FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
te a quell'altezza lì sarà 10 anni un c'arrivi. Pensi che ai Gristalli finisca l'ossigeno e più su non vai..
:

:smile::smile::smile::smile:


il bidè è pronto!!!
alla fine è venuto un tratto ganzo, prima parte del merda veloce poi bidè per niente semplice con alcuni passaggetti ganzi, con tratto finale FR abbestia a traiettoria libera
s'è levato la contropenza e rastrellato ammodo, ora si fa tutto senza mette piede a terra.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
te a quell'altezza lì sarà 10 anni un c'arrivi. Pensi che ai Gristalli finisca l'ossigeno e più su non vai..



Sotto suggerimento del Napo mi son fermato a fotografare.
Io rappresento la montipisanità sul forum, in tutto e per tutto.:smile::smile::smile:

ooohh rintronatooo!!! ai Cristalli l'aria è rarefatta mica solo per il bornocche, lo è e basta, PUNTO.
Si vede dalle facce dei ciclisti che arrivano in cima, specie quelli che vengono a fare i giri con me... Giskarde per fare un nome :omertà:


Riguardo l'avatar
Sotto suggerimento del Napo mi son fermato a fotografare.
Io rappresento la montipisanità sul forum, in tutto e per tutto.:smile::smile::smile:
A parte il napo che è un ragazzo intelligente e con sense of humor (te pigliava pe'cculo:smile:) hanno spezzato una lancia a tuo favore il capomanicheo ed il mòlle...

:omertà: :omertà: :omertà: :omertà:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
scusate, ho sbagliato thread, cacchio! è una gara xc, vo nel treadde xc! :-D



PS:alfà, però sei talebano sodo, è come se porto un difensore di una nazionale forte alla partitella a 7 con gli amici, lo metto punta, e poi mi sorprendo se fa tanti gol e assist! :-))
 

MICHELE32

Biker serius
20/9/06
221
-1
0
Santa Maria a Monte
Visita sito
:smile:


come ieri.. ..michele32 come va? stai a quel che ti dicono, il riposo è la meLLio cura.

Si conferma la regola, se uno fà caare in MTB si può comprare anche la 32 ma il risultato non cambia. :hahaha:
La cosa che mi consola in piccola parte che non sono certo stato l'unico a garibaldarsi ( l'unico afarsi male SI ).:maremmac::maremmac:

Ps: Piccola lussassione che dovrei risolvere con un pò di giorni di fermo, già oggi le cose vanno decisamente meglio. Ti ringrazio per l'aiuto e mi scuso per avervi rovinato la bella giornata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo