C'ha anche uno sgancio per ogni stelo, boia se e' strana
Meno male eri motociGrista.....
No more rigid Dade!!!
C'ha anche uno sgancio per ogni stelo, boia se e' strana
Giska t'hanno fregato: t'hanno mandato il modello con la ròta in alto e il cannotto in basso.
secco ho già dato qualche giro ai pomelli. Secondo me è già apposto così.
ps: Giskard se vedi una richiesta d'amicizia che non riconosci su facebook sono io (Fabio)!
Sei sempre il migliore!!
Giska ma dove l'hai trovata la forcella? C'è un mio amico che ne sta cercando una simile (o 36 Talas o Lyrik U-turn, comunque tapered) ma non riesce a trovare niente...
ps: Giskard se vedi una richiesta d'amicizia che non riconosci su facebook sono io (Fabio)!
Giska t'hanno fregato: t'hanno mandato il modello con la ròta in alto e il cannotto in basso.
m'ha detto che t'ha riconosciuto ma l'amicizia non te la vole da
Sul forum l'ho presa. 310 euri....tutto grazie al mollè.
Per l'amicizia io la do a tutti, sono una farda.
(alla faccia del Secco )
Compratele a molla VAN meglio
Se vuoi una lyrik tapered ce l'ho io appena revisionata, però ad aria. A trasformarla non ci vuole niente.Sei sempre il migliore!!
Giska ma dove l'hai trovata la forcella? C'è un mio amico che ne sta cercando una simile (o 36 Talas o Lyrik U-turn, comunque tapered) ma non riesce a trovare niente...
Mòlle;5293074 ha scritto:Se vuoi una lyrik tapered ce l'ho io appena revisionata, però ad aria. A trasformarla non ci vuole niente.
molle ma domani venitete te e quall'altro rinfinocchito di maniomio?
Mòlle;5293410 ha scritto:con la mi moglie e con la socera dovrò sottostare in silenzio per un bel po'...
Ho riferito, nel caso ti faccio contattare direttamente da lui! Grazie mille!!
che sono un rintronato s'era capito
Mòlle;5293462 ha scritto:è bello che tu lo ammetta pubblicamente...