FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sabato si verifica. :celopiùg:

ieri ho pulito tutta la prima parte del merda segando i pochi rami che venivano sul tracciato e toglieno gli aghi di pino secchi, poi ho spicconato un pochino uno dei due punti sul quale mettevo il piede in terra sul bidè (ora ad occhio ci dovrei passà)
io sabato farei zampirone-mc-la casetta
poi si fa merda e bidè con un po di spicconaturarastrellatura su quest'ultimo
alfà dove l'hai messa la roba (in MP)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
ieri ho pulito tutta la prima parte del merda segando i pochi rami che venivano sul tracciato e toglieno gli aghi di pino secchi, poi ho spicconato un pochino uno dei due punti sul quale mettevo il piede in terra sul bidè (ora ad occhio ci dovrei passà)
io sabato farei zampirone-mc-la casetta
poi si fa merda e bidè con un po di spicconaturarastrellatura su quest'ultimo
alfà dove l'hai messa la roba (in MP)

Ottimo. Ci si porta i panini da casa? No perchè quello che m'ha fatto la donnina ai cristalli l'altro sabato era bono. :-)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ottimo. Ci si porta i panini da casa? No perchè quello che m'ha fatto la donnina ai cristalli l'altro sabato era bono. :-)

secondo me è meglio portasseli da casa (oppure si comprano all'alimentari giù a calci) perchè con sto giro ai cristalli ci si arriva troppo presto e si richia di trovallo chiuso..a quel punto faresti la fine del conte ugolino
 

mugnax

Biker grossissimus
ragazzi , per sabato eviterei la casetta, ci siamo passati domenica ed è infestata di alberi caduti, a meno che uno dei nostri <crak > non ci vada fra oggi e domani come previsto a tagliare con la motosega .... se ci va ve lo faccio sapere .

....poi torno a pedalicchiare anche io... ora vado a ascivolare sulla neve del
Tonale per una settimana ciaociao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo