FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
merda + bidè meglio sentiero dei pisani
peccato sia corto altrimenti sarebbe il sentiero per eccellenza, c'è di tutto dallo scorrevolone pure al tennico, il bidè mai banale.

percorrendo questi sentieri capisco perchè mi garbano le forcellone :il-saggi:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
BloccoPisano (Mc-Campane-merda-bidè) affavola. se prima ci stiocchi anche lo zampy sei a posto. hai goduto che smaRtisci tutta la settimana di lavoro, e coda.

il campane mi piace per la sua originalità.

maremma maiala, la lapidina xò.... .. almeno l'avete solo ripiantata un pò + in là?

il bidè nn so che versione ho fatto (quasi di sicuro quasi tutto, sò arrivato a un cancello verde).. ..all'arrivo sul sentiero CAI mi son rinvenuto che c'ero già stato cò alfà, quindi ho girato a dx.. ..l'unica cosa, non mi è riuscito di ribeccare l'ulteriore pezzettino finale (ma credo d'aver individuato la stradella dove si pija, c'è un cartello "prop. Priv."?) per riarrivare proprio al parcheggio.

cmq il bidè secco c'hai lavorato (c'era un pezzo ostrogoto?), ora è ok, si fa tutto.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
BloccoPisano (Mc-Campane-merda-bidè) affavola. se prima ci stiocchi anche lo zampy sei a posto. hai goduto che smaRtisci tutta la settimana di lavoro, e coda.

il campane mi piace per la sua originalità.

maremma maiala, la lapidina xò.... .. almeno l'avete solo ripiantata un pò + in là?

il bidè nn so che versione ho fatto (quasi di sicuro quasi tutto, sò arrivato a un cancello verde).. ..all'arrivo sul sentiero CAI mi son rinvenuto che c'ero già stato cò alfà, quindi ho girato a dx.. ..l'unica cosa, non mi è riuscito di ribeccare l'ulteriore pezzettino finale (ma credo d'aver individuato la stradella dove si pija, c'è un cartello "prop. Priv."?) per riarrivare proprio al parcheggio.

cmq il bidè secco c'hai lavorato (c'era un pezzo ostrogoto?), ora è ok, si fa tutto.

fatto 2 sabati fa completo. Alle 11:30, max 12 sei giù se parti alle 9 e vai a un passo normale.
Ottimo giro, hai ragione, ma te vai coi manichei a fa 600km di dislivello...:medita:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
BloccoPisano (Mc-Campane-merda-bidè) affavola.

bello sto nome!

sabato il secco s'è addormentato come un bimbo, nel sonno diceva che, essendo lui l'ideatore induscusso di quasi tutta la sentieristica dei monti pisani, gli garberebbe che quel sentiero lo dedicassero a lui, e se lo meriterebbe anche.

Propongo quindi che il sentiero ormai unico dai cristalli al parcheggio di calci venga rinominato BloccoSeccoBlocco, che ne dite?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
bello sto nome!

sabato il secco s'è addormentato come un bimbo, nel sonno diceva che, essendo lui l'ideatore induscusso di quasi tutta la sentieristica dei monti pisani, gli garberebbe che quel sentiero lo dedicassero a lui, e se lo meriterebbe anche.

Propongo quindi che il sentiero ormai unico dai cristalli al parcheggio di calci venga rinominato BloccoSeccoBlocco, che ne dite?
allora, il secco già c'è e quello è

il nome blocco... ...richiama il blocco intestinale, in chiara antitesi semiologica col soggetto in esame, indi non associabile.

quel nome m'è venuto per dare un nome a quel "paradisino ciclistico" racchiuso in uno stiappo di versante, (a portata di bicione perchè servito da un agile scarpinata bitumata), che è appunto zampy e tutti gli altri sotto. quelli che ho detto più il secco e il c-rosso e, visto che ci siamo, la bisantola. Per non dire che dalla stessa partenza uno può anche andare a prendere il bagonghio.

insomma, il tutto facendo base al parcheggio della sovrintendenza (era l'unico -anza che ci mancava), basterà?
no, deh, e poi anche andà a fa crack+calcifer/macine o babborazzo.
..come ha detto alfà a leoprà: venì qui e fa 2 volte il solito sentiero .. :rosik:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ora ve lo ridio (per i più duri)
se vedete come un'unica traccia (zampirone+mc+campane) <--> (scorrevole-scorrevolesemittecnico-lentoguidato) e poi vedete l'ultimo tratto creato come un unico sentiero (merda + bidè) vi accorgerete che è un bignami con queste caratteristiche (scorrevole-scorrevolesemittecnico-lentoguidato)

praticamente un sentiero nel sentiero, sono 1000m come pochi altri, senza tanti discorsi.

la linea piersecco è un sentiero nel sentiero

solo droghe sintetiche
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Peccato, io nel blocco ci vedevo la passione, anni di segnapunti disseminati quà e la, ancor prima che inventassero le macchinette elettroniche, forse ancor prima che inventassero la bicicletta...
Comunque e PierSecco sia..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
praticamente un sentiero nel sentiero, sono 1000m come pochi altri, senza tanti discorsi.

la linea piersecco è un sentiero nel sentiero

solo droghe sintetiche

e mi pare tu n' abusi............

di que mille metri ne hai "fatti" ( e vollio vedetti a mantenerli e quanto durano) 200(?..............di cui 100 inutili visto che ci son 3 altri sentieri nel solito punto)
e ne hai "scoperti " altri che sono anni che ci si passa dal merda, 19 e 03 ( ti manca ancora un pezzetto, te la faccio vedere almeno la scopri ) e chiami linea piersecco? :hahaha::hahaha::hahaha: meglio "secco merda"

ma il singolino in salita dalla fine delle campane alla fine della casetta è incluso, o lo devi ancora scoprire?

dhe

a sto punto io proporrei di rinominare il monte, monte Secco..........mi par bello come nome............. dice il secco che c'è un monte tra pisa e lucca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo