FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
te a quell'altezza lì sarà 10 anni un c'arrivi. Pensi che ai Gristalli finisca l'ossigeno e più su non vai..
:

:smile::smile::smile::smile:

il bidè è pronto!!!
alla fine è venuto un tratto ganzo, prima parte del merda veloce poi bidè per niente semplice con alcuni passaggetti ganzi, con tratto finale FR abbestia a traiettoria libera
s'è levato la contropenza e rastrellato ammodo, ora si fa tutto senza mette piede a terra.

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
te a quell'altezza lì sarà 10 anni un c'arrivi. Pensi che ai Gristalli finisca l'ossigeno e più su non vai..

Sotto suggerimento del Napo mi son fermato a fotografare.
Io rappresento la montipisanità sul forum, in tutto e per tutto.:smile::smile::smile:

ooohh rintronatooo!!! ai Cristalli l'aria è rarefatta mica solo per il bornocche, lo è e basta, PUNTO.
Si vede dalle facce dei ciclisti che arrivano in cima, specie quelli che vengono a fare i giri con me... Giskarde per fare un nome :omertà:

Riguardo l'avatar
Sotto suggerimento del Napo mi son fermato a fotografare.
Io rappresento la montipisanità sul forum, in tutto e per tutto.:smile::smile::smile:
A parte il napo che è un ragazzo intelligente e con sense of humor (te pigliava pe'cculo:smile:) hanno spezzato una lancia a tuo favore il capomanicheo ed il mòlle...

:omertà: :omertà: :omertà: :omertà:

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
scusate, ho sbagliato thread, cacchio! è una gara xc, vo nel treadde xc! :-D

PS:alfà, però sei talebano sodo, è come se porto un difensore di una nazionale forte alla partitella a 7 con gli amici, lo metto punta, e poi mi sorprendo se fa tanti gol e assist! :-))

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
:smile:

come ieri.. ..michele32 come va? stai a quel che ti dicono, il riposo è la meLLio cura.

Si conferma la regola, se uno fà caare in MTB si può comprare anche la 32 ma il risultato non cambia. :hahaha:
La cosa che mi consola in piccola parte che non sono certo stato l'unico a garibaldarsi ( l'unico afarsi male SI ).:maremmac::maremmac:

Ps: Piccola lussassione che dovrei risolvere con un pò di giorni di fermo, già oggi le cose vanno decisamente meglio. Ti ringrazio per l'aiuto e mi scuso per avervi rovinato la bella giornata...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo