FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
tho allora anch' io scrivo serio.

sta visione che avete di me, che ti devo dire..........sarà giusta......oppure avete un certo complessino d' inferiorità. io quel che scrivo.....ahimè per te, per il cencio e chi altri.......lo sai benissimo che lo faccio

i sentieri che ho scritto aver fatto, lo sai benissimo che li ho fatti. ALtrimenti confuta pure.

che io sono un paio di anni che faccio i sentieri che fate voi coi 160 con la forca rigida, ahime è vero.Altrimenti confuta pure.

Che io prepari la sezione toscana, non è vero.E' vero che ho dato consigli al poppo e dade e francesco per il SRH. Ahimè per te son buoni consigli, perchè loro, partendo da zero lo faranno ( è necessario specificare che il merito è loro e della loro dedizione, non dei mie consilgi.....sennò mi mettete in bocca pure questo).Se invece hai post dove dico che sto preparando la sez toscana tirali pure fuori.

che le 160 non servono a nulla e chi le usa sul serra non l' ho mai scritto...tira pure fuori il post, ti sfido. il discorso è diverso, ma non lo vuoi capire e non te lo ridico.

Che giri che voi fate in 8 io li faccio in 2 non l' ho mai detto. Che un giro che fate in 8 io lo faccio in 4 e 30 lo ridico adesso, ma ahimè lo sai che è vero...
:spetteguless:SRH 3800 disl, 6 ore 29 min 30 sec ci son le classifiche

Che io sia il più forte e più bravo, lo dici tu....io non lo penso, che ti devo dire......consolati tu pipi di più e c'hai il più grosso, e trombi tutte le moglie della sez.

Chiudo dicendo che

a- il discorso è iniziato da una tuo sragionamento e io t' ho preso per il culo....mi sa che quello che non regge gli scherzi sei tu.....

b-il fatto che se in un forum scrivo dei giri che faccio da fastidio
se scrivo che pulisco unsentiero per farci passare la gente e divertirsi,da fastidio, se do consigli al poppo, da fastidio ( pare evidentemente.....bho......che devo dire....)

scriverò di meno, e sopratutto non scriverò più dove e se ho pulito.....e se aprirò qualche sentiero novo, me lo terrò per me...per non infastidire.....ma tanto non faccio un caxxo e quindi non perdete niente.

Certo Andrea che se non ti conoscessi davvero e prendessi per bono quello che scrivi come minimo t'avrei sui coglioni ...dire che pari permaloso è farti un complimento così come affermare che sei simpatico come Totò!!
Insomma se t'avessi in kulo ti caerei in Meloria in un giorno di tramontana ...ma siccome ti conosco e sò che non sei così ma un ragazzo umile e simpatico , allora ti dico solo EDC !!! adesso però mollaci e smettila di prenderti troppo sul serio qui sul forum , tanto una reputazione da difendere
non ce l'hai neppure te perchè in fondo fai caare come tutti noi in montanbike , forse meno , anzi sicuramente ma comunque fai caare..
Peace and Love
Cencio
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
boia, ritorno sul forum delle bici (ormai frequento solo quello di viaggi in capitali europee dell' ammmore, Giskard lo puo' confermare) e trovo questi due che scrivono delle cose serie e fra l'altro con tono acido. no via!
fatela finita un popo' che senno sembra che ve la prendiate davvero e ci fate la figura dei biNbetti.

alla stregua del sodalizio muschiato io vi enuncio degli apoftegmi, che essendo tali non e' che ammettano tanti commenti, essendone dogma di infallibilita' la medesima enunciazione (provare per credere):

Apoftegma numero uno:

1) Alfa' sul velocipede non e' permaloso. Lo chiameremo Alfa'-A-
2) Alfa' sul forum e' permaloso. Lo chiameremo Alfa'-B-

ergo
Dietro l'appellativo Alfa' si nascondono due persone: una che scrive sul forum e l'altra che spiana sentieri.

corollario numero 1
Ad ulteriore conferma basta valutare che la somma delle ore che Alfa'-A- passa in bici o a picconare + le ore che Alfa'-B- impiega per scrivere mille messaggi in un solo giorno fa 65,3. Quindi, anche ammettendo che la residenza di Alfa' sia su marte, dove la giornata, o Sol, dura 40 minuti di piu', i conti non tornano.

corollario numero 2
Alfa'-B- non scrive "mi ha rinGorso un Gane" ma "mi ha rinCorso un Cane", non manifestando nessuna inflessione dialettale dell'entroterra fortedeimarmino. A voi la conclusione

CVD

Apoftegma numero due:

1) Il secco non fa/scopre/porta alla luce/rende noti (o similmente) nessun sentiero. Al massimo immagina in una notte di sonno tormentato dagli zeri sotto il pesto e le acciughe alla povera della suocera, un "percorso" chiamiamolo così, che porta da un punto C ad un punto D *
2) il secco e' fannullone e grassatore
3) Il secco FCAIMB

ergo

Secco non puo' accampare nessun diritto di appellazione a tracciati ciclistici classificabili come tali, in quanto mancanti dei requisiti minimi quali percorribilita' e distinguibilita' da una selva incolta.
Al massimo tenta di impadronirsi di opere altrui. La testimonianza iconografica sotto riportata manifesta tale inclinazione al furto e palesa anche il motivo per cui il secco e' stato dichiarato "ospite non desiderato" negli USA.



Uploaded with ImageShack.us


detto questo torno sul forum delle canzoni d'amore napoletane.
Ah, a qualcuno interessa una covert nuovissima mai usata? accetto permuta con gondola purche ormeggiata nella venezia -provincia di venezia- no quella provincia di livorno.
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Giskard probabilmente domani farà questo:

skiing.jpg


Invece domenica, se il tempo tiene questo

downhillski16.jpg
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo