FreeRide sui Monti Pisani (parte 2)

mugnax

Biker grossissimus
o come fai a rastrellà senza rastrello?
con le mani?
ci vuole il kit del mugnax

kittrail.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

L'IMPORTANTE E' AVVOLGERE IL TUTTO IN UNO STRACCIO SPESSO PRIMA DI INFILARE NELLO ZAINO (per scongiurare il pericolo di tagliarsi in caso di caduta) ... E FONDAMENTALE RICORDARSI CHE MENTRE SI VA SI HA LA FERRAMENTA SUL GROPPONE .... QUINDI ANDARE PIANO SOPRATTUTTO IN DISCESA.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Deh, di tutte quelle cose c'ho solo playboy (del resto sono campione regionale di sega :smile::smile::smile:).

ps. "credo che avremo bisogno di uno zaino più grande" (citazione modificata da un film. Indovinate)
la pubblicità del pennello cinnniale?

o forse

anzi no!

trovato !(si vinceva una sj? [anzi no, secondo arrivai!])
"Avremo bisogno di una barca più grande!"

via, gnamo a lavorà!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
boia come vi invidio che siete un bel gruppo che fate le cose insieme e non vi fate la guerra!!!

guarda le cose insieme non è vero che si fanno, ci sono 3/4 gruppetti che hanno spirito diverso qui sui pisani.
C'è chi fa solo DH, chi fa XC manicheo e chi FR ma c'è un rispetto per tutti e nessuno sente il diritto di proprietà su sentieri o zone.
e sopratutto tutti insieme si piglia per il culo il mugnax che FC
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
seccaccio io sabato vorrebbi anche venì per (guardarvi) pulì però se ci fate incastrà il :scassat: millino mi sento male. Posso venì solo a dare una mano (la tengo bella comoda sull'attrezzi intonsi mentre vi guardo e dico fesserie) a pulire?

Ci si può organizzà?

Spiegami dove e quando mi devo fà trovare con macchina e d attrezzi (io il monte lo conosco come le mie tasche :nunsacci: lo sai)
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
approposito io (per contratto) domenica sono con la Gudrum a fare una giratina con bimbi e mogli/fidanzate a Castelnuovo Miseri'ordia, l'altra volta il mugnacs pareva interessato al giretto con le famillie

[url]http://www.cicliavisrosignano.it/raduno_16_mtb_ottobre_.html[/URL]

2 possibilità: giro da xcisti fissati e giratina tranquilla coi bimbi chi vole venì è ben accetto.

lo scrivo anche sul crak sito
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
seccaccio io sabato vorrebbi anche venì per (guardarvi) pulì però se ci fate incastrà il :scassat: millino mi sento male. Posso venì solo a dare una mano (la tengo bella comoda sull'attrezzi intonsi mentre vi guardo e dico fesserie) a pulire?

Ci si può organizzà?

Spiegami dove e quando mi devo fà trovare con macchina e d attrezzi (io il monte lo conosco come le mie tasche :nunsacci: lo sai)

potresti farti trovare verso le 11.30/12.00 dove inizia la lombardona in salita.
se sali in bici ti conviene salire da calci perchè dopo si fanno le macine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo