sei quasi più scemo ....di Orsetto
impossibile
dici ?
Mòlle;5293539 ha scritto:beh oddio... fra voi e lui è una bella gara...
te sei fuori concorso
Mòlle;5293563 ha scritto:io partecipo solo al contest "Il più brutto del forum"..
sei troppo severo
pensa a come brutta la tua bici ...
Mòlle;5293636 ha scritto:ti garberesse una bici bella così!
Mòlle;5293074 ha scritto:Se vuoi una lyrik tapered ce l'ho io appena revisionata, però ad aria. A trasformarla non ci vuole niente.
molle ma domani venitete te e quall'altro rinfinocchito di maniomio?
Impossibile che sia brutta, ho messo più le mani io su quella bici che su tutte quante le mia! è bella per forza! tra un po' la legge me la regala per usufruttosei troppo severo
pensa a come brutta la tua bici ...
Revisionata? ah si? io un la conosco
Impossibile che sia brutta, ho messo più le mani io su quella bici che su tutte quante le mia! è bella per forza! tra un po' la legge me la regala per usufrutto
Se magari ci dici dove hai forato e cosa hai fatto dopo ci sta anche che qualcuno per terra in zona ci guarda... o è una tattica per far rastrellare mezzo monte?
allora ho forato in fondo al padre pio.
E ho aperto quella tasca un po' sopra, dove c'è lo spiazzo da dove poi inizia l'ultimo tratto del padre pio. Però c'è stato il secco (santo subito) e dice che non le ha trovate.
Quindi secondo me sono o nel pezzo alla fine del padre pio (non andando verso buti ma andabndo verso il fiume per poi risalire la strada bianca (quella dove ci sono le case con un mucchio di cani). Da lì siamo risaliti fino all'asfalto del serra, per raggiungere poi i cristalli (praticamente la salita dell'apoteosi).
Poi abbiamo mangiato, ma dentro i cristalli le chiavi non ci sono, quindi non le ho perse lì.
Poi siamo risaliti da asfalto fino alle antenne per imboccare lo zampirone.
Abbiamo fatto quello, il mec e le campane.
poi ci siamo diretti verso l'asfalto per andare a fare il merda. E poi il bidè.
Questo è più o meno il giro. Incrocio le dita e vi ringrazio in anticipo.
Avvertito via tel dal Secco ieri passando sul Merda/ bidet ci abbiamo guardato ... ma non si è visto nulla.... per coRRRpa tua sono anche cascato sul bruciato insozzandomi tutto a un certo punto ho visto brillare qualcosa e per guardare meglio ho perso l'equilibro ... era un vetrino ,,, fanculo
[/URL]
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Avvertito via tel dal Secco ieri passando sul Merda/ bidet ci abbiamo guardato ... ma non si è visto nulla.... per coRRRpa tua sono anche cascato sul bruciato insozzandomi tutto a un certo punto ho visto brillare qualcosa e per guardare meglio ho perso l'equilibro ... era un vetrino ,,, fanculo
dalla fine del bidè, quando si arriva alla prima abitazione, avete trovato il collegamento con lo 03 segnato che arriva fino al parcheggio?
c'è da mangiare la contropendenza dopo il sassone
e poi è già bello incazzoso così
aggiornamento chiavi di giskardo
io ho fatto a piedi l'ultima parte di padrepio, quella tra lo stradello e la fine nell'uliveto, chiaramente li non ci sono.