FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sabato si va a dà una botta sul crak della lombardona, c'è "solo" da rastrellà le foglie perchè il lavoro sporco l'ho già fatto. eventualmente risistemare la contropendenza dopo il secondo passaggio sennò ci si fa un bel mucchio :hahaha::hahaha::hahaha::omertà:

salita a pedali e via!!! ci si fa incastrare anche un'altra bella disceseina si fa un bel giretto da 1100 + puliZZia

chi viene?

oh mi raccomando non intasate il topic di adesioni...
 

mugnax

Biker grossissimus
dhe ha ragione france........:il-saggi::il-saggi:

dade è un manicheo in fieri, al massimo in pectore.....ma deve fare il gran rifiuto:medita:

SIETE UNA SETTA MALEFICA

manichei.jpg
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
sabato si va a dà una botta sul crak della lombardona, c'è "solo" da rastrellà le foglie perchè il lavoro sporco l'ho già fatto. eventualmente risistemare la contropendenza dopo il secondo passaggio sennò ci si fa un bel mucchio :hahaha::hahaha::hahaha::omertà:

salita a pedali e via!!! ci si fa incastrare anche un'altra bella disceseina si fa un bel giretto da 1100 + puliZZia

chi viene?

oh mi raccomando non intasate il topic di adesioni...

Deh, il campione regionale di seghe viene. Anche se si deve solo rastrellare.... :-(...:smile::smile:
ma il rastrello io non ce l'ho infatti. se non altro non trasportabile fino in cima. Come si rimedia?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io direi di partire da calci

si sale a pedali fino alla lombarona (si lasciano gli attrezzi)
si prova la crece di lennio perlomeno la valutate pulita
si risale via tagliata poi rilombardona :nunsacci::omertà:
e si inizia a pulì il crak della lombardona
poi si scende e si fa le macine così si valuta come son messe

viene fuori un millino pedalato più pulizia
chiaramente portiamo mangià al sacco perchè si fa metà pomeriggio in monte

ps se domani sera ho tempo porto in macchina gli attrezzi sopra le mandrie di sopra così si evita la salita con la roba sul groppone.
già non ce la faccio a portare dietro il mio culone... fuguriamoci lo zaino ripieno di roba
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo