FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Giska t'hanno fregato: t'hanno mandato il modello con la ròta in alto e il cannotto in basso.

:smile: :smile: :smile: Sei sempre il migliore!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Giska ma dove l'hai trovata la forcella? C'è un mio amico che ne sta cercando una simile (o 36 Talas o Lyrik U-turn, comunque tapered) ma non riesce a trovare niente...

ps: Giskard se vedi una richiesta d'amicizia che non riconosci su facebook sono io (Fabio)! ;-)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
:smile: :smile: :smile: Sei sempre il migliore!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Giska ma dove l'hai trovata la forcella? C'è un mio amico che ne sta cercando una simile (o 36 Talas o Lyrik U-turn, comunque tapered) ma non riesce a trovare niente...

ps: Giskard se vedi una richiesta d'amicizia che non riconosci su facebook sono io (Fabio)! ;-)

Sul forum l'ho presa. 310 euri....tutto grazie al mollè.

Per l'amicizia io la do a tutti, sono una farda.:smile::smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
m'ha detto che t'ha riconosciuto ma l'amicizia non te la vole da

Popò di rinfinocchito! Un pensavo se la tirasse!! :smile: :smile: :smile:

Sul forum l'ho presa. 310 euri....tutto grazie al mollè.

Per l'amicizia io la do a tutti, sono una farda.:smile::smile:

Boia presa bene! S'aspetterà un'occasione buona, prima o poi capita...comunque se sentite di qualcuno che c'ha una 36 talas o una Lyrik u-turn tapered contattatemi!

ps: po'ero Giska, invece me l'ha accettata la richiesta (alla faccia del Secco :smile: :smile: :smile:)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
:smile: :smile: :smile: Sei sempre il migliore!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Giska ma dove l'hai trovata la forcella? C'è un mio amico che ne sta cercando una simile (o 36 Talas o Lyrik U-turn, comunque tapered) ma non riesce a trovare niente...

ps: Giskard se vedi una richiesta d'amicizia che non riconosci su facebook sono io (Fabio)! ;-)
Se vuoi una lyrik tapered ce l'ho io appena revisionata, però ad aria. A trasformarla non ci vuole niente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo