FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Mòlle;5293074 ha scritto:
Se vuoi una lyrik tapered ce l'ho io appena revisionata, però ad aria. A trasformarla non ci vuole niente.

Revisionata? ah si? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: io un la conosco

molle ma domani venitete te e quall'altro rinfinocchito di maniomio?

Briaite,, ma te indovai? io inORRIDIsco col pazzo, ma ci sei anco te?

sei troppo severo :medita:
pensa a come brutta la tua bici ...:rosik:
Impossibile che sia brutta, ho messo più le mani io su quella bici che su tutte quante le mia! è bella per forza! :il-saggi:tra un po' la legge me la regala per usufrutto
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Oggi 1400 di dislivello....con chiavi della macchina perse.
probabilmente dopo aver forato no ho chiuso bene la tasca e mi son cadute.
Se le trovate fate un fischio.

Il giro è stato:
Cavalli - Le porte- croce di legno - padre pio - "risalita dell'apoteosi" fino ai cristalli - antenne - zampirone - mec - campane - risalita fino al merda - merda - merda FR.

Sono chiavi di una Pugeot con portachiavi nero in pelle con delle cromature.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Se magari ci dici dove hai forato e cosa hai fatto dopo ci sta anche che qualcuno per terra in zona ci guarda... o è una tattica per far rastrellare mezzo monte?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Se magari ci dici dove hai forato e cosa hai fatto dopo ci sta anche che qualcuno per terra in zona ci guarda... o è una tattica per far rastrellare mezzo monte?

allora ho forato in fondo al padre pio.
E ho aperto quella tasca un po' sopra, dove c'è lo spiazzo da dove poi inizia l'ultimo tratto del padre pio. Però c'è stato il secco (santo subito) e dice che non le ha trovate.

Quindi secondo me sono o nel pezzo alla fine del padre pio (non andando verso buti ma andabndo verso il fiume per poi risalire la strada bianca (quella dove ci sono le case con un mucchio di cani). Da lì siamo risaliti fino all'asfalto del serra, per raggiungere poi i cristalli (praticamente la salita dell'apoteosi).
Poi abbiamo mangiato, ma dentro i cristalli le chiavi non ci sono, quindi non le ho perse lì.
Poi siamo risaliti da asfalto fino alle antenne per imboccare lo zampirone.
Abbiamo fatto quello, il mec e le campane.
poi ci siamo diretti verso l'asfalto per andare a fare il merda. E poi il bidè.

Questo è più o meno il giro. Incrocio le dita e vi ringrazio in anticipo.
 

mugnax

Biker grossissimus
allora ho forato in fondo al padre pio.
E ho aperto quella tasca un po' sopra, dove c'è lo spiazzo da dove poi inizia l'ultimo tratto del padre pio. Però c'è stato il secco (santo subito) e dice che non le ha trovate.

Quindi secondo me sono o nel pezzo alla fine del padre pio (non andando verso buti ma andabndo verso il fiume per poi risalire la strada bianca (quella dove ci sono le case con un mucchio di cani). Da lì siamo risaliti fino all'asfalto del serra, per raggiungere poi i cristalli (praticamente la salita dell'apoteosi).
Poi abbiamo mangiato, ma dentro i cristalli le chiavi non ci sono, quindi non le ho perse lì.
Poi siamo risaliti da asfalto fino alle antenne per imboccare lo zampirone.
Abbiamo fatto quello, il mec e le campane.
poi ci siamo diretti verso l'asfalto per andare a fare il merda. E poi il bidè.

Questo è più o meno il giro. Incrocio le dita e vi ringrazio in anticipo.

Avvertito via tel dal Secco ieri passando sul Merda/ bidet ci abbiamo guardato ... ma non si è visto nulla.... per coRRRpa tua sono anche cascato sul bruciato insozzandomi tutto a un certo punto ho visto brillare qualcosa e per guardare meglio ho perso l'equilibro ... era un vetrino ,,, fanculo:nunsacci:

4471img0372.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

mugnax

Biker grossissimus
comunicaZZZione ... ai frequentatori dello Zampirone

sabato abbiamo (quasi) finito la rampa/salto ... c'è da finirla mettendo un pancale a scendere , in modo che chi non lo vuole saltare lo possa copiare
chi lo vuole saltare lo può già fare adesso.... ci vuole la giusta velocità però, non arrivateci ne troppo forte ( perchè c'è la curva subito dopo ) ne troppo piano senno GARBILADING

4467img0364.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
.. PS quelli bravi ci curvano on air :spetteguless:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Avvertito via tel dal Secco ieri passando sul Merda/ bidet ci abbiamo guardato ... ma non si è visto nulla.... per coRRRpa tua sono anche cascato sul bruciato insozzandomi tutto a un certo punto ho visto brillare qualcosa e per guardare meglio ho perso l'equilibro ... era un vetrino ,,, fanculo:nunsacci:

4471img0372.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

dalla fine del bidè, quando si arriva alla prima abitazione, avete trovato il collegamento con lo 03 segnato che arriva fino al parcheggio?
c'è da mangiare la contropendenza dopo il sassone
e poi è già bello incazzoso così
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Avvertito via tel dal Secco ieri passando sul Merda/ bidet ci abbiamo guardato ... ma non si è visto nulla.... per coRRRpa tua sono anche cascato sul bruciato insozzandomi tutto a un certo punto ho visto brillare qualcosa e per guardare meglio ho perso l'equilibro ... era un vetrino ,,, fanculo:nunsacci:

ok, grazie mille gente.
A sto punto potrebbe essere sullo zampirone, sul mec o sulle campane.
O sulla salita di là....che palle....
 

mugnax

Biker grossissimus
dalla fine del bidè, quando si arriva alla prima abitazione, avete trovato il collegamento con lo 03 segnato che arriva fino al parcheggio?
c'è da mangiare la contropendenza dopo il sassone
e poi è già bello incazzoso così

Alla casa mmmmmmmmmmm mi sa che si è sbagliato ( come da prassi:nunsacci:) si è preso a dx lungo gli ulivi c'era una traccetta su erba ma è durata poino... poi ci siamo trovati su strada bianca far annessi agricoli e poi su asfalto ... siamo arrivati comunque dietro al parcheggio ...ma su asfalto, mi sa che non è quella che dici te.

Per l'attacco su al bruciato si ci sarebbe da ritracciare meglio l'avvio, poi la traccia con qualche aggiustatina qua e la c'è già

certo l aparte alta così tutta brulla e avista si presterebbe a fare delle variantine sfiziose ... anche il bruciato ha il suo fascino...
4468img0368.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]



Uploaded with ImageShack.us
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo