...dade...sei un manicheo...un ci poi scrive qui...
...dade...sei un manicheo...un ci poi scrive qui...
Dade sarebbe un manicheo... purtroppo ha una full!!!
dhe ha ragione france........
dade è un manicheo in fieri, al massimo in pectore.....ma deve fare il gran rifiuto
Il vero manicheo si allena con la Full cosi' quando prende la Front va di piu'
...per me Dade ha sempre ragione!!! però ripeto un ci poi scrive quiIl vero manicheo si allena con la Full cosi' quando prende la Front va di piu'
...per me Dade ha sempre ragione!!! però ripeto un ci poi scrive qui
dhe ha ragione france........
dade è un manicheo in fieri, al massimo in pectore.....ma deve fare il gran rifiuto
sabato si va a dà una botta sul crak della lombardona, c'è "solo" da rastrellà le foglie perchè il lavoro sporco l'ho già fatto. eventualmente risistemare la contropendenza dopo il secondo passaggio sennò ci si fa un bel mucchio
salita a pedali e via!!! ci si fa incastrare anche un'altra bella disceseina si fa un bel giretto da 1100 + puliZZia
chi viene?
oh mi raccomando non intasate il topic di adesioni...
Deh, il campione regionale di seghe viene. Anche se si deve solo rastrellare.... ...
ma il rastrello io non ce l'ho infatti. se non altro non trasportabile fino in cima. Come si rimedia?
Deh, il campione regionale di seghe viene. Anche se si deve solo rastrellare.... ...
ma il rastrello io non ce l'ho infatti. se non altro non trasportabile fino in cima. Come si rimedia?
oraire? 9.15? parcheggio Calci?salita a pedali e via!!! ...