè è nel mezzo a macine e calsifer

e questa è la fine che faranno campane e bidet :medita::medita:
dopoa verci buttato via del tempo invece di pulire qualcosa di condiviso
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
a me mi parete de cerebrolesi a danni spago.

caxxo...............visto che di sua spontanea volontà quest'anno di giri ohyeah ne fa poini, ha scoperto che fare zampi mc casetta viottolo merda19 03 è ganzo e glielo fate anche chiamare linea secca?

in domo a chi ha messo centinaia d' ore di lavoro per tirar fuori dal nulla zampirone e mcleod, a chi annualmente li ha mantenuti............e a quei fessi che sono anni che la linea secca la fanno, senza sapello e divertendosi poo perchè non il secco non aveva decretato che è ganza?

anzi

il miglior sentiero dei monti pisani

che fino a qualche anno fa era i grotti.....tanto ganzo che l' han lasciato chiudere.......per riaprirlo l' anno scorso rinominandolo miglior sentiero dei monti pisani..........per poi un ripassacci più perchè è nel mezzo a macine e calsifer

e questa è la fine che faranno campane e bidet :medita::medita:
dopoa verci buttato via del tempo invece di pulire qualcosa di condiviso

sei un polemico. FC!
Noi si fa quelli dove ci portao lo sai, e si ripetono di continuo.
Se si va a Morzin ha detto geppetto c'è dumila sentieri e non si fa mai lo stesso....sie, ora noi si va là e non si fa ogni giorno lo stesso sentiero per imparallo a memoria?
Quindi se si va su 6 giorni si fanno 6 sentieri.
Vecchiano's in trasferta rule! :cucù:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Noi si fa quelli dove ci portao lo sai, e si ripetono di continuo.
Se si va a Morzin ha detto geppetto c'è dumila sentieri e non si fa mai lo stesso....sie, ora noi si va là e non si fa ogni giorno lo stesso sentiero per imparallo a memoria?
Quindi se si va su 6 giorni si fanno 6 sentieri.
Vecchiano's in trasferta rule! :cucù:



un capisco che c'entri............:smile::smile:

sul polemico allora sai che................
il pungitopo d' ora innanzi si chiama linea AlfA':smile::smile:....dhe ve l' ho suggerito io di farla..v' ho detto di dove farla partire, l' ho fatta una volta ed è ganza, anzi, il meglio sentiero per BDC dei monti pisani.....

insomma, usando la stessa logica del secco, linea AlfA', altro che pungitopo:loll::loll:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
un capisco che c'entri............:smile::smile:

sul polemico allora sai che................
il pungitopo d' ora innanzi si chiama linea AlfA':smile::smile:....dhe ve l' ho suggerito io di farla..v' ho detto di dove farla partire, l' ho fatta una volta ed è ganza, anzi, il meglio sentiero per BDC dei monti pisani.....

insomma linea AlfA', altro che pungitopo

Deh, o non lo sapevo che l'avevi inventato te anche quello....:nunsacci:
Ti riordo che in bdc non ci venisti, codardo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo