ahaha che tipo... un bel markettaro
perforza c'ha la 29
Mòlle;5319951 ha scritto:
fossi in te aprirei un topic nella sezione 29 e ce lo scriverei...
oggi ho beccato un giglista sul bidè, pantaloncini corti e catena bella secca, chi sarà?
percorrendo questi sentieri capisco perchè mi garbano le forcellone
BloccoPisano (Mc-Campane-merda-bidè) affavola. se prima ci stiocchi anche lo zampy sei a posto. hai goduto che smaRtisci tutta la settimana di lavoro, e coda.
il campane mi piace per la sua originalità.
maremma maiala, la lapidina xò.... .. almeno l'avete solo ripiantata un pò + in là?
il bidè nn so che versione ho fatto (quasi di sicuro quasi tutto, sò arrivato a un cancello verde).. ..all'arrivo sul sentiero CAI mi son rinvenuto che c'ero già stato cò alfà, quindi ho girato a dx.. ..l'unica cosa, non mi è riuscito di ribeccare l'ulteriore pezzettino finale (ma credo d'aver individuato la stradella dove si pija, c'è un cartello "prop. Priv."?) per riarrivare proprio al parcheggio.
cmq il bidè secco c'hai lavorato (c'era un pezzo ostrogoto?), ora è ok, si fa tutto.
BloccoPisano (Mc-Campane-merda-bidè) affavola.
allora, il secco già c'è e quello èbello sto nome!
sabato il secco s'è addormentato come un bimbo, nel sonno diceva che, essendo lui l'ideatore induscusso di quasi tutta la sentieristica dei monti pisani, gli garberebbe che quel sentiero lo dedicassero a lui, e se lo meriterebbe anche.
Propongo quindi che il sentiero ormai unico dai cristalli al parcheggio di calci venga rinominato BloccoSeccoBlocco, che ne dite?
allora, il secco già c'è e quello è
il nome blocco... ...richiama il blocco intestinale, in chiara antitesi semiologica col soggetto in esame, indi non associabile.
praticamente un sentiero nel sentiero, sono 1000m come pochi altri, senza tanti discorsi.
la linea piersecco è un sentiero nel sentiero
solo droghe sintetiche