FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Secco ho bisogno di una dritta. Sabato porto degli amici a fare il giro che s'è fatto noi Sab. scorso, ma ho un'amnesia: dopo i cristalli (li possino...) siamo tornati a prendere gli attrezzi all'imbocco della croce di legno, da lì come si arriva all'imbocco del crack?
Fai conto che la zona non la conosco proprio.

Ciao.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Secco ho bisogno di una dritta. Sabato porto degli amici a fare il giro che s'è fatto noi Sab. scorso, ma ho un'amnesia: dopo i cristalli (li possino...) siamo tornati a prendere gli attrezzi all'imbocco della croce di legno, da lì come si arriva all'imbocco del crack?
Fai conto che la zona non la conosco proprio.

Ciao.

se sai arrivare all'imbocco della croce di legno non puoi sbagliare... continui dritto su quella sterrata fino a che sulla destra inizia a salire uno stradello, predi su di li e in 50 metri arrivi al ripetitore in vetta alla lombadrona.

se prosegui sullo sterrato e ti trovi fuori dal bosco di castagni vuol dire che sei andato dritto (torna indietro di 50/100 metri)
poi se hai dubbi chiama.

da dove partite?
magari la prima salita si potrebbe fare insieme
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
se sai arrivare all'imbocco della croce di legno non puoi sbagliare... continui dritto su quella sterrata fino a che sulla destra inizia a salire uno stradello, predi su di li e in 50 metri arrivi al ripetitore in vetta alla lombadrona.

se prosegui sullo sterrato e ti trovi fuori dal bosco di castagni vuol dire che sei andato dritto (torna indietro di 50/100 metri)
poi se hai dubbi chiama.

da dove partite?
magari la prima salita si potrebbe fare insieme

anche noi probabilmente sabato si fa quel giro che s'è fatto sabato. mettiamoSi d'accordo!
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Si parte da Calci e se viene il maestro segaiolo porto l'attrezzo che un si sa mai, ci fossero due pini da .....
Se si va insieme mi fa altro che piacere. Vi aggiorno quando ho le conferme.
Intanto vo a provare i flat, il Maiale m'ha impressionato.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Si parte da Calci e se viene il maestro segaiolo porto l'attrezzo che un si sa mai, ci fossero due pini da .....
Se si va insieme mi fa altro che piacere. Vi aggiorno quando ho le conferme.
Intanto vo a provare i flat, il Maiale m'ha impressionato.

A me m'ha anche un po' grufolato sabato....

Ah, volevo dire che secondo me in 2 ore ci si fa a fare tutto il giro dell'apoteosi :-?:prega::offtopic:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
A me m'ha anche un po' grufolato sabato....

Ah, volevo dire che secondo me in 2 ore ci si fa a fare tutto il giro dell'apoteosi :-?:prega::offtopic:

in due ore??? boia come fai caa
io lo faccio in 1 ora e 40

sabato allora si rifà tutto il giro dell'altra volta (io poi rimango sulle macine a fà un po di lavoretti) si cambia salita facendo quella che faremo proprio all'apo, così si misurano i tempi.

si parte quindi da calci. alle 8.30 o alle 9.00?
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
Ah, volevo dire che secondo me in 2 ore ci si fa a fare tutto il giro dell'apoteosi :-?:prega::offtopic:
COOOOOOOOOOMEEEEEEEEEEEEE??!!!
james-stewart-best-whip-x-games2.jpg



senza pause minimo 3,30- 4h e con le gomme artigliate da on-off

3408.jpg
TW41_42.jpg
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
in due ore??? boia come fai caa
io lo faccio in 1 ora e 40

sabato allora si rifà tutto il giro dell'altra volta (io poi rimango sulle macine a fà un po di lavoretti) si cambia salita facendo quella che faremo proprio all'apo, così si misurano i tempi.

si parte quindi da calci. alle 8.30 o alle 9.00?

Direi che è un'ottima proposta.
Diciamo alle 9 vai, che noi il venerdì sera si va a vivere :omertà:
Poi Andrea viene da Lucca e si sa, tutta Lucca.....:spetteguless:, quindi è meglio alle 9 (cosa ci combinino ste cose tra di loro non lo so nemmeno io):nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
occhio!

d'ora innanzi almeno fino ad anno novo, è molto probabile che i mercoledi, passi un tre orette sul monte a sistemare qualcosa.

ho iniziato oggi dal calsifer: sistemerò principalmente i tratti che si son solcati, molto spesso modificando un pò la traiettoria.

stamani ho modificato la traiettoria veloce rettilinea proprio prima del ricongiungimento con le macine in maniera sostanziale:dove prima era diritto ora ci son due semicurve. tra l' altro il terreno è polveroso e quindi le sponde, per quanto le abbia pressate col rastrello non son compattissime.

quindi, in generale, quando fate il calsifer, non andate troppo a memoria, potrei aver modificato qualcosa.......comunque avverto.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
boia siamo più sabato prossimo che all'apoteosi!!

edit a bestia

@HJ
se ti è possibile non venire con la bici con le ruotone, te lo supplico a nome anche degli altri, sei troppo forte con qualla, ci fai sfigurà!
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
secco non ti capisco:nunsacci: è l'unica biciretta non raccattata con cui l'ho visto pedalà, finalmente s'era allineato... eppoi ti stacca con qualsiasi mezzo, è questione di capacità












































(le tue, quelle che hai perso :medita:)
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
bastava tu scrivessi "noi si va sabato".. che facevate il giro "autunno-inverno'11" era implicito!
ve l'appoggio, ho solo 1h e 26 libera, ma ce la dovremmo fare.
9.00 lì.

Ci si fa si deh.

boia siamo più sabato prossimo che all'apoteosi!!

edit a bestia

@HJ
se ti è possibile non venire con la bici con le ruotone, te lo supplico a nome anche degli altri, sei troppo forte con qualla, ci fai sfigurà!

quoto. Fra l'altro il movimento di centro gli cigola già...:nunsacci:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
la prima salita noi si fa montemagno lombardona (tutta a piedi naturalmente)
voi potreste fare intanto le ripetute in salite durante la nostra via crucis, poi in vetta ci accogliete come martiri, con spugnate d'aceto nell'occhi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo