FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ragazzi , per sabato eviterei la casetta, ci siamo passati domenica ed è infestata di alberi caduti, a meno che uno dei nostri <crak > non ci vada fra oggi e domani come previsto a tagliare con la motosega .... se ci va ve lo faccio sapere .

....poi torno a pedalicchiare anche io... ora vado a ascivolare sulla neve del
Tonale per una settimana ciaociao

tanti quanti?
perchè io e giskardo (noti MDS) si potrebberò levà anco a mano...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ti ringrazio ma si fa bene colle nostre, anzi è sconsigliato l'uso di altre mani (maschili). Io il regolamento lo so a menadito. :smile::smile::smile:

anche a mena varcosaRtro :medita:

Sabato SE girate e SE ce la faccio vengo a rallentarvi in salita che ve la godete di più. preparatevi che se ci sono vi rallento come non mai, roba che anche se faccio la salita meccanizzata i manichei in bdc travestita (senz'offesa) fanno prima :))):

@ the evil
Ehm.... in effetti...

E' la prima volta te l'abbuono. Ringraziami :smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
anche a mena varcosaRtro :medita:

Sabato SE girate e SE ce la faccio vengo a rallentarvi in salita che ve la godete di più. preparatevi che se ci sono vi rallento come non mai, roba che anche se faccio la salita meccanizzata i manichei in bdc travestita (senz'offesa) fanno prima :))):

@ the evil


E' la prima volta te l'abbuono. Ringraziami :smile:


Grazie Bornoc!!! :celopiùg:

Non lo farò più, GIURO!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
anche a mena varcosaRtro :medita:

Sabato SE girate e SE ce la faccio vengo a rallentarvi in salita che ve la godete di più. preparatevi che se ci sono vi rallento come non mai, roba che anche se faccio la salita meccanizzata i manichei in bdc travestita (senz'offesa) fanno prima :))):

Ma noooooooooooo!!!!!!!!!!! sabato s'era pensato di fa la cronoscalata....
non venire, stai a casa....anzi vai a piedi a cercammi le chiavi della macchina.:smile::smile::smile::smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
....anzi vai a piedi a cercammi le chiavi della macchina.:smile::smile::smile::smile:

io ci son tornato, spero di aver trovato quelle buone stavolta...

però anche questa FC, al primo punto e virgola mi son ribaltato, dev'essere come l'altra la forcella rigida .. :smile:
267750_6600_big_minicar1.jpg
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Sabato SE girate e SE ce la faccio vengo a rallentarvi in salita che ve la godete di più. preparatevi che se ci sono vi rallento come non mai, roba che anche se faccio la salita meccanizzata i manichei in bdc travestita (senz'offesa) fanno prima :))):

noooooooo, sabato preferivo andare in bici, andiamoci il prossimo a piedi dai :smile::smile:

PS. ieri tra un po mi schiacciavi con quel mega mezzo verde a marina :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
se ce la faccio oggi in pausa vado a fare un merda/bidè pedalato con seghetto al seguito per levà dei rametti sul tratto finale dello 03


(perlomeno si guarda di non fa mette i piedi in terra al bornoc sabato.... in discesa) :omertà:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
stamane @Asciano c'era una maghina dietro alla fonte (supraema) della Criminalità parcheggiata.. ..sul tettino!
dietro ai panettoni, come e da dove ci sia arrivata 'un si sa.. ..sicuramente con arroganza.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
stamane @Asciano c'era una maghina dietro alla fonte (supraema) della Criminalità parcheggiata.. ..sul tettino!
dietro ai panettoni, come e da dove ci sia arrivata 'un si sa.. ..sicuramente con arroganza.

siete utili come un culo senza buco. E non siete simpatici. Sono rimasto traumatizzato dallo smarrimento delle chiavi (oltre che dal fittone mega sulla croce di legno).
Vi odio.
Domattina raso a zero il crinale del bidè, in tipico stile videogiskardiano e ci scendo a fittone fino in fondo, senza curve, che non mi riesce falle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo