chiarisci meLLio a che ora.........
se si facesse un Sentiero e non una Caata ( tanto per rimanere in tema ) potrei essere della partita, anche per un paio o tre fine settimana.
Perchè non si fa un bel gruppo? mi sembra a sto punto che un sentiero lì interessi a tutti
vado su in macchina poi scendo a piedi, credo di partire da casa verso mezzogiorno (lavoro permetetendo) potrei cambià tutto all'ultim'ora.
definisci Sentiero
per me va bene, guarda il lavoro è "poo", calcolando che il merda è già percorribile a livello XC, idem per la parte finale dello 03, manca "solo" il bidè
saranno 6/700m lineari.
con la bici dotata ora metto il piede in terra 2 volte, un solo pezzo brutto contropendenzoso, se fossi con la XC farei il tratto di contropendenza a piedi
poi la parte finale addolcisce e si fa anche con la XC, basta definire la traccia.
per me si pole fa un Sentiero alla portata dei tutti come avevo pensato, poi ci si fanno delle variantine accanto che passano su roccia un po più incazzose per i macrodotati
se domani voi venì si pole andare anche insieme in macchina, si mangia un panino al volo e poi si torna, si va in zona così si studia il tutto
io parto da casa dei miei quindi ti posso anche passà a prende colla macchina
fammi sapè e inviami il tuo cel