FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Deh, o non lo sapevo che l'avevi inventato te anche quello....:nunsacci:

o popò di tegame.......vatti a rileggere il 3ead dei 4 venti, chi ha iniziato a dire di guardare sul monte se c' era già una certa traccia che sulla cartina appariva: è tutto scritto.

poi ovviamente in realtà io non ho fatto nulla, e avete fatto tutto voi......ma la cosa partì così.

poi ripeto, stessa logica: linea ALfA'
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
a me mi parete de cerebrolesi a danni spago.

NON paiono, SONO cerebrolesi :medita:

caxxo...............visto che di sua spontanea volontà quest'anno di giri ohyeah ne fa poini, ha scoperto che fare zampi mc casetta viottolo merda19 03 è ganzo e glielo fate anche chiamare linea secca?

in domo a chi ha messo centinaia d' ore di lavoro per tirar fuori dal nulla zampirone e mcleod, a chi annualmente li ha mantenuti............e a quei fessi che sono anni che la linea secca la fanno, senza sapello e divertendosi poo perchè non il secco non aveva decretato che è ganza?

anzi

il miglior sentiero dei monti pisani

che fino a qualche anno fa era i grotti.....tanto ganzo che l' han lasciato chiudere.......per riaprirlo l' anno scorso rinominandolo miglior sentiero dei monti pisani..........per poi un ripassacci più perchè è nel mezzo a macine e calsifer

e questa è la fine che faranno campane e bidet :medita::medita:
dopoa verci buttato via del tempo invece di pulire qualcosa di condiviso

alfà smetti di scrive cose f:omertà:lse e tendenziose :arrabbiat:che gli insinui il dubbio
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


Secco e discepoli: fate proPio caaaaa
Evviva il mullahalfà cavalchiamo l'onda della rivolta. L'alfanico ha SEMPRE ragione :medita:
(tranne quando scrive di forche ed ammortizzatori. Anche se pure su quell'argomento, in certune opinioni... :omertà:)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
I sentieri del Serra andrebbero numerati progressivamente : Secco 1, Secco2,
Secco3 , Secco.. e via dicendo.:il-saggi:
Il Secco è la montanbaic a Pisa e un ce n'è seghe !!

Grande Secco...!!! Alfà ritirati a vita privata :spetteguless::cucù:

Trincia drogato :medita:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
I sentieri del Serra andrebbero numerati progressivamente : Secco 1, Secco2,
Secco3 , Secco.. e via dicendo.:il-saggi:
Il Secco è la montanbaic a Pisa e un ce n'è seghe !!

Grande Secco...!!! Alfà ritirati a vita privata :spetteguless::cucù:

Trincia drogato :medita:

:smile::smile::smile:
io lo dico da sempre che è una partita persa in partenza!

IL SECCO E' TUTTO!!

Secco io ti vedo che diventi, color cobbalto!! :smile:

SAGA ER SECCO
saga er secco - YouTube[/URL]
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Occhio a non commettere l'errore di dimenticarti di AB... :smile:

... via, qui stiamo parlando di robetta locale, l'oggetto del contendere sono due o tre squallide cime stondate... non vorrai mica tirare in ballo gente di tutt'altro calibro, lì siamo nella sfera dei campioni nazionali, se non internazionali, ni fa na sega il Serra ad AB, la linea Secco la fa in salita con la Single Speed... e contemporaneamente, senza scendere di bici, ci da anche una rastrellata...
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
si confermo quanto detto da tommy, ho saputo che ha fatto il Blocco-Secco tutto in manual anteriore, compresa la risalitina al merda dal nuovo sentiero alla fine delle campane, che è stato appunto aperto dal secco dal niente!






:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:

chiamate il 118 perchè Pippo Alfà Baudo si sta sentendo male..

i suoi vicini di casa lo sentono urlare "il Serra l'ho inventato io" .. " non me lo doveva fare"

mha............veramente sul serra di sentieri che si chiamano AlfA'.......mi vorrei sbagliare ma un ce n'è neanche uno e si che........bisnonno,sentiero delle antenne, goggo, picabeba, traliccio, bagonghio ( bis e bisbis), macine, calsifer, mcleod, toby, cacciatore........insomma, qualcosina ho fatto ( aggiungo non da solo sennò qualcuno vole fraintendere)...........

invece c'è il CAI02 che hai scoperto che si chiama secco, e ora vorresti chiamare un percorso la linea SeccoMerda..............egocentrismo e megalomania dove si devon veder?


al cencio unni dio nulla, io dovrei andare in pensione,ma lu c' è andato da anni, dopo ave fatto finta di andare in bicicletta per una decade.........e infatti è per quello che associa il secco alla conoscenza dei sentieri dei monti del Secco......i ricordi che ha son fermi a pre2000
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
al cencio unni dio nulla, io dovrei andare in pensione,ma lu c' è andato da anni, dopo ave fatto finta di andare in bicicletta per una decade.........e infatti è per quello che associa il secco alla conoscenza dei sentieri dei monti del Secco......i ricordi che ha son fermi a pre2000

precisamente al 1998 :spetteguless:
Chi è mai andato in bicicletta ?:spetteguless:
Io almeno lo ammetto...con convinzione :il-saggi:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
mha............veramente sul serra di sentieri che si chiamano AlfA'.......mi vorrei sbagliare ma un ce n'è neanche uno e si che........bisnonno,sentiero delle antenne, goggo, picabeba, traliccio, bagonghio ( bis e bisbis), macine, calsifer, mcleod, toby, cacciatore........insomma, qualcosina ho fatto ( aggiungo non da solo sennò qualcuno vole fraintendere)...........

invece c'è il CAI02 che hai scoperto che si chiama secco, e ora vorresti chiamare un percorso la linea SeccoMerda..............egocentrismo e megalomania dove si devon veder?


al cencio unni dio nulla, io dovrei andare in pensione,ma lu c' è andato da anni, dopo ave fatto finta di andare in bicicletta per una decade.........e infatti è per quello che associa il secco alla conoscenza dei sentieri dei monti del Secco......i ricordi che ha son fermi a pre2000

Io ho scoperto tobler e ciuchini 1 e 2.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo