in moto secondo me le macine si fanno
se ci sai andà...
oggi pomeriggio porto su una rastrellino e la pala smontabile e la sega
così domattina evitiamo di portare la roba nello zaino.
per domani si parte dalle 9.00 da calci?
allora devi salì da vicopisano
se arrivi prima avviati a piedi in salita eprchè noi la lombardona si fa tutta in sella e velocemente...
ehbè..boia come vi invidio che siete un bel gruppo che fate le cose insieme e non vi fate la guerra!!!
sento se convinco la bimba.....domenica ... a Castelnuovo Miseri'ordia, l'altra volta il mugnacs pareva interessato al giretto con le famillie
http://www.cicliavisrosignano.it/raduno_16_mtb_ottobre_.html
2 possibilità: giro da xcisti fissati e giratina tranquilla coi bimbi chi vole venì è ben accetto.....
le macine fatte inizio settembre eran percorribili tranquillamente tranne il solito tratto nel mezzo che era abbastanza chiuso ma a piedi si passa senza , stragiarsi poi ci sono altri 20 metri con felci alte
andrebbe pulito per divertirsi a modo ma ci si passa bene
le macine sono percorribili, avrebbero solo bisogno di una rastrellata dagli aghi di pino ma si fa benissimo. il tratto centrale è stato leggermente riaperto da due cacciatori, noi s'è fatto tutto in sella tranne il passaggio finale dei grotti che è chiuso dalla vegetazione.
c'erano "solamente" 6/7 bei pini caduti sul tracciato che lo squadrone punitivo* ha tolto in maniera impeccabile.
* diretti (nel senso che non ha lavorato ma ha guardato lavorare) dal colonnello borno[n]c[hiavante], una delegazione selezionata ha rastrellato e ripulito in maniera maniacale il crak della lombardona.
giskarde pluri campione regionale di segatura ha dovuto lottare per mantenere la lidersscipp del gruppo col più tecnico andrea ht. Si sono raffrontate due squale di pensiero letteralmente diverse. colpi più potento e più lunghi oppure più veloci ma molto più corti, e stata una sfida all'ultima segata.
geppetto noto travestito di zona ha cercato in tutti i modi, non riuscendoci, di farsi penetrare dai tronchetti di pino, addirittura lanciandosi dall'alto verso il basso con voli anche di due metri.
il lavoro è stato rallentato dalle infinite funzioni religiose che il naturalista HJ predicava ad ogni troncone di ramo secco (O_O)che veniva eliminato dal tracciato, e sopratutto la discesa a valle è stata rallentata per la dimensione delle ruote troppo elevata che non permetteva di girare (rimanendo spesso incagliato) tra i tornanti e i castagni.
ad un certo punto è arrivato anceh noel gallagher degli oesiss, roba da matti, s'è messo a levà du alberi sulle macine con noi, ha detto ci farà una bella canzone (con un frontino coi vbreic c'ha fatto il culo a tutti.
io faccio stracaa, ringrazio giska che non mi ha umiliato dopo il mio volo sull'anonimo, lui avrebbe fatto tutto in noscialanz, ma ha portato rispetto e gliene sarò grato per tutta la vita.
il vero Maestro sa usare i punti molli.. ..ehm: deboli per trarne vantaggio nelle situazioni critriche....già non ce la faccio a portare dietro il mio culone...
PS: se taLLi le felci vive delle macine ti mando i blech bloc a casa.
...ad un certo punto è arrivato anceh noel gallagher degli oesiss, roba da matti, s'è messo a levà du alberi sulle macine ...
fenomeni, lui e geppè!
PS: Bornoc, poi niente RosiNNiano, abbiamo girato per 5-6 ore peL padule di bientina. (alzandomi così con molta calma). La bici totale è la holland da donna.
Se solo fosse tracciato (e se ci fosse uno straccio di bar aperto di domenica nel raggio di 30km) sarebbe un bellissimo "bike-park xc" totalmente in pianura per famiglie.
... BEL LAVORO... BRAVI ieri sono andato a testare il Crakke ,,,
bello pulito , l'anonimo proprio un mi viene ... lo faccio sempre in 2 parti ... quando arrivo a mexxo ...mi cào ...poi riparto da fermo ... e le più volte ruzzolo
Poi s'è fatto il Calcifer ... sembra la strage dei pini .... e a levalli un ci si fa ci vole la sega di Giskard ..occhio che ieri si sono trovati diversi escursionisti pedonanti che risalivano il sentiero.
il calcifer è un casino perchè secondo me da ora in poi tutti i giorni che tira vento casca qualche albero.
sarà un bel problema tenerlo pulito nei mesi